• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
votazioni maglia "i nani svizzeri"

f.a.b.1 ......NERA

zerogravity....nera
frank......sfumata
mcgiver.....nera
fattoria......nera
pillettolo......nera
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Ah boh...venerdì quando torna chiedo! Anche se credo gli vada bene comunque a lei!
rispondo qui alla tua mail xche' segreti un n'ho
...a parte che sei il solito megalomane...eh un importava che mi mandassi la foto a grandezza naturale bastava piu' piccina...ho dovuto attaccare 3 monitor x vederla...non ho capito da dove parte ma so come finisce...da vellano a calamari il sentiero e' quello dove mi sono sfregiato la faccia....sarebbe anche bello (c'e' di tutto:partenza in lastricato,sentiero pieno di pietre smosse tornanti tecnici e parti veloci....solo che da meta' in poi e' una giungla di pruni e si rischia di farla a piedi....prossimamente si potrebbe tentare una discesa con attrezzi in zaino x cercare di ripulire un po......e' dura pero'
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
chi si collega stasera ha da divertirsi a leggere 10 pagine di post (capito mcgiver)
tornando sulla maglia nera (che al momento e' in vantaggio negli exitpol)
le scritte i nani svizzeri anteriore e laterale e il nick dietro in effetti non si vedono un granche' presumo che sulla stoffa anche meno...ha ragione nonno frank si potrebbe usare il bianco...senza scomodare il grafico ovviamente facciamo fare dalla ditta
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com

Magari caratteri bianchi con bordo rosso...giusto per spezzare...il bianco diretto sul nero secondo me perde un pò...
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

ne avevamo gia parlato anche con frank e direi di saltare questa fase (...se lo dice frank che e' nella top 5 dei piu' pignoli del globo siamo a posto)...a parte la spesa ma si perdono minimo due mesi tra produzione spedizione e a mostrarla a tutti e 13 che siamo facciamoci inviare una mail del progetto e partiamo con la produzione se tutto e' ok
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
a questo punto visto che la maggioranza ha scelto il nero i restanti voti sono ininfluenti......SEGGI CHIUSI ...ormai e' deciso
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

xche' dici che non c'entra nulla? bel giro impegnativo avete fatto! bei posti (...a me sconosciuti).....il video lo guardo a rate e' un po lunghino
 

gotto

Biker superioris
17/5/09
973
7
0
Valdinievole
Visita sito
xche' dici che non c'entra nulla? bel giro impegnativo avete fatto! bei posti (...a me sconosciuti).....il video lo guardo a rate e' un po lunghino

bhè, siamo in lucchesia, un pò al di fuori della Svizzera Pesciatina, sicchè non mi pareva proprio il luogo più appropriato però mi fa piacere che tra fratelli del bosco, spero gradite
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
bhè, siamo in lucchesia, un pò al di fuori della Svizzera Pesciatina, sicchè non mi pareva proprio il luogo più appropriato però mi fa piacere che tra fratelli del bosco, spero gradite

trovare tempo si farebbero giri anche fuori provincia....ma ci s'accontenta di quello che c'e' dietro casa che comunque non e' poco.....in attesa di tempi migliori
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo