• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I nuovi Garmin serie Etrex 10, 20 e 30

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sisco_76

Biker superis
17/7/11
375
0
0
calimera
Visita sito
Ultimissime aggiornamento
eTrex 20/30 software version 2.73 Beta



Changes made from version 2.71 to 2.73:


  • Improved ability to clear unit settings on power up: now only requires menu key and enter key to be held when powering the unit on
  • Improved size of roads drawn on map in 'automotive mode' orientation
  • Fixed issue that was causing some devices to display a 'memory full' message followed by bad device behavior
  • Problems with this beta software may be reported to etrexBeta@garmin.com


Non ho capito una cippa perchè è tutto in inglese, da neofita e profano aspetto che i GURU ci comunichino qualcosa o-o
 
Reactions: scratera

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Modifiche apportate dalla versione 2,71-2,73:


  • Migliorata la capacità di chiarire le impostazioni unità sul potere: ora solo richiede il tasto menu e inserire la chiave che si terrà a quando l'accensione dell'unità
  • Dimensione migliorata delle strade disegnato sulla mappa nell'orientamento 'modalità auto'
  • Risolto il problema che stava causando alcuni dispositivi visualizzare un messaggio 'memoria piena' seguito dal comportamento del dispositivo male
  • Problemi con questo software in versione beta possono essere segnalati a etrexBeta@garmin.com

...l'unica cosa interessante sembrerebbe questa...
...comunque già caricata con modifica....l'installazione mi è sembrata più lunga del solito...o-o
 

filippetto

Biker popularis
22/10/08
78
0
0
Genova
Visita sito

Ho difficoltà a capire la prima parte

Migliorata la capacità di chiarire le impostazioni unità sul potere: ora solo richiede il tasto menu e inserire la chiave che si terrà a quando l'accensione dell'unità
 

ecoevo

Biker tremendus
20/5/10
1.036
2
0
Colli Euganei
euganei.it
"Risolto il problema che stava causando alcuni dispositivi visualizzare un messaggio 'memoria piena' seguito dal comportamento del dispositivo male"... Eh già, proprio il problema di cui si parlava una settimana fa che ha mandato l'Etrex in assistenza.
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Migliorata la capacità di chiarire le impostazioni unità sul potere: ora solo richiede il tasto menu e inserire la chiave che si terrà a quando l'accensione dell'unità
Potere si...il potere di Greyskull!!



scrat, evita di usare i traduttori automatici, che fanno solo ribaltare dalle risa...chiarire le impostazioni......
EDIT: Anzi, mi correggo, se si usa quello di Google viene fuori quasi una frase sensata:
Migliore capacità di cancellare le impostazioni dell'unità all'accensione: ora richiede solo tasto del menu e inserire la chiave che si terrà quando si accende l'unità
 
Reactions: X Raiders

misterGI

Biker superis
25/6/08
468
24
0
Torino
Visita sito
Bike
Norco Sight A7.1
...la prima 1/2 oretta la traccia la segue è dopo che si fissa in una direzione e non si scosta...assume un comportamento un po' anomalo a mio giudizio....

ho notato anche io lo stesso problema della bussola, ma solo su tracce a forma di " 8 ", una volta che passi il punto di intersezione non capisce più un tubo...
Su tracce normali invece non mi ha mai dato problemi, per lo meno fino alle versioni di firmware precedenti
 

descarado

Biker superis
14/10/11
470
7
0
roma
Visita sito
Ho difficoltà a capire la prima parte

Migliorata la capacità di chiarire le impostazioni unità sul potere: ora solo richiede il tasto menu e inserire la chiave che si terrà a quando l'accensione dell'unità

Hai difficolta' perche' google translate l'ha tradotta a pene di segugio:

Inglese
Improved ability to clear unit settings on power up: now only requires menu key and enter key to be held when powering the unit on

Google
Migliorata la capacità di chiarire le impostazioni unità sul potere: ora solo richiede il tasto menu e inserire la chiave che si terrà a quando l'accensione dell'unità

italiano
Migliorata la capacita' di cancellare le impostazioni dell'unita' all'accensione: ora basta tenere premuti i tasti "enter" e "menu" mentre si accende l'unita'
 

filippetto

Biker popularis
22/10/08
78
0
0
Genova
Visita sito

Ti ringrazio per la traduzione in italianoo-o
 

Sisco_76

Biker superis
17/7/11
375
0
0
calimera
Visita sito

@Scratera a quando una rev04 delle tue considerazioni d'uso? L'aspettiamo impazienti
 

mtb.forever

Biker popularis
italiano
Migliorata la capacita' di cancellare le impostazioni dell'unita' all'accensione: ora basta tenere premuti i tasti "enter" e "menu" mentre si accende l'unita'

Cosa dovrebbe succedere tenendo premuti i 2 tasti?
A me non succede niente.
Grazie
 

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito

la velocità del gps non ne risente.
influisce solo la velocità di caricamento a video delle mappe perché ha molti più dati da andare a cercare prima di pescare e caricare quello giusto, per cui se lo si usa con molte mappe attive e con zoom distanti (5-800metri e su) mettendosi a trascinare le mappe di qua e di la si nota un rallentamento nel caricamento delle mappe sul monitor, ma questo comunque non influisce sulla velocità di esecuzione del gps e nel salvataggio dei dati durante il tracciamento.
 
Reactions: all3rz

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition
ciao a tutti!!!possessore da meno di una settimana dell'etrex 30 e gia mi sto invasando...treckmap e open gia in mio possesso...e online ho trovato qualche carta tabacco in formato jpg da referenziare, ho scritto anche sul topic della calibrazione delle carte e due dritte me le hanno date...unica cosa che da quel che ho capito risulta un po lungo e macchinoso in quanto sui file jpg delle cartine non si vedono le coordinate sul bordo quindi risulterà difficile calibrale!!!qualche dritta...
 

raudoraf

Biker superis
16/11/06
363
0
0
Ferrara
Visita sito
Chiedo scusa.....ma questi aggiornamenti come si scaricano?
Tramite WebUpdater no....mi dice che il mio Etrrex dispone del software più recente (ha il 2.70)....
Raf
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo