I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 3

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Io l'avevo detto che sicuramente lavoravo se no venivo piu che volentieri!!
pillo ho smontato la lampada,i led funzionano tutti,quindi non sono bruciati,però qualcosa che non va c'è.. non è mica che hai saldato uno dei fili dove non era in origine?
ho smontato la mia per paragonarli,ma sono diverse e non è servito a nulla.
o forse si è bruciato un componente sul circuito,e sarebbe impossibile sistemarla.
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
30
Uzzano
Visita sito
pillo ho smontato la lampada,i led funzionano tutti,quindi non sono bruciati,però qualcosa che non va c'è.. non è mica che hai saldato uno dei fili dove non era in origine?
ho smontato la mia per paragonarli,ma sono diverse e non è servito a nulla.
o forse si è bruciato un componente sul circuito,e sarebbe impossibile sistemarla.

No io non ho saldato nulla perche se lo collegavo dove si era dissaldato iniziava a fumare sicche ho lasciato perdere
Se vuoi utilizza pure i led per farti un altra luce no problem
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
quante storie de tu andassi a letto ad orari da cristiano le sette non sarebbe presto!...invece di cazzeggia x la casa....hai accusato in roveta eh! e l hai capito che bisogna allenarsi con costanza x far quei giri li...c hai un eta anche te non puoi vivere di rendita:smile:...via che domami a vede' kisso che fa lo stratching x la via dal mal di vita ti prendi morale:smile:..bona il vecchio va a letto...se poi non vieni avvisa via sms...
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
...come tradizione resoconto x il popolo del forum...alle 7,20 alla baracca sotto un temporale assurdo eravamo tentati di tornarcene a casa...ma attesi pochi minuti come x magia la pioggia e' diventata di modesta entita arrivati a pietrabuona stop e piu una goccia!...peccato che mc spaventato dall acquazzone abbia rinunciato...alla fine siamo saliti di buon passo fino.a serra ,io ed il bro ci siamo fatti la discesa della gf notevolmente migliorata rispetto all ultima volta mentre mistero che aveva paura gli portassero via tutti i cessi e' rientrato col poveri kisso dolorante alla schiena passando da vellano....alla fine siamo soddisfatti non si poteva far di piu
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
...come tradizione resoconto x il popolo del forum...alle 7,20 alla baracca sotto un temporale assurdo eravamo tentati di tornarcene a casa...ma attesi pochi minuti come x magia la pioggia e' diventata di modesta entita arrivati a pietrabuona stop e piu una goccia!...peccato che mc spaventato dall acquazzone ha rinunciato...alla fine siamo saliti di buon passo fino.a serra ,io ed il bro ci siamo fatti la discesa della gf notevolmente migliorata rispetto all ultima volta mentre mistero che aveva paura gli portassero via tutti i cessi e' rientrato col poveri kisso dolorante alla schiena passando da vellano....alla fine siamo soddisfatti non si poteva far di piu

ho patito piu a scende che a salire.un freddo boia.avevo i piedi congelati,e le braccia e le mani doloranti. Mc Fc,ora te lo posso dì io :rosik:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
considerando il poco che ci monta si difende anche bene..x la schiena lo capisco all inizio dai trenta in poi non vai avanti.....dopo ti rassegni e fai finta di star bene continuando a fare tutto piu o meno normalmente
 

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
:cucù:

ciao cari bimbi ieri pomeriggio con un bel solicino mi sono sparato un classico giretto per vedè di ripigliamme un pò e tuttosommato sono abbastanza contento...vediamo se per natale si riesce a beccassi eh :i-want-t:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
:cucù:

ciao cari bimbi ieri pomeriggio con un bel solicino mi sono sparato un classico giretto per vedè di ripigliamme un pò e tuttosommato sono abbastanza contento...vediamo se per natale si riesce a beccassi eh :i-want-t:

bravo ..ti fischiavano l orecchie? ti volevo mandare un messaggio:spetteguless:.....come al solito ti fai vivo col temporale:nunsacci::smile:.....la condizione atletica generale fa abbastanza cacare quindi non dovrai attendre troppo per aggergarti...ah parlavo degli altri eh ...io volo!:i-want-t::smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
praticamente si! ho riallacciato i contatti con i ragazzi di pistoia ormai sono amici miei!!:il-saggi: stanno lavorando su una nuova discesa...salendo in treno te ne spari 5 di fila fino a pistoia...vedi questi son da prendere d'esempio .....a primavera gli si va a rompere le palle visto che sono molto disponibili:celopiùg:


Ora voglio vedè se un tu vieni èèè!!!!

Trall'altro da sabato passato abbiamo iniziato le pulizie dei sentieri, oltre che a tenerli sempre in sviluppo di continuo!

Per l'inverno vediamo che viene fuori... è che in alto alto da noi nevica! al massimo da ora fino a primavere lavoreremo sul basso.

Ecco un'altro video della Conca di 3 settimane fà:

https://www.youtube.com/watch?v=MyS8yhWrebc
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Ora voglio vedè se un tu vieni èèè!!!!

Trall'altro da sabato passato abbiamo iniziato le pulizie dei sentieri, oltre che a tenerli sempre in sviluppo di continuo!

Per l'inverno vediamo che viene fuori... è che in alto alto da noi nevica! al massimo da ora fino a primavere lavoreremo sul basso.

Ecco un'altro video della Conca di 3 settimane fà:

https://www.youtube.com/watch?v=MyS8yhWrebc

che fai te scollini il serravalle!:smile::smile:.....tranquillo che vi si viene a rompere
prima o poi:smile:.....dovro' giocarmi sette o otto jolly in famiglia x venirci un sabato ma in qualche modo faccio eh...al massimo prima mando qualche scagnozzo:il-saggi:.....p.s. ho sentito andrea ma qua non parlo:omertà: e' un sito pubblico
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
l avevo gia vista questa conca su un video di mogne....credo faccia parte del vostro gruppo:nunsacci:...bellino bellino...ma vi ci passano le moto scassar le palle o e' la mia impressione:nunsacci:...vedo un po di canaline...cmq andate troppo sodo specie quello che e' sparito subito dopo tre curve.....e m aspetterete...
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
che fai te scollini il serravalle!:smile::smile:.....tranquillo che vi si viene a rompere
prima o poi:smile:.....dovro' giocarmi sette o otto jolly in famiglia x venirci un sabato ma in qualche modo faccio eh...al massimo prima mando qualche scagnozzo:il-saggi:.....p.s. ho sentito andrea ma qua non parlo:omertà: e' un sito pubblico

Ogni tanto m'affaccio nel pian di là! :smile::smile::smile:

Ma noooo che jolly! basta una mattinata con rientro a casa verso le 14 ;-)

L'ultima volta che abbiamo fatto un bel gruppetto facendo il giro intero, alle 13 eravamo nuovamente a Pistoia quindi...

Per Andrea, qualche problema? :nunsacci:
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
l avevo gia vista questa conca su un video di mogne....credo faccia parte del vostro gruppo:nunsacci:...bellino bellino...ma vi ci passano le moto scassar le palle o e' la mia impressione:nunsacci:...vedo un po di canaline...cmq andate troppo sodo specie quello che e' sparito subito dopo tre curve.....e m aspetterete...

Si siamo dello stesso gruppo spesso giriamo assieme.

Ogni tanto qualche moto ce l'abbiamo beccata ma non è stata mai causa di danni, qualche canaletta ogni tanto c'è ma niente di che è cmq per via dell'acqua.

Per il forte/piano... tranquillo, il nostro motto è "Ognuno c'ha il sù passo!" l'importante è divertirsi tutti e ci s'aspetta a vicenda senza lasciare nel bosco nessuno!

Unnè una gara! o-o
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Ogni tanto m'affaccio nel pian di là! :smile::smile::smile:

Ma noooo che jolly! basta una mattinata con rientro a casa verso le 14 ;-)

L'ultima volta che abbiamo fatto un bel gruppetto facendo il giro intero, alle 13 eravamo nuovamente a Pistoia quindi...

Per Andrea, qualche problema? :nunsacci:
no tutto ok ci ritroviamo giovedi in quel negozio la':omertà: poi facciamo un confronto:il-saggi:....x pracchia il treno c'e' solo alle 8.30 o giu di li? piu tardi non c'e' niente?
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Si siamo dello stesso gruppo spesso giriamo assieme.

Ogni tanto qualche moto ce l'abbiamo beccata ma non è stata mai causa di danni, qualche canaletta ogni tanto c'è ma niente di che è cmq per via dell'acqua.

Per il forte/piano... tranquillo, il nostro motto è "Ognuno c'ha il sù passo!" l'importante è divertirsi tutti e ci s'aspetta a vicenda senza lasciare nel bosco nessuno!

Unnè una gara! o-o
ok magari verso buio se non mi vedi manda qualcuno:smile::smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo