I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 3

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
oh latitanti svizzeri fatemi sapere se sabato volete zappare o pedalare:arrabbiat:...premesso che le previsioni son disastrose da venerdi in poi:specc:......prevedo giro sotto l acqua col mio fido scudiero...BRO:celopiùg:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
fab ti rispondo direttamente qui.. ok allora per la pedalata.. ve lo dico subito :specc: però che se piove come la volta scorsa io un vengo a bagnammi..
per i sentieri è inutile andare con questo tempo.. poi se siamo un bel gruppetto è meglio fare una pedalata tutti insieme..
per la destinazione io sono aperto a tutto.. rimane sempre il solito problema della caccia,quindi le pizzorne mi sa che son off limit..
la serra può andar bene..sentiamo anche gli altri che dicono..
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
fab ti rispondo direttamente qui.. ok allora per la pedalata.. ve lo dico subito :specc: però che se piove come la volta scorsa io un vengo a bagnammi..
per i sentieri è inutile andare con questo tempo.. poi se siamo un bel gruppetto è meglio fare una pedalata tutti insieme..
per la destinazione io sono aperto a tutto.. rimane sempre il solito problema della caccia,quindi le pizzorne mi sa che son off limit..
la serra può andar bene..sentiamo anche gli altri che dicono..

ma come non vieni se piove? o da quando in qua.....:smile: x me va bene ripetere il giro serra e gf montecatini......settimana scorsa m e' piaciuto il giro...kisso si lagna (come si lagnerebbe x qualsiasi giro) ma viene, mistero e' pronto a tutto ...il bro non viene quindi siamo in quattro (vediamo troppolino che dice).....
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ma come non vieni se piove? o da quando in qua.....:smile: x me va bene ripetere il giro serra e gf montecatini......settimana scorsa m e' piaciuto il giro...kisso si lagna (come si lagnerebbe x qualsiasi giro) ma viene, mistero e' pronto a tutto ...il bro non viene quindi siamo in quattro (vediamo troppolino che dice).....
se prendo l'acqua durante l'uscita pace e un mi lamento,è già successo altre volte.. ma arrivare a uscire come sabato e comincia a diluviare mi spoglio e rientro nel letto..:smile:
per il giro va bene la serra..io la discesa della gf credo di un averla mai fatta..
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
se prendo l'acqua durante l'uscita pace e un mi lamento,è già successo altre volte.. ma arrivare a uscire come sabato e comincia a diluviare mi spoglio e rientro nel letto..:smile:
per il giro va bene la serra..io la discesa della gf credo di un averla mai fatta..

parte da sotto il ristorante del goraiolo...in pratica son 4 sentieri x arrivare a montecatini....i primi due non li hai fatti.....gli altri si, quando andammo con kisso e ric al ponte di barano...ultimamente li anno riempiti ben bene di terra ma sabato forse complice la pioggia si sono ricompatati abbastanza bene...il rockgarden e' quasi scomparso :arrabbiat: ma sono comunque decenti...poi da qui in avanti tocca accontentarsi....domani esco e vedo com'e' la situazione in giro con il vento di questi giorni ho paura che ci siano parecchi alberi sdraiati:specc:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
stamani giro lampo ....situazione sentieri e bosco in generale disastrosa, dopo tutto il vento degli scorsi giorni...tamburino fatto gran parte a piedi x togliere i rami di terra...tre alberi sdraiati...x due serve la motosega
 

Classifica mensile dislivello positivo