I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
cerca su google rave riders e vedi ci sono diversi modelli.....e' anche un utente del forum magari possiamo parlarne inviando un messaggio privato:il-saggi:

A me piace quella gialla con le scritte che si vede nello slide delle immagini,dico quella indossata dal tizio in DH con tanto di casco. Intendo mi piace come modello e anche come colori,poi si vede come potrebbe essere la nostra.

Gotto,l'idea iniziale era di farla come quella che puoi vedere all'inizio di questa discussione,quindi piu' AM/enduro,poi vedremo cosa riesce a combinare il grafico.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Zerogravity convocato domani mattina alle 8,30 davanti casa mia...x giro di 2 ore e mezzo circa. ..se dovesse diluviare facciamo festa. ...ok?
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.055
506
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Croce a Veglia ieri.
42070351997100803961521.jpg


Propongo (o spammo :-) ), se qualcuno fosse interessato, domenica rifacciamo il giro "ufficiale".
E, per chi vuole, ci si ferma a pranzo "da Carla".
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.055
506
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Io 'un scherzavo......uscita notturna con rientro a base di cornetto (rigorosamente farcito di crema) e cappuccino, giusto per rimettere un pò di zuccherini.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Io 'un scherzavo......uscita notturna con rientro a base di cornetto (rigorosamente farcito di crema) e cappuccino, giusto per rimettere un pò di zuccherini.

Nemmeno io scherzavo ..lo scorso anno siamo partiti alle 5...avevo proposto anche l alba a croce a veglia ma non m ha caato nessuno. ...solo che visto il mio passo x arrivare a croce a veglia e vedere l alba mi tocchera partire alle 9 della sera prima. .:smile:io sono disponibile magari verso giugno. ..
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
Nemmeno io scherzavo ..lo scorso anno siamo partiti alle 5...avevo proposto anche l alba a croce a veglia ma non m ha caato nessuno. ...solo che visto il mio passo x arrivare a croce a veglia e vedere l alba mi tocchera partire alle 9 della sera prima. .:smile:io sono disponibile magari verso giugno. ..

attizzante l'idea che hai in mente :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

gotto

Biker superioris
17/5/09
973
7
0
Valdinievole
Visita sito
tutte belle proposte, io ci includerei anche un'uscita con bivacco...sarcicce, pane vino, dormire sotto le stelle e ripartire :il-saggi: ma come m'attizzano queste oseeeeee!!!.....gli zaini s'hanno allora bisogna riempilli!! quest'anno ci deo bivacca a Croce a Veglia, l'anno scorso è toccato in Pizzorna, spettaolo, m'addormentai all' 8 mi svegliai alle 5, sbaraccai e ripartii...per queste ose un c'è prezzo da pagà!!
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Chi prof.? auguri comunque .


Per il bivacco diventa un'po' piu' complesso visto il minimo di attrezzatura da portarsi dietro (sacco a pelo e tenda o qualcosa del genere).
Comunque tutto si puo' fare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo