I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 3

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Mi sembra che un po tutto. Il forum sia in letargo....mediamente in questo perido invernale tutti scrivono poco....saremmo gia in quinta pagina mantenendo un ritmo di un messaggio ogni tre o quattro giorni....sono molti quelli che vanno in letargo mi sa...anche su fb poco movimento...:medita::nunsacci:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
SI poi quel poco viene scrito su FB.
Allora visto che le mie mail non ti arrivano,ti rispondo qui, tanto tu sai a cosa mi riferisco.
Stamani con Enrico sono ritornato in quella zona.
La parte finale del sentiero e' veramente da evitare,ma nella parte altra ci sono altre strade che entrano nel bosco. Se fossi in te proverei a perlustrare quel versante.
Mi riferisco al sentiero dove c'e' il capanno in cima bello pulito.Io ho fatto quello sulla sinistra,ma sulla destra c'e' uno che scende sassoso,oggi ci scorreva l'acqua,non so' se sia un torrentello o sel'acqua ci scorre per via delle pioggie.Comunque noi non l'abbiamo fatto anche perche' ci sono degli alberi caduti nel mezzo e il fondo non sarebbe ideale per mtb. COme al solito anche li e' stato devastato da quelli che fanno enduro.
Comunque anche quello poi torna su una strada larga che poi torna al punto pianeggiante dove esce anche l'altro sentiero.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
SI poi quel poco viene scrito su FB.
Allora visto che le mie mail non ti arrivano,ti rispondo qui, tanto tu sai a cosa mi riferisco.
Stamani con Enrico sono ritornato in quella zona.
La parte finale del sentiero e' veramente da evitare,ma nella parte altra ci sono altre strade che entrano nel bosco. Se fossi in te proverei a perlustrare quel versante.
Mi riferisco al sentiero dove c'e' il capanno in cima bello pulito.Io ho fatto quello sulla sinistra,ma sulla destra c'e' uno che scende sassoso,oggi ci scorreva l'acqua,non so' se sia un torrentello o sel'acqua ci scorre per via delle pioggie.Comunque noi non l'abbiamo fatto anche perche' ci sono degli alberi caduti nel mezzo e il fondo non sarebbe ideale per mtb. COme al solito anche li e' stato devastato da quelli che fanno enduro.
Comunque anche quello poi torna su una strada larga che poi torna al punto pianeggiante dove esce anche l'altro sentiero.

grazie frank ho capisciuto adesso....appena mi ripignlio dal PROnchite:smile:..vado ad esplorare....mi mancano queste perlustrazioni e questa casca a fagiolo...speriamo di recuperarlo x i nostri usi ed abusi.....magari senza doverci lavorare troppo che qua al manodopera scarseggia:specc:
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
30
Uzzano
Visita sito
Stamani uscitina con yuri fattoria e il bellandi salita a medicina e arrivati al forcellino poi ci siamo divisi e io e yuri abbiaml fatto il nuovo sentiero trovato da fab ma una volta ci siamo persi e abbiamo sbagliato bivio rifinendo subito su asfalto
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Stamani uscitina con yuri fattoria e il bellandi salita a medicina e arrivati al forcellino poi ci siamo divisi e io e yuri abbiaml fatto il nuovo sentiero trovato da fab ma una volta ci siamo persi e abbiamo sbagliato bivio rifinendo subito su asfalto

eccoci...ma il fettucciato biancorosso sulla via asfaltata non lo avete visto?....dopo la prima parte, si passa dietro il chiosco con la madonna, si attraversa l asfaltata e subito si vede un sentiero che inizia su cemento .....fatti 200mt si scende di bici x attraversare un fosso...una volta risaliti no ti puoi piu sbagliare!!!!
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
30
Uzzano
Visita sito
Noi ci siamo persi li prima di attraversare il fosso che si pensava si scendesse i tornanti poi piu giu c'e un bivio non fettucciato
Comunque andrebbe ripulita la parte dietro la madonnina è un cumolo di foglie
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Noi ci siamo persi li prima di attraversare il fosso che si pensava si scendesse i tornanti poi piu giu c'e un bivio non fettucciato
Comunque andrebbe ripulita la parte dietro la madonnina è un cumolo di foglie

peccato, e' proprio da li che inizia la parte bella....anche piu in basso c e um tratto con fondo ramosofoglioso...non pedalabile di una trentina.di metri poi tutto ok fino in fondo....andrebbero studiate due o tre piccole varianti x renderlo ancora piu scorrevole...chi lo ha ripulito ha pensato giustamente a chi lo percorre a piedi mica a noi
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
30
Uzzano
Visita sito
peccato, e' proprio da li che inizia la parte bella....anche piu in basso c e um tratto con fondo ramosofoglioso...non pedalabile di una trentina.di metri poi tutto ok fino in fondo....andrebbero studiate due o tre piccole varianti x renderlo ancora piu scorrevole...chi lo ha ripulito ha pensato giustamente a chi lo percorre a piedi mica a noi

Anche con yuri s'è pensato che lo utilizzino magari per qualche gara podistica
 

Clepsydra

Biker superis
Mi sembra che un po tutto. Il forum sia in letargo....mediamente in questo perido invernale tutti scrivono poco....saremmo gia in quinta pagina mantenendo un ritmo di un messaggio ogni tre o quattro giorni....sono molti quelli che vanno in letargo mi sa...anche su fb poco movimento...:medita::nunsacci:

Sono 4 mesi che non vado in bici......
Come sempre alla alla Pizzorna Rampage, arrivo sfondato....
vedrai garibalding...:hahaha::smile::smile::smile::smile::smile:
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Via ragazzi qui un scrive più nessuno allora scrivo qualche cosa io...uscita la data del raduno sulle Pizzorne, spero che la delegazione di nani presente alla rampage di quest'anno sia nutrita...io dovrei esserci col grafico! :celopiùg:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Via ragazzi qui un scrive più nessuno allora scrivo qualche cosa io...uscita la data del raduno sulle Pizzorne, spero che la delegazione di nani presente alla rampage di quest'anno sia nutrita...io dovrei esserci col grafico! :celopiùg:

kisso e ric come tradizione ci saranno di sicuro...io come tradizione no:specc:...non ho tutta la giornata libera ed e' improbabile che quella domenica sia libero da impegni lavorativi purtroppo
 

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
Bonne journée à tous, je suis heureux de vous annoncer que j'ai fait une nouvelle fille ... J'espère que pour vous le savez tous bientôt!

:smile: traduzione:

buon giorno a tutti sono felice di annunciarvi che mi sono fatto una nuova ragazza...mi auguro di farvela conoscere presto! :))):
 

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
Ecco a voi...

"La Piera"


:)))::loll::-?:sbavon::yeah!::celopiùg:

image.php
[/IMG]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo