I nuovi Garmin serie Etrex 10, 20 e 30

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...se vuoi provare...:spetteguless:...la allego qua ...o-o..
ti ringrazio, ma il file l'avevo già recuperato dal pc dato che l'avevo salvato insieme a tutta la memoria del garmin e infatti adesso tutte le voci sono in italiano

ho scoperto perché webupdater non mi faceva vedere l'italiano nell'elenco delle lingue da aggiornare, per lui lo era già

ho lanciato webupdater, ho aggiornato tutte le lingue che mi diceva di aggiornare, ho rilanciato webupdater e adesso mi dice che è tutto aggiornato compreso le lingue o-o
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ti ringrazio, ma il file l'avevo già recuperato dal pc dato che l'avevo salvato insieme a tutta la memoria del garmin e infatti adesso tutte le voci sono in italiano

ho scoperto perché webupdater non mi faceva vedere l'italiano nell'elenco delle lingue da aggiornare, per lui lo era già

ho lanciato webupdater, ho aggiornato tutte le lingue che mi diceva di aggiornare, ho rilanciato webupdater e adesso mi dice che è tutto aggiornato compreso le lingue o-o
...quello è quello aggiornato....non è l'originale....o-o...
 
2.70 aggiornato alla 2,73 vediamo se ho risolto grazie!
ho scritto alla Garmin per chiedere di inserire la % frequenza cardiaca, anche se sembra una stupidaggine x me è molto importante perchè mi evita mentre pedalo di fare calcoli x vedere a che soglia sto pedalando...
ecco la mail, se vi interessa piotreste inoltrarla all'indirizzo [email protected]

Hallo,
I'm an old buyer of Garmin products, Is possible update firmware of etrex 30 adding the % of heart rate? , is very important for every cyclist or climber to know the % of max heart rate during training, to add this feature is very simple, just enter personal max heart rate.

Thanks in advance
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
52387.jpg
52388.jpg
52390.jpg


...restituisce un'immagine simil 3d ma nelle zone scure e a mio giudizio rende difficoltosa la consultazione della mappa in condizione di luce difficile....e poi al livello di zoom che normalmente tengo 120/80/50 non da nessuna informazione in più...molto meglio le classiche curve di livello...o-o..
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Recuperare 121 pagine di thread non e' stato uno scherzo, ma era necessario per sperare di spremere al meglio il gps appena ricevuto in regalo. Ora mi leggo la guida di Scratera dalla prima all'ultima pagina, per ora la ho consultata a salti ed e' gia' stata preziosa.

Mi domando: ma esiste una dignitosa custodia protettiva per l'etrex 30? montero' la staffa sulla pipa manubrio, ma ho paura di farlo a pezzi alla prima scivolata. Una volta fissato alla staffa posso stare sicuro che non voli via o sara' necessario dotarlo di un secondo sistema di aggancio?
 
....................
Mi domando: ma esiste una dignitosa custodia protettiva per l'etrex 30? montero' la staffa sulla pipa manubrio, ma ho paura di farlo a pezzi alla prima scivolata. Una volta fissato alla staffa posso stare sicuro che non voli via o sara' necessario dotarlo di un secondo sistema di aggancio?

Per la custodia protettiva non ti so dire, io lo uso senza, per quanto riguarda la staffa vai tranquillo è molto robusta non è facile che si rompa
 

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition
2.70 aggiornato alla 2,73 vediamo se ho risolto grazie!
ho scritto alla Garmin per chiedere di inserire la % frequenza cardiaca, anche se sembra una stupidaggine x me è molto importante perchè mi evita mentre pedalo di fare calcoli x vedere a che soglia sto pedalando...
ecco la mail, se vi interessa piotreste inoltrarla all'indirizzo [email protected]

Hallo,
I'm an old buyer of Garmin products, Is possible update firmware of etrex 30 adding the % of heart rate? , is very important for every cyclist or climber to know the % of max heart rate during training, to add this feature is very simple, just enter personal max heart rate.

Thanks in advance

Ciao,ti hanno risposto in merito al software per il cardio?
 

Magoo66

Biker novus
19/9/11
7
0
0
Venezia
Visita sito
Recuperare 121 pagine di thread non e' stato uno scherzo, ma era necessario per sperare di spremere al meglio il gps appena ricevuto in regalo. Ora mi leggo la guida di Scratera dalla prima all'ultima pagina, per ora la ho consultata a salti ed e' gia' stata preziosa.

Mi domando: ma esiste una dignitosa custodia protettiva per l'etrex 30? montero' la staffa sulla pipa manubrio, ma ho paura di farlo a pezzi alla prima scivolata. Una volta fissato alla staffa posso stare sicuro che non voli via o sara' necessario dotarlo di un secondo sistema di aggancio?


La staffa è molto resistente ed è difficile che si sganci, ma io comunque ho messo anche un laccetto di quelli a sgancio rapido. Per la custodia seguo il metodo scratera, camera d'aria. Per lo schermo ho comprato le pellicole salvaschermo come x i telefoni.
 

medo

Biker popularis
28/9/11
62
0
0
BG
Visita sito
52387.jpg
52388.jpg
52390.jpg


...restituisce un'immagine simil 3d ma nelle zone scure e a mio giudizio rende difficoltosa la consultazione della mappa in condizione di luce difficile....e poi al livello di zoom che normalmente tengo 120/80/50 non da nessuna informazione in più...molto meglio le classiche curve di livello...o-o..

che belle mappe!!! cosa sono? io ho le osm ma non sono così belle!
 
Francamente dubito che arrivino grossi improvements sulla parte fitness del firmware. Gli edge dovranno pur venderli no? L'idea di x raider sopperirebbe alla mancanza di allarmi sulle soglie di frequenza cardiaca, rendendo l'edge ancor meno "conveniente".
si ma è una funzione dei cardio da pochi euro...mi posso comprare un'altro cardio x avere il calcolo %!!!!
MALEDETTI!! scriviamo tutti e magari qualcosa si smuove
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ma che fatica si fa a sganciarlo? è ancorato!

...forzare leggermente verso il basso la parte curvata che sporge dall'attacco sotto la scritta garmin dell'etrex e spingere nel verso opposto di quando si è inserito...:spetteguless:

che belle mappe!!! cosa sono? io ho le osm ma non sono così belle!

..le prime due sono garmin e precisamente trek italia che qua da me van bene solo come colori e le trek dolomiti mentre l'altra è per l'appunto una osm...se vai a guardartele sono così anche le tue se analizzi la zona dove abito...coraggio ragazzi cominciate a colorarle anche voi...:il-saggi:...dove girate abitualmente...o-o..

si ma è una funzione dei cardio da pochi euro...mi posso comprare un'altro cardio x avere il calcolo %!!!!
MALEDETTI!! scriviamo tutti e magari qualcosa si smuove

...non ci sperare...son tutti cosi la serie outdoor e come han detto poco sotto non ha sensa proporre le stesse funzioni su tutti i modelli...ne basterebbe uno solo allora...e comunque i calcoli te li puoi fare a casa analizzando la traccia....
 

noname1209

Biker novus
21/6/10
12
0
0
Bergamo
Visita sito
Ragazzi ciao ho bisogno del vostro parere.
Se ne è già parlato a lungo e letto parecchio ma un'ulteriore conferma non guasta.
Vorrei acquistare il mio primo navigatore per le mie uscite in MTB e l'etrex 30 mi sembra supporti anche il cardio.
Bene c'è chi mi dice (negoziante di zona) che è poco utilizzabile mentre qui leggo che va molto bene.
Consiglio vostro è acquistarlo con mappe o senza? se senza dove troverei pii le cartine? in rete ci sono ottimi prezzi.
Avete un 'indirizzo da consigliarmi per un'acquisto valido?

Grazie per la pazienza e la possibile indicazione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo