I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 3

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Per MC;


1459076_706014832755660_1503988496_n.jpg
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
hai fatto bene a postarla pure qua...sta andando un po nel dimenticatoio questo thread.....a parte che mcgiver e' sparito di circolazione come da tradizione....d'inverno gli si ghiacciano i piedini al bimbo e non puo uscire:specc:....almeno collegati al forum che davanti al computer c'e' caldo
....SABATO SI VA AL RADUNO SUL SERRA IO ED IL BRO .....SI STA VIA FINO ALLE 13...13.30 MASSIMO......stai a casa eh mi raccomando non ti muovere:il-saggi:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
non risponde...:nunsacci: hai ragione te e' andato in letargo.

Comunque siete passati tutti su wu,ma li e' limitato alla nostra cerchia,se non si scrive anche qui finisce che la gente pensa che si sia spariti tutti.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Ciao, avete traccie enduro delle zone intorno a pescia?
Sabato volevo venire a fare uscita ma non conosco la zona.
Io sono di Lucca.
.....ciao, qua ci si tira su i calzoni con la carrucola...non si traccia niente:smile:.....purtroppo questo sabato i pochi che escono sono sul serra.....prova a sentire gaddo(che se non sbaglio e' delle tue parti) qua sul forum che di tracce della svizzera pesciatina ne dovrebbe avere di interessanti:il-saggi:
 

ric999

Biker serius
12/7/10
121
0
0
Pescia
Visita sito
Stamani uscita con Windreef, salita dal canile di S.quirico, arrivati al bivio dove si scende tel tamburino ho visto che c'è un ripido in salita tutto scavato dalle moto...
Proseguito verso medicina dove, per i tempi stretti, siamo scesi dal panoramico. Nel primo tratto hanno spianato un po la strada faendo dei dossi artificiali per lo scolo dell'acqua, che se presi bene ti sparano in aria. Hanno fatto altri aggiustamenti qua e la più che altro hanno tappato i canaloni che ha fatto l'acqua. Sentiero nel complesso in buono stato.
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Stamani uscita con Windreef, salita dal canile di S.quirico, arrivati al bivio dove si scende tel tamburino ho visto che c'è un ripido in salita tutto scavato dalle moto...
Proseguito verso medicina dove, per i tempi stretti, siamo scesi dal panoramico. Nel primo tratto hanno spianato un po la strada faendo dei dossi artificiali per lo scolo dell'acqua, che se presi bene ti sparano in aria. Hanno fatto altri aggiustamenti qua e la più che altro hanno tappato i canaloni che ha fatto l'acqua. Sentiero nel complesso in buono stato.

Lo proverò presto, e un po' che non lo scendo il panoramico!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
cominciamo a scrivere un po qua e la x vedere se si aggrega qualcuno
GIOVEDI SE TUTTO VA BENE IO ED IL BRO CI RITROVIAMO CON LANDOPT CHE GENTILMENTE CI FARA' DA GUIDA A PITECCIO (CREDO INTORNO ALLE 9.30) X UN GIRO SULL APPENNINO PISTOIESE.....SOPRATTUTTO X PROVRE LA FAMOSA CONCA ED ALTRI SENTIERI.....CHI VUOL VENIRE E' ASSOLUTAMENTE BENVENUTO...CON MEZZI PROPRI XCHE SULLA MIA AUTO PIU DI DUE BICIONE NON C'ENTRANO....:il-saggi: RIENTRO X LE 15 CIRCA...NON SONO PREVISTE SOSTE AL RISTORANTE DURANTE L ESCURSIONE....MAGARI DOPO:smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
e pensare che una volta qui si sfornavano decine di messaggi al giorno.... che brutta fine,tutta colpa di WU e FB.

mah la colpa non e' degli altri "forum" ma come ogni inverno la maggior parte dei nani non esce o esce raramente e magari solo....su fb piu o meno continuano a scrivere i soliti tre o quattro...in piu c'e' chi preferisce pedalate epiche con pranzi annessi (che senza dubbio hanno il loro perche'...) e chi le sfoatine per le discese (che poi non son messe nemmeno benissimo)....cmq si va a corrente alternata come sempre nessuna novita'...alla fine le uscite piu numerose si fanno d estate in notturna...il weekend x tope,famiglia o hobby vari alla fine son sempre i soliti che escono con costanza...come abbiamo piu volte detto io e te nelle varie fasi della vita si danno priorita' diverse o si hanno diverse esigenze .....x me signore di mezza eta' tocca battere il ferro adesso finche reggo (o finche mi fanno reggere...) considerando poi che faccio una fatica bestiale x essere in condizioni fisiche decenti figuriamoci se mi fermo due mesi...e chi riparte piu.....:il-saggi:
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
mah la colpa non e' degli altri "forum" ma come ogni inverno la maggior parte dei nani non esce o esce raramente e magari solo....su fb piu o meno continuano a scrivere i soliti tre o quattro...in piu c'e' chi preferisce pedalate epiche con pranzi annessi (che senza dubbio hanno il loro perche'...) e chi le sfoatine per le discese (che poi non son messe nemmeno benissimo)....cmq si va a corrente alternata come sempre nessuna novita'...alla fine le uscite piu numerose si fanno d estate in notturna...il weekend x tope,famiglia o hobby vari alla fine son sempre i soliti che escono con costanza...come abbiamo piu volte detto io e te nelle varie fasi della vita si danno priorita' diverse o si hanno diverse esigenze .....x me signore di mezza eta' tocca battere il ferro adesso finche reggo (o finche mi fanno reggere...) considerando poi che faccio una fatica bestiale x essere in condizioni fisiche decenti figuriamoci se mi fermo due mesi...e chi riparte piu.....:il-saggi:

Quoto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo