• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Anche il sentiero dei maiali non è niente male, peccato per tutte quelle interruzioni fra alberi e guadi vari che rallentano il ritmo. Quando è che si da una bella pulita al panoramico e si allestice il set?

bravo mistero vediamo se riprendi un po lo smalto dei bei tempi...a proposito ho sentito che mcgiver e' anche lui alle prese con un trasloco ma non e' che siete andati a CONVIVERE'?
 

bp3m

Biker superis
bravo mistero vediamo se riprendi un po lo smalto dei bei tempi...a proposito ho sentito che mcgiver e' anche lui alle prese con un trasloco ma non e' che siete andati a CONVIVERE'?

Che io sappia no, a meno che non me lo ritrovi in casa
Frank, l'ultimo video è molto bello, probabilmente uno dei migliori che hai fatto, ma per un inseguimento ci vole della musica tosta, no quella roba new age che fa addormentare!
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
e lo so',ma avevo quella sotto mano. Comunque per il fondo veramente schifoso dopo la pioggia del giorno prima,siamo andati belli spediti,nell'erba si andava alla cieca.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
saro' anche monotono ma il panoramico lo farei ad ogni uscita.....dai non siamo andati nemmeno malaccio considerando fango erba alta bagnata e pietraie varie....speriamo asciughi presto che vorrei farlo un po piu in sicurezza ed a velocita' sostenuta
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Che io sappia no, a meno che non me lo ritrovi in casa
Frank, l'ultimo video è molto bello, probabilmente uno dei migliori che hai fatto, ma per un inseguimento ci vole della musica tosta, no quella roba new age che fa addormentare!

mah te chiuditi bene stasera non vorrei ti toccasse fa la donna!....x la musica non ci sono commenti.....mi tocchera' portarti un po di musica metal a casa frank
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo