I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
ristorante da carla...c'e' posto anche all aperto visto che puzzerete dopo l giro e' da prendere in consierazione..loc lago di sorana....ristorante la pieve loc castelvecchio anche questo e' valido....agriturismo montaione qui si mangia da dio ma tocca far la saita di sorana x arrivarci (sara' contento etrusco:smile:)...poi c'e' sandrino appena prima della salita che porta a sorana questo e' il migliore ma un po piccolino forse:nunsacci:.......(zerogravity nerone e' il peggiore )

Non sono d'accordo Fabio...per me rimane uno dei migliori! Hai avuto esperienze negative? :nunsacci: Poi logisticamente gli rimane a fine giro...comunque son valide tutte le alternative! (Montaione e Sandrino teatri di epiche abbuffate!) :celopiùg:
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.055
506
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Non sono d'accordo Fabio...per me rimane uno dei migliori! Hai avuto esperienze negative? :nunsacci: Poi logisticamente gli rimane a fine giro...comunque son valide tutte le alternative! (Montaione e Sandrino teatri di epiche abbuffate!) :celopiùg:

Ecco, ho rigirato qui la domanda perchè è saltata un escursione del Giovo e mi è stato proposto di ripetere il giro che abbiamo fatto il 25.
Chiaramente non sapevo niente pur parlando con Renzo dei ristoranti in zona.
Lui dette la sua preferenza a "Sandrino" per il rapporto qualità/prezzo.
Carla si presterebbe bene per il parcheggione davanti al locale.
Nerone sarebbe perfetto per la comodità e per essere meglio raggiungibile da chi viene da fuori.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Non sono d'accordo Fabio...per me rimane uno dei migliori! Hai avuto esperienze negative? :nunsacci: Poi logisticamente gli rimane a fine giro...comunque son valide tutte le alternative! (Montaione e Sandrino teatri di epiche abbuffate!) :celopiùg:
si il cagozzo!!!.....logisticamente e' quello che si presta meglio....ma gli altri son tutti superiori secondo me...comunque le scelte non mancano:il-saggi:
 

etrusco55

Biker superis
Faccio una domanda/sondaggio (quasi) seria.

In caso di giro organizzato in mtb e facendo l'uscita classica Pietrabuona-Croce a Veglia-Pietrabuona, mi fate qualche nome, in zona, di ristoranti dal buon rapporto qualità/prezzo (una 20ina d'euri), capace di ospitare una 30ina di cinghiali?

Dengh'iu.

Di quelli che conosco per esperienza diretta il migliore come rapporto qualità (e anche quantità) prezzo è Sandrino; se di domenica e in gruppo numeroso, è d'obbligo la prenotazione. Logisticamente Nerone sarebbe il migliore, però bisognerebbe informarsi sul prezzo, non ne ho la minima idea.
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
:nunsacci: la vedo dura perche' FAB non mi sembra che abbia la maglia e i pantaloni gialli...

Beh comunque tra pochi minuti ti sforno il secondo video con la discesa dei maiali, dove FAB ha scorticato gli alberi durante il percorso con le sue ginocchiere e con un inserto extra finale che fara' felici tutti i fans del nostro PRO FAB :il-saggi:

Poi mi metto a fare il panoramico dove invece l'abbiamo fatto tirato
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
bravo frank ormai il video della settimana e' alla tua portata:specc:....il sentiero e' carino peccato x i vari alberi caduti che costringono a ripetute soste....in alcuni punti abbiamo trovato delle varianti create dai trialisti..alcune promettono bene tocchera' fare un altra esplorazione con parecchio spingismo x vedere da dove partono:nunsacci:......ora bisogna fare una ripresa seria con telecamere fisse magari sul panoramico...previa pulizia adeguata:il-saggi:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Ok PRO basta assoldare degli sterratori e cava sassi :smile:
Ti e' piaciuto l'inserto extra a fine filmato? :omertà:
Tra 30 minuti e' pronto anche quello del panoramico,lo sto' elaborando adesso.
Non so' se hai visto quante volte hai strusciato quelle protezioni.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Ok PRO basta assoldare degli sterratori e cava sassi :smile:
Ti e' piaciuto l'inserto extra a fine filmato? :omertà:
Tra 30 minuti e' pronto anche quello del panoramico,lo sto' elaborando adesso.
Non so' se hai visto quante volte hai strusciato quelle protezioni.

si sembravo in preda ad una crisi epilettica:smile: le protezioni le avevo messe li proprio x proteggere lo zaino da eventuali danni:specc:....via aspettero' il gran finale con il panoramico......se non mi addormento prima:ronf:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo