I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Allora ho scaricato la traggia del gps e il programma della garmin mi da' il sentiero 54.
La prima parte di via che abbiamo preso e che poi siamo tornati indietro effettivamente non era sul sentiero,ma invece la via che abbiamo fatto noi cercando la strada era il sentiero 54 e che sarebbe sceso dalla parte dove te hai detto che si andava a lanciolle,sai dove ci siamo fermati l'ultima volta dove c'era la polla d'acqua e abbiamo guardato la cartina?, ecco da li scendeva il 59,poco piu' sotto del 54 che avevamo fatto noi, mentre il 54 prendeva a destra,noi invece siamo andati a sinistra ritornando alla fine sulla strada.

Ma almeno dentro alla schiacciata c'era qualcosa o era senza nulla? senno' erano solo carboidrati e sale,hai voglia di pressione alta.

Ma c'era parecchio a Lanciolle dal punto dove abbiamo proseguito su per la strada? Si quelle cartine credo non siano aggiornate per niente...:specc:
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Mah io sinceramente sul lastricato volevo mollare i freni che è anche più sicuro. ..ma non mi fidavo del muschio. ..x la cronaca 2986 calorie bruciate. .e ci credo che sono andato il crisi di fame. ..il sentiero è stata una delusione ed un mio errore di valutazione e quei cax di frecce cai erano incomprensibili. ..va be ora che mi sono tolto la curiosita sono a posto

La prossima volta si fa la brace al Tamburino eh! Tanto ho visto le pietre ci sono già :smile: :smile: :smile:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
non riesco a salvarlo in modo migliore anche perche' sto' usando un trucchetto per farlo.

Se ti metti a fare la brace e' la fine,poi chi ci arriva lassu?
Piuttosto vedrai che spettacolo se ci si va' in notturna !:il-saggi:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
m'hai levato le parole di bocca !
A Pille,ma domani puoi andare con etrusco,tiziano e company.
Ah oggi m'ha chiamato Yuri perche' voleva delucidazioni sul Panoramico,speriamo che sia riuscito a farlo completo senza sbagliare strada,aspetto sue notizie.:nunsacci:
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.056
506
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
domani mattina ci sarebbe nessuno per giro velocissimo?

Alle 9 a Pietrabuona......ma si torna a Croce a Veglia.:smile:
Comunque, se ti vuoi aggregare per un pezzo, si sale da Sorana......ci son parecchie fie.

Ecco il video di oggi,guardatelo in HD cosi' vi godete i colori del cielo e del bosco.

Ti ri-rubo il link del video, lo posto sul gruppo Giovo Bike di Feisbuc.



P.s. Frank, ho provato ad aggiungerti al gruppo su Facebook ma non ci riesco...:pc:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
bada io ne so' meno che di te,facebook lo odio ed evito d'andarci,quindi non so' nemmeno come funziona.
Fate un bel giro,oggi la giornata era eccezionale con un bel cielo azzurro. Peccato che la gopro' mi abbia fregato poco prima di arrivare in cima,aveva la scheda SD piena e credevo che sovrascrivesse i filmati,invece no :azz-se-m: .
Se ci son le fie fai il filmato che sara' sicuramente piu' interessante :smile::smile::smile:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Ma te uno che si chiama Gotto (sul forum) lo conosci? Gli abbiamo spiegato la via che va' a S.quirico e volevo sapere se erano riusciti a farla o se si erano persi.
 

etrusco55

Biker superis
Ma te uno che si chiama Gotto (sul forum) lo conosci? Gli abbiamo spiegato la via che va' a S.quirico e volevo sapere se erano riusciti a farla o se si erano persi.

Lo conosco io, è un grande appassionato di Montecatini, si chiama Guido Magrini, ha messo poco fa su facebook un video dove si vede il suo ingresso in San Quirico nella bellissima piazza centrale del paese con riprese anche dei pesci rossi della fontana. Quindi direi che la via l'hanno trovata (se non ho capito male, erano in due).
Complimenti per il video, molto bello!
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Meno male,pensavo avessero perso la traccia visti i lavori dell'enel all'ingresso del sentiero.
Grazie per i complimenti,ho fatto del mio meglio con quel poco che avevo peccato che manchi qualche panoramica di croce a veglia.
Sara' per la prossima volta.
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Bravo che voglio vedere il ribaltone, speriamo che a questo giro sia venuto qualcosa.
Mi raccomando non esagerare con le citazioni che poi ci sputano con una cerbottana.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo