I nuovi Garmin serie Etrex 10, 20 e 30 - parte seconda

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.048
826
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
il vecchio non lo fanno +, comunque il sensore di velocità sicuro non funziona al 100%, prova con solo quello di cadenza che hai postato, io ormai ho il 35
Presi solo il sensore di cadenza (senza velocità) e la fascia cardio premium. Vedremo

Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
 

fede707

Biker superioris
20/12/11
867
97
0
MILANO
Visita sito
Ciao, molto probabilmente sarà una funzione già nota, ma io l'ho scoperta per caso involontariamente e magari altri non la conoscono.
[MENTION=18584]scratera[/MENTION] magari potrà aggiungere o correggere le info che seguono se è il caso.

Smanettando con il mio Etrex30 ho scoperto che schiacciando il joistick e poi vai si attiva il navigatore che utilizza sia le strade che i sentieri per andare verso il punto cliccato col puntatore.
Trovo utile questa funzione in particolare per andare all'inizio o alla fine di una traccia in zone sconosciute o quando si parcheggia un po' lontano dalla traccia.
Prima facevo zoom indietro per capire a naso da che parte andare per incrociare la traccia, ma non era per niente comodo vista la dimensione dello schermo.

Ho caricato le mtb e le velomap e non so se questa ultima sia necessaria.
 
  • Mi piace
Reactions: scratera

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.048
826
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Strano perché la fascia cardio funziona benissimo ed è l'ultimo modello :(

Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
 

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.048
826
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Alla fine l'ho restituito (dio benedica amazon). Ora mi aiutereste a trovarne uno compatibile, per piacere?

Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Un Info veloce... Sicuramente ne avete già parlato ma mi è chiaramente sfuggita.
Ho un etrex 30, devo seguire una traccia non dall'inizio, nel senso che la comincerò da metà.
Ora avendo impostato la bussola sulla schermata della mappa questa mi indicherà l'inizio oppure sarà posizionata correttamente dal punto in cui comincerò a seguire la traccia quindi mi indicherà le svolte come se avessi percorso anche la prima parte?
Grazie
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Un Info veloce... Sicuramente ne avete già parlato ma mi è chiaramente sfuggita.
Ho un etrex 30, devo seguire una traccia non dall'inizio, nel senso che la comincerò da metà.
Ora avendo impostato la bussola sulla schermata della mappa questa mi indicherà l'inizio oppure sarà posizionata correttamente dal punto in cui comincerò a seguire la traccia quindi mi indicherà le svolte come se avessi percorso anche la prima parte?
Grazie
...a te la scoperta....:rosik:....:rosik:....sicuramente non ti farà andare alla partenza....o-o...
 
  • Mi piace
Reactions: luca.sushi

tortellino

Biker serius
4/4/10
236
0
0
Bologna
Visita sito
...a te la scoperta....:rosik:....:rosik:....sicuramente non ti farà andare alla partenza....o-o...

In realtà a me non funziona così.... almeno dopo gli ultimi aggiornamenti.
Ora, se non inizio un percorso dall'inizio mi indica sempre (quasi sempre) il punto di partenza. Dico quasi perché ogni tanto (non ho ancora capito con che logica) dopo qualche km "si riprende" e comincia a segnare la direzione giusta.

Anche oggi l'ho usato e non partendo dall'inizio della traccia, per tutto il percorso mi ha indicato la direzione sbagliata. Ho provato anche a spegnerlo ed accenderlo, ma niente da fare.

Prima sono sicuro che questo scherzetto non me lo faceva.

Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo