I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
allora per me va bene anche una torcia quella che mi avevi linkato ieri.... al massimo poi possiamo fare un'altro ordine.. dimmi quanti soldi ti devo portare comprese le spese di spedizione il mio cell e' 328-8925944

Idem per me va bene un faretto! fatemi sapere quando e dove vi trovate che vi porto il cash!

:spetteguless: acquisto effettuato oggi di n. 3 fari, vediamo il che arriva e tra quanto...poi ci vediamo per la consegna e il cash!
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Oggi bella escursione per Croce a Veglia, ringrazio etrusco, tiziano e gli amici del giovo bike :celopiùg:

:spetteguless: oh, c'erano anche le fie! :smile:

Vogliamo le prove ! :smile::smile::smile:

Peccato che oggi era nuvoloso,ma vi sarete sicuramente divertiti,quando si e' in compagnia ci si diverte sempre.

Comunque ci voglio ritornare appena posso ho in mente una scena da filmare e la materia prima c'e' solo lassu'.....:spetteguless:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Potevamo stupirvi con effetti speciali ..... a me spielberg mi fa' na' s....:il-saggi:

Bene se e' documentato poi lo inseriremo nella parte del video dove si spiegano come si realizzano certe cose :smile::smile::smile::smile:
 

bp3m

Biker superis
Ho recuperato quasi tutta l'attrezzatura. :spetteguless:
Domani sera devo fare l'ordine delle ultime cose su [url]http://www.merlincycles.com/[/URL]. Se trovate qualcosa che vi interessa, domani in giornata fate sapere: ho superato la soglia della spedizione gratuita. :-|
La spedizione viene fatta con corriere UPS in 2-4 giorni lavorativi quindi dovrebbe arrivare già la prossima settimana, verosimilmente dopo il 1 Maggio.
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.055
506
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
I "raccattati" di oggi.

croceaveglia18.jpg


Peter Casta a Pietrabuona.
croceaveglia34.jpg


Etrusco a Croce a Veglia.
croceaveglia22.jpg


Le foto delle fie che erano con noi (semiGnude), ce le scambiamo in privato.
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Ma le fie eravate voi o il sole sulla testa va' fatto vedere un miraggio ?:smile::smile:
Anche sulle foto che hai messo su google vedo solo 5 omaccioni nerboruti.:smile:

Ma al ritorno che avete fatto il panoramico? Questo sentiero lastricato tra i pruni quale sarebbe?

Croce+a+Veglia+%252831%2529.jpg


Mi sembra che sia l'uscita del sentiero che c'e' vicino all'agriturismo sopra pietrabona,ma l'ho sempre fatto in discesa e non l'ho mai visto da questo lato.
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
bravi ragazzi vedo che ci state dando dentro anche nei giri pedalati :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

ieri io invece sono andato con la bdc e mi sono puppato sui 100 km, ho fatto pure il san baronto dove ho trovato un ciclista bello tirato e abbiamo deciso di farla tutta fuori soglia di rapporto... porca puttana sono arrivato insieme a lui ma mi ha fatto veramente penare.. cmq la palestra in certi aspetti aiuta anche per quanto riguarda il tirare rapporti lunghi per tanto tempo..

e poi alla fine quando stavo tornando a casa ho visto in lontananza una bella ciclista.... ci siamo scambiati il cell e si è fatta riaccompagnare a casa.. mi sa che domenica esco in bdc con lei... sai la mtb tira ma la f.. di piu :celopiùg:
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
bravi ragazzi vedo che ci state dando dentro anche nei giri pedalati :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

ieri io invece sono andato con la bdc e mi sono puppato sui 100 km, ho fatto pure il san baronto dove ho trovato un ciclista bello tirato e abbiamo deciso di farla tutta fuori soglia di rapporto... porca puttana sono arrivato insieme a lui ma mi ha fatto veramente penare.. cmq la palestra in certi aspetti aiuta anche per quanto riguarda il tirare rapporti lunghi per tanto tempo..

e poi alla fine quando stavo tornando a casa ho visto in lontananza una bella ciclista.... ci siamo scambiati il cell e si è fatta riaccompagnare a casa.. mi sa che domenica esco in bdc con lei... sai la mtb tira ma la f.. di piu :celopiùg:

Il primo che ha messo in pratica la massima di Fab meno fatica più f..a :smile: :smile: :smile: :celopiùg:
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.055
506
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Ma al ritorno che avete fatto il panoramico? Questo sentiero lastricato tra i pruni quale sarebbe?
Mi sembra che sia l'uscita del sentiero che c'e' vicino all'agriturismo sopra pietrabona,ma l'ho sempre fatto in discesa e non l'ho mai visto da questo lato.

Questo è il finale del panoramico, la parte lastricata dopo quei 2 tornantini stretti.
In effetti, si guarda sempre dall'angolazione opposta... :-)
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Se non sbaglio il panoramico e' quello sopra,questo dovrebbe essere il sentiero che si imbocca a scendere dal tornante ed esce all'agriturismo,ma non mi ricordo mai come l'abbiano chiamato.
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
bravi ragazzi vedo che ci state dando dentro anche nei giri pedalati :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

ieri io invece sono andato con la bdc e mi sono puppato sui 100 km, ho fatto pure il san baronto dove ho trovato un ciclista bello tirato e abbiamo deciso di farla tutta fuori soglia di rapporto... porca puttana sono arrivato insieme a lui ma mi ha fatto veramente penare.. cmq la palestra in certi aspetti aiuta anche per quanto riguarda il tirare rapporti lunghi per tanto tempo..

e poi alla fine quando stavo tornando a casa ho visto in lontananza una bella ciclista.... ci siamo scambiati il cell e si è fatta riaccompagnare a casa.. mi sa che domenica esco in bdc con lei... sai la mtb tira ma la f.. di piu :celopiùg:


:il-saggi: non vorrei dire... ma esistono anche le puttane,tanto in tasca ti ci devi frugare lo stesso ma almeno un't'ammazzi di fatica cosi per raccattare qualcosa... :smile::smile::smile::smile:
 

yurisalietti

Biker serius
14/7/12
214
0
0
47
Querce Fucecchio
Visita sito
m'hai levato le parole di bocca !
A Pille,ma domani puoi andare con etrusco,tiziano e company.
Ah oggi m'ha chiamato Yuri perche' voleva delucidazioni sul Panoramico,speriamo che sia riuscito a farlo completo senza sbagliare strada,aspetto sue notizie.:nunsacci:

Grazie Frank per le info, anche se ti devo dire che ho fatto solo la prima parte del panoramico, perché quando poi sono arrivato sull'asfalto non sono riuscito a trovare l'imbocco della seconda parte!!!!
Comunque ho fatto un bel giretto, partendo da casa mia ho fatto il padule per entrare nella Pescia, sono arrivato alla baracchina e da li sono andato a pietrabuona, poi ho perso la strada che passa dalla casa di caccia di pietrabuona, poi arrivato ad Aramo ho preso un sentiero che non ricordo il nome ma c'é sicuramente un molino, segnato dal CAI che porta a san Quirico, poi da li un bel single track che parte dalla chiesa e porta sulla strada che va al tamburino, poi sono andato fino al Forcellino che mi ha riportato a Medicina e da li Panoramico solo prima parte!!!!!
Dopo ancora argine della Pescia fino al Ponte e poi rientro alla meta!!!
La prossima volta però voglio rifare un bel sentiero che parte da dietro Medicina e scende tutto sterrato fino a Pietrabona!!!!
Se poi ne hai voglia lo facciamo insieme!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo