...pure io(lui fa geocaching)o-o
.....se il problema pensi sia sullo switch puoi sempre provare a disattivarlo...
...pure io(lui fa geocaching)o-o
Per ora lo sto utilizzando senza particolari problemi da segnalare se non la mancanza di una funzione start-stop della traccia in registrazione ma mi ci sto abituando.
L'altimetro fino ora non ha sbagliato e lo scarto con un Sigma l'ultima volta è stato di 7 mt, esempio.
Ho inserito una custom map che ho preparato della 25k (IGM) ma l'ha aperta molti minuti dopo la partenza, lasciandomi vedere la mappa vettoriale (ho openmtb, land navigator e trekmap anche se alla fine uso più che altro le openmtb). Questo comportamento avveniva a tratti.
Avevo altre custom maps ma non mi permetteva che visualizzarne una credo perchè i tiles erano troppi.
Ora voglio testare la funzione adventure, vediamo che salta fuori.
Ci aggiorniamo
Nel complesso sono contento, manca la pendenza °/% del momento ma chissene, mi interessa il dislivello positivo accumulato in itinere.
...pure io
.....se il problema pensi sia sullo switch puoi sempre provare a disattivarlo...
-
- Ho notato che se carico più custom maps anche i vettoriali visualizzabili diminuiscono. Ho messo 5 custom maps per prova (IGM 50k, IGM 25k, Tobacco, Kompass, CAI 50K) e nonostante avessi Openmtb, Trekmap, LandNavigator, vedevo solo le Trekmap.
...disattivando viene abilitata la sola bussola magnetica....si ma se lo devo disattivare allora non avrei comprato l'etrex 30 ma il 20... il punto di sintesi è che l'etrex 30 non è un gps professionale e non mantiene quello per cui è venduto, i firmware che si sono succeduti non hanno risolto i problemi ma ne hanno creati alcuni risolvendone altri. questa è la sentenza degli utilizzatori e dei forum specializzati internazionali. se poi mi dici che con qualche accorgimento e con qualche limitazione qualcosa di buono fa posso essere d'accordo, ma ripeto non quello che dovrebbe fare. A presto... nell'attesa di un nuovo FW, essendo, tra l'altro, il 3.0 disastroso pure in termini di crash e riavvii.
...le mappe vettoriali non sono tutte trasparenti ...e vengono visualizzate quelle con drawn priority maggiore...o meglio id mappa maggiore
...quando si attivano le custom o le mappe birdish le vettoriali vengono visualizzate come sfondo e solo le info riguardanti le polilinee e i poi...vengono nascosti tutti i poligoni...ovvero le info riguardante il terreno che si presume facciano parte delle mappe custom o birdish...o-o..
...disattivando viene abilitata la sola bussola magnetica....
...e finora non mi si è mai spento....
mi leggo i tuoi post e mi riservo di avvalermi del tuo supporto, stamane zoomando la mappa seguendo un percorso il gps si spegneva ogni 5 min... non male per un fw rilasciato dopo 2 anni dal lancio del prodotto...
ho bisogno di un aiutino;
ho istallato le mappe stradali e le seleziono deselezionando le altre.
se scelgo un indirizzo e quando gli dico calcalare il percorso, invece di darmi un percorso (come avviene con i normali navigatori) tira una linea retta dal punto di partenza al punto di arrivo.
cosa sbaglio?
benvenutoBuongiorno a tutti
questo è il mio primo messaggio sul sito.
Vorrei comprare un gps x la mia bici, ho guardato in giro, ho confrontato i prezzi e ho deciso o tra un etrex 30 o dakota 20.
il gps lo prenderei inizialmente per scaricarmi alcune tracce.
quello che vorrei sapere è:
- devo per forza prendermi le megamappe che vende la garmin?
- è possibile utilizzare il gps solo scaricando le tracce dal sito? senza mappe della garmin cosa vedo?
scusate le domande banali e ringrazio chi mi aiutera'!
Buongiorno a tutti
questo è il mio primo messaggio sul sito.
Vorrei comprare un gps x la mia bici, ho guardato in giro, ho confrontato i prezzi e ho deciso o tra un etrex 30 o dakota 20.
il gps lo prenderei inizialmente per scaricarmi alcune tracce.
quello che vorrei sapere è:
- devo per forza prendermi le megamappe che vende la garmin?
- è possibile utilizzare il gps solo scaricando le tracce dal sito? senza mappe della garmin cosa vedo?
scusate le domande banali e ringrazio chi mi aiutera'!
Ragazzi, come si azzera il conta km parziale?
dalla pagina del trip computer, selezioni menu>reimpostazione>azzera timer, ecc.
oppure dalle considerazioni di scratera, trovi tutte le info...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?