I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
30
Uzzano
Visita sito
Fa' bene perche' a pedalare quell'ammasso di ferraglia gli ce ne vuole di forza :smile:, Poi si rinvenisse anche prima,gli son passato davanti con la macchina salutandolo e non m'ha' riconosciuto,poi mi son fermato e' passato suonandomi ma ha tirato a diritto,dopo un'po' l'ho ritrovato fermo ma a quel punto ho tirato a diritto io perche' dovevo andare a casa :smile: a piletta ma che facciamo a rincorrerci?

Ora certo che te (zerogravity) mi fai cominciare a preoccupare,nemmeno tu fossi stato in australia...
FAB sara' meglio che lo lasci una settimana a riposo per vedere se si ripliglia,senno' questo ti piglia giu' per un dirupo :smile::smile:

proprio non ti avevo riconosciuto avevo letto che avevi il doblò ma non ci pensavo proprio!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ciao BRO...domani mattina io partirei verso le 8.45 (ritrovo sotto il ponte...) se la situazione meteo fosse disastrosa e non te la senti di venire puoi avvisarmi anche all'ultimo minuto via sms.....itinerario come ti ho detto parzialmente inedito...ed esplorativo:fantasm:
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
ciao BRO...domani mattina io partirei verso le 8.45 (ritrovo sotto il ponte...) se la situazione meteo fosse disastrosa e non te la senti di venire puoi avvisarmi anche all'ultimo minuto via sms.....itinerario come ti ho detto parzialmente inedito...ed esplorativo:fantasm:

Ho preparato il gommone, si salpa lo stesso! :smile: Comunque va bene, a meno che non diluvi ci dovrei essere! :celopiùg:
 

cine86

Biker popularis
13/7/12
76
0
0
pescia
Visita sito
visto che sono a casa con la febbre a 38 ho colto l'occasione per caricare le foto della mojo come bici della settimana, almeno così potete vederla visto che di questo passo non uscirò mai.....:specc:
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
30
Uzzano
Visita sito
visto che sono a casa con la febbre a 38 ho colto l'occasione per caricare le foto della mojo come bici della settimana, almeno così potete vederla visto che di questo passo non uscirò mai.....:specc:

bella bici ma personalmente non mi piace l'accostamento dei colori

domandina visto che hai xx1 a che serve quel guidacatena? in teoria la catena non dovrebbe cadere o mi sbaglio?

P.S. il nomad è meglio (indirizzato anche a fab) :smile::smile::smile::smile:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Conoscendo la pignoleria dei selezionatori della bici della settimana,forse una foto dove si vede bene senza erba sarebbe stato meglio,comunque e' solo una mia opinione.
A me invece piace l'accostamento dei colori,sara' che a me piace anche la versione del telaio giallo.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Conoscendo la pignoleria dei selezionatori della bici della settimana,forse una foto dove si vede bene senza erba sarebbe stato meglio,comunque e' solo una mia opinione.
A me invece piace l'accostamento dei colori,sara' che a me piace anche la versione del telaio giallo.

che vuol dire bucolico?...ah quando uno e' buo?...allora kisso bucolico:smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Mah io una cosa la devo dire... solo per il valore dell x11 ci potevo andare in ferie e in piu permettermi una troietta russa visto che il lavoro aerobico fa bene... quindi nn ti dico cosa ci potevo fare con tutto il resto :-)

trovati una donna che comimci a fare discorsi contorti......occhio a cio che scrivi che rischi di essere bannato dal forum...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo