• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com

Domattina ci sono si! Dovrebbe reggere anche il tempo...vediamo un pò dove andare, anche il Ponte di Barano con quest'umido non so quanto sia godibile...
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Io voto per la sfumata,pero' c'ho da fare due appunti e non mi mandate in culo...
La croce dovrebbe stare sulle maniche quasi in fondo com'e' ora non resta troppo sulle spalle? e i caratteri delle scritte mi sembrano poco visibili,forse era meglio se erano pieni tipo quelli della rave,contorno nero e interno pieno bianco .
Comunque belle tutte e tre e vedo che e' riuscito a recuperare l'immagine originale del nano.
 

Tozzi83

Biker popularis
20/5/13
58
0
0
Pescia
Visita sito
Complimenti per le maglie!!! veramente belle!!!!
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com

Per le croci mi sembra meglio che stiano sulle spalle piuttosto che più in basso...comunque opinione personale! Per la scritta il problema forse si pone sulla versione nera, però tieni presente che sullo stampato finale rende meglio il contorno bianco!
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito

secondo me ti rimangono sopra il deltoide, poi andrebbero viste dal vivo sulla maglia.
Sentiremo poi l'opinione del grafico della rave.

votate votate votate...
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
secondo me ti rimangono sopra il deltoide, poi andrebbero viste dal vivo sulla maglia.
Sentiremo poi l'opinione del grafico della rave.

votate votate votate...

Ho già preso contatto con Giancarlo per un parere sulla fattibilità, soprattutto per sapere di cosa ha bisogno effettivamente per iniziare a lavorarci...non so se gli basta un immagine come ho postato io, credo abbia bisogno di tutti gli elementi grafici usati...
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
frank potrebbe aver ragione ma a me la croce sulla parte alta della spalla andrebbe anche bene cosi....aggiorna la lista BRO
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Allora ho chiamato Giancarlo dopo avergli spedito le immagini del progetto...c'è bisogno di convertire alcune cose in file EPS e le scritte in formato CURVE, ma del tecnico se ne sta già occupando il grafico che per stasera mi fà avere tutto (una maglia se l'è meritata dai!)...piuttosto Giancarlo dovrà modificare le croci bianche (tra l'altro come suggerito da Frank) ingrandendole e spostandole un pò più verso il bordo manica...mi ha fatto notare tra l'altro che il nome personalizzato costerà circa 5 euro in più a maglia, lui suggerisce di mettercelo dopo il nome, io son dell'idea che comunque per 5 euro sarebbe meglio fare una cosa definitiva fin da subito non pensate? Mi ha dato anche il suo parere sui tre tipi di maglie...la sfumata pensa che venga troppo stile "pigiama da anziani" testuali parole...a lui piace molto la bianca, ha detto che ci metterebbe anche i fianchetti neri e verrebbe bellina...insomma vediamo il resoconto del voto e poi possiamo partire con la realizzazione!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
votazioni maglia "i nani svizzeri"

f.a.b.1 ......NERA

zerogravity....nera
frank......sfumata
mcgiver.....nera
fattoria......nera
.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
....x i 5 euro me lo immaginavo ma sarebbe il caso di farlo mettere subito non dopo secondo me verrebbe un troiaio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo