I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Si e la minigonna! :smile: :smile: :smile: Bischero! Tanto per curiosità vi faccio vedere il video di un gruppo di ragazzi aretini che ho conosciuto domenica all'enduro world series...

[url]http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3Di6tlml9mn1I&h=mAQGrt4bI[/URL]

...Ci avrebbero anche invitato a fare un giro da quelle parti...mi pare che il video prometta moooolto bene! :free:
stasera lo guardo...col cell adesso non lo vedo....sie qua si fa fatica a girare lungo pescia figuriamoci le trasferte:nunsacci:
....comunque BRO mercoledi prossimo cartiera r (sempre che non diluvi la sera prima se no puppa con la mota lo sai che non ci vado d'accordo)........ho rintracciato mc minacciandolo di morte se non viene:rosik:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Si e la minigonna! :smile: :smile: :smile: Bischero! Tanto per curiosità vi faccio vedere il video di un gruppo di ragazzi aretini che ho conosciuto domenica all'enduro world series...

[url]http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3Di6tlml9mn1I&h=mAQGrt4bI[/URL]

...Ci avrebbero anche invitato a fare un giro da quelle parti...mi pare che il video prometta moooolto bene! :free:

Si e io vi vengo a fare le riprese con la gopro, vi ci voglio proprio vedere a fare quelle cose :hahaha:
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
stasera lo guardo...col cell adesso non lo vedo....sie qua si fa fatica a girare lungo pescia figuriamoci le trasferte:nunsacci:
....comunque BRO mercoledi prossimo o cartiera o calcifer (sempre che non diluvi la sera prima se no puppa con la mota lo sai che non ci vado d'accordo)........ho rintracciato mc minacciandolo di morte se non viene:rosik:

Ottimo! Se c'è anche Mc ne approfitto per rendergli il forcellino! Hai visto il meteo per domani? Mi scappa da ridere ahahah! :razz: :azz-se-m: :pc:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Stamani uscita lampo col Bro. ..tamburino e cane feroce. ..il primo è godibile a parte le felci nella parte centrale che nascondono un po la traccia..il cane è fattibile ma parecchio zozzo abbiamo tolto qualche pietra qua e la. ..in alcuni tratti erba alta e qualche pruno...ripeto fattibile ma con calma non certo a tutta...poi essendo bagnato si scivola abbastanza...
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Stamani uscita lampo col Bro. ..tamburino e cane feroce. ..il primo è godibile a parte le felci nella parte centrale che nascondono un po la traccia..il cane è fattibile ma parecchio zozzo abbiamo tolto qualche pietra qua e la. ..in alcuni tratti erba alta e qualche pruno...ripeto fattibile ma con calma non certo a tutta...poi essendo bagnato si scivola abbastanza...

Stamani era da derapatori! Che bellezza, mi son divertito parecchio! :celopiùg:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Stamani era da derapatori! Che bellezza, mi son divertito parecchio! :celopiùg:

eh si questo Bro sta' crescendo a vista d'occhio:celopiùg:....presto mi iscrivero' alla sua gravity school:il-saggi:.....GENTE LE MAGLIE SONO IN DIRITTURA D'ARRIVO:i-want-t: TRA POCHI GIORNI MARCO POSTERA' LE TRE VERSIONI DEFINITIVE CON GLI ULTIMI ACCORGIMENTI E CORREZIONI
LA PRIMA BIANCA MANICHE ROSSE CON CROCE BIANCA
LA SECONDA NERA MANICHE ROSSE
LA TERZA SFUMATA GIALLO ARANCIO
POI SI PARTE CON LE VOTAZIONI:il-saggi:
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
eh si questo Bro sta' crescendo a vista d'occhio:celopiùg:....presto mi iscrivero' alla sua gravity school:il-saggi:.....GENTE LE MAGLIE SONO IN DIRITTURA D'ARRIVO:i-want-t: TRA POCHI GIORNI MARCO POSTERA' LE TRE VERSIONI DEFINITIVE CON GLI ULTIMI ACCORGIMENTI E CORREZIONI
LA PRIMA BIANCA MANICHE ROSSE CON CROCE BIANCA
LA SECONDA NERA MANICHE ROSSE
LA TERZA SFUMATA GIALLO ARANCIO
POI SI PARTE CON LE VOTAZIONI:il-saggi:

Sfumata rossa arancio giallo per la precisione! Eh si ci siamo quasi, e Fabio potrà confermare che stanno venendo veramente belline! Ci sarà da decidere quella definitiva, poi mi occuperò di contattare il tipo della RaveRiders! :i-want-t:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Bella roba! :celopiùg:

A sentire i colori mi piacciono tutte e tre. :medita:

Il bro mi ha mostrato di straforo le tre versioni alle quali il grafico deve apportare delle piccole modifiche. .alla fine metteremo la scritta i nani svizzeri anche lateralmente in modo da essere notata ...lo stemma della raveriders ci obbliga a ridurre drasticamente la scritta sul petto ...altrimenti non si capisce il nome del gruppo...le più belle sono la nera e la sfumata. ..la bianca rende poco...oh mistero ma te la usi come pigiama? ...che bisogna fare x organizzare un uscita insieme?...a parte che vado troppo sodo x te e rischierei di perderti x la via. .:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo