...
Cicloturista da sempre oltre i vari brevetti presi negli anni, ma sottolineo CICLOTURISTA
OT
Tu sei l'antitesi del cicloturista perchè hai l'agonismo nel sangue! Lo hai già dimostrato durante il Prestigio 2009.
e il 2010 sarà ancora peggio....
...
Cicloturista da sempre oltre i vari brevetti presi negli anni, ma sottolineo CICLOTURISTA
OT
Tu sei l'antitesi del cicloturista perchè hai l'agonismo nel sangue! Lo hai già dimostrato durante il Prestigio 2009.
e il 2010 sarà ancora peggio....
A chi interessa c'è un altro DGR o contributo 2009 sempre dalla regione veneta è di un paio di mesi prima esce con scritto 288.000 - 9.000 vi lascio immaginare cosa sono. Vi evito quelli della provincia se no come fanno poi a giustificarsi ancora.
Io di iscrizioni ne ho pagate in vita mia e sicuramente continuero' a farlo per questo meraviglioso sport che e' la MTB ma dopo aver letto questo topic non posso che rimanere a bocca aperta.
topic molto costruttivo ...
mi è passata la voglia di leggere tecnomtb e di iscrivermi alla gf del montello
topic molto costruttivo ...
mi è passata la voglia di leggere tecnomtb e di iscrivermi alla gf del montello
Ultimamente leggo spesso gli editoriali di TecnoMTB e devo dire che mi disgustano sempre di più.
Purtroppo questo topic non porta nulla di costruttivo, ma non possiamo neppure stare zitti e subire questa ingiustizia.
certamente , ma qui vedo 11+4 pagine di sproloquio , e pensa un pò , tutti credono di avere ragione
il mio interesse invece è solo di leggere una rivista di mtb (da alcuni anni) e di partecipare ad una bella gara di mtb (dal 2004)
poi fate voi , ma non siete entrambi molto edificanti , sempre per la mia modesta opinione
Vedete, la cosa che non funziona in questi topic è che uno si sofferma sull'ultima cosa detta e non ci si ricorda quando piangevi miseria qualche pagina fa. A chi interessa c'è un altro DGR o contributo 2009 sempre dalla regione veneta è di un paio di mesi prima esce con scritto 288.000 - 9.000 vi lascio immaginare cosa sono. Vi evito quelli della provincia se no come fanno poi a giustificarsi ancora.
caro Massimo, mi dispiace che ci salutiamo così, ma tu e il tuo discepolo the.mtb.biker (complessivamente veramente patetico) Voi avete cercato faziosamente di mettermi in cattiva luce in questo sito. Voi conoscendo bene i meccanismi avete fatto del terrorismo intorno al mio operato e sopratutto alla mia rivista, e noto che basta un attimo che fate ripartire con le vecchie questioni per sviare e far sparire dalla pagina quello che non vuoi che si legga. Io mi sono solo difeso prima smontando ogni invenzione del the.mtb.patetico e dei suoi supporter (a proposito ma gli altri lo sanno che c'è uno che scrive su una rivista di ciclismo senza firmarsi?), poi evidenziando chi è il senatore. O il vero siciliano cosa preferisci?
Ultimamente ti vedo un po' in difficoltà specie quando cerchi alleanze con tutte le gare per giustificarti ma non lo devi fare. Visto quanto spreco viene fatto col denaro pubblico preferisco lo diano a te che almeno qualcosa fai in questo settore e non per i 2.000,00 euro che mi ha fatto in pubblicità nel 2009 (ma gli altri 158.000 euro in promozione e ribadisco in promozione non come organizzazione come hai fatto a giustificarli? Bravissimo!!!).
Per questo voglio venirVi in aiuto lasciando questo topic definitivamente così potrete calunniarmi quanto vorrete. Credo che chi avrà letto questo topic tutto e con calma si sarà fatto un'idea delle mie ragioni e dei miei torti, ma è altrettanto vero che non esistono Santi (direi forse diversi maleducati quello sì). Ti chiedo scusa se formalmente ho sbagliato a non telefonarti per conoscere la tua quota 2010 da budgettare nel nostro abbonamento iniziale, Ti auguro ogni bene e non sto scherzando. Con stima, ciao Paolo Dossena
Nobile MTB delle marathon nel 2007
Nobile delle maratone a piedi 2008
Nobile delle gran fondo su strada 2009
"Il cuore pulsante di TecnoMTB non sta nel tuo Senato, ma nella mia famiglia"
4) Che sono in tanti a non intervenire per "paura" e preferiscono dimostrare la loro solidarietà e condivisione d'idee in privato. E non sono solo semplici amatori, sono anche C.O. e atleti di vertice che non intervengono per timore di vedere la loro immagine infangata senza motivo da un giornalaio esaltato.
Il riassunto di Scubafox mi ha letteralmente tolto le parole dalla tastiera. Ne avrei ancora tante da sparare per contraddire il Dossena, ma ho capito che più infierisco e più lui si rifà su chi non c'entra. Quindi, ora per convenienza, decido di non andare oltre e di concludere con una riflessione personale.
1) Che se io e "il mio capo" ci fossimo messi d'accordo, le figuracce di Dossena non sarebbero comunque venute così bene. Al contrario, avremmo saputo anticipare e parare ancor meglio i colpi bassi di Dossena.
Io francamente sono stanco e DISGUSTATOdall'atteggiamento di Dossena.
A dir la verità se non avessi letto l'ultimo messaggio di the.mtb.biker non sarei nemmeno intervenuto, però il tono di tale intervento mi ha lasciato stupito, infatti dal confronto siamo passati alle offese e questo direi che non è un atteggiamento appropriato in un forum pubblico.
Ben venga lo scambio di opinioni anche acceso, il forum serve anche a questo, però ci sono dei limiti di cui bisogna tenere conto perché il forum è la casa di tutti gli iscritti e non solo di alcuni di essi.
Serenità
Avvomac
Ho già provveduto a modificare quanto segnalato da Gattamorta e il punto 6, effettivamente per nulla costruttivi ed eleganti. In effetti hai ragione, forse qui mi son fatto prendere un po troppo la mano: lamarezza e la delusione hanno tolto spazio alla razionalità.
Amarezza e delusione dettate dal fatto che alla fin fine si sia parlato di tutto e di tutti, che la discussione sia degenerata andando totalmente off-topic, mentre la domanda iniziale, vero motivo per cui ritenevo potesse sorgere un confronto costruttivo e razionale, è passata totalmente in secondo piano e, anzi, è stata usata a pretesto per sistemare altre vicende private di altre persone.
Tutto qui
ma la redazione di "compagnia editoriale", editrice di mtb magazine e quindi società ideatrice del prestigio, che considerazioni avrà fatto riguardo all'articolo editoriale pubblicato su mtb competition ????
Questa è una bella domanda...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?