• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Oggi grande giornata a Punta Ala...che spettacolo il Super enduro! Adrenalina pura e l'atmosfera delle grandi occasioni... Vi allego 3 delle 300 foto che ho fatto anche perchè più pesanti non me le fà inserire!





 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Che tu ci creda o no ancora non m'è riuscito beccarlo per una foto! Mi accontento di FABien!

eh si quelli che si chiamano FAB van tutti sodo!
...io non lo so mica se mi conviene uscire con te domani...e chi ti tiene ora che sei tutto foato
...che invidia...te li tra i big e io a struscia' lardosi tutto il giorno
p.s lopes non ha vinto xche gli'e' toccato corre con quella caata di 29
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com

Spero di aver assimilato anche solo l'1% della loro tecnica a stargli vicino ahahahaha! Comunque che roba!!!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Fabio alla fine ti sei preso gli hope?

No ho preso i formula r0..sono quelli col pistone ovale. .ho trovato un offerta dalla francia e visto che avevo già adattatori e dischi formula campatibili ho comprato questi. ...li ho provati stamani e fanno paura ci devo fare la mano sono potenti forse troppo. ..li danno come freni dh
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
stamani uscita col BRO....condizioni climatiche assurde, siamo passati dal sole alla pioggia, dal temporale alla grandine, e vento in abbondanza
pescia-malocchio-macchino x fare il sentiero indicato da manunz
inizialemente ben segnato dal cai (giusto x 200mt) stradone di bosco in discrete condizioni, viste le piogge non si poteva chiedere di piu'....i bivi sono diversi non proprio un unico sentiero....abbiamo mantenuto il principale ma ci siamo persi complice quella fava di zerogravity che continuava a dire che il sentiero portava a croci(?) e che l'aveva gia fatto e filmato ci siamo infilati in un canalone di pietra con fiume che scorreva in mezzo che non si puo nemmeno definire sentiero (in quella zona c'e' una specie di villa imboscatissima e forse dovevamo girare a sx girandogli intorno invece abbiamo tirato dritto )...insomma fatto qualche centinaio di metri siamo tornati indietro un po a spinta un po pedalando fino a macchino...mi sa che se non ci porta manunz non si riesce a capire dove sbuca....tornando x qualche centinaio di metri su asfalto verso malocchio abbiamo preso un sentiero indicato cai (malocchio)sulla sx prima sale leggermente poi inizia a stringere diventando un singletrack quasi sempre ben segnato piuttosto tecnico con diversi tornanti e pietroni smossi, divertente ma tenuto un po maluccio...in alcuni tratti l'erba e' altina.....niente male comunque....alla fine siamo sbucati sopra massa da li abbiamo fatto una sterrata che conosce il BRO e poi si e' infilato in un oliveto mortacci sua con l'erba alta un metro e dicendo che lo conosceva e ci siamo persi...altro spingismo poi buggiano-colle via asfalto poi un sentierino cai che porta al borgo......alla fine un 4.40 circa le abbiamo fatte anche oggi
...il BRO ha rischiato la vita piu' volte...non x la difficolta tecniche dei senteri ma xche lo volevo ammazza io
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com

Vabbè che ho sbagliato ma un t'ho mica detto che andava a Croci! L'ho rivisto il video sah...ho sbagliato tutto stamani porca putt... son simili come strade quella di stamani e l'altra...e quella tra gli ulivi andava bene se non ci fosse stata una foresta amazzonica! Credevo che Fabio commettesse un omicidio a danno mio stamani sorry pro!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

via ti perdono...ma in una giungla con te non mi ci vorrei perdere
dai va bene cosi ci siamo divertiti e di piu' con questo clima non s poteva fare....penso che nessuno sarebbe uscito con la grandine come abbiamo fatto noi...certo che se ti ammazzavo e sperdevo il tuo cadavere in quel canalone di pietra non ti trovava nessuno veramente!!
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com

Forse i proprietari del villino sospetto... sarei curioso di sapere se davvero ci sta qualcuno in quel canalone!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo