• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
mercoledi mattina proprio non posso fare forca (di questi tempi non posso mai fare forca) se no ti ci portavo volentieri
giovedi anche io sono a casa e perche no potremo comunque andare a fare la cartiera sempre che le gambe mi reggano visto che è un po che non monto in bici
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

mmmmm sento puzza di bocciatura!...studia vai che se no babbo pilletta ti sega in due il chopperone...io ho proposto la cartiera mercoledi mattina x chi c'e'...sempre che non mi cambino i programmi in questi giorni......magari se trovi chi ti fa compagnia giovedi (esempio petercasta...) c'andrai pure te!
 

ManuNZ

Biker serius
Ma il single track tra gli ulivi è sempre fattibile? Avevo sentito dire che i proprietari, o qualche proprietario, ne avrebbe chiuso l'accesso.

L'accesso è sempre aperto, non c'è nè una catena, nè un cancello, quindi in teoria si potrebbe passare... ma è pur sempre una proprietà privata ed ho preferito sempre evitare, tranne la settimana prima della gara.

Ieri ho fatto il tratto in ghiaia fino alle pietre cavate e poi sono sceso dall'asfalto.
 

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
confermo che il sentiero tomboli-croci è in ottime condizioni a parte qualche pillolo di troppo e per me rimane una figata di sentiero ma anche croci-massa è interessante meno veloce ma piacevole...per buggiano credo di aver capito ora mi informo meglio vi ringrazio dell'informazione, volevo creare un giro non eccessivamente lungo per le uscite dopo lavoro...

per giovedì vediamo se riusciamo a organizzare qualcosa
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Stamani giretto con l amico frank in forma olimpica ho dovuto tenerlo a bada con la frusta che sgambettava da tutte le parti e m ha fatto mori in salita. ..saranno le ripetute fatte in pizzorne o le uscite con i cinghiali fatto sta che m é diventato un pedalatore...zerogravity il giro è stato quello fatto con te sotto l acqua una decina di giorni fa...tamburino e sentiero nuovo più esplorazione andata male visto che dopo il guado e la pettata finisce tutto li. ..abbiamo allora attraversato il ponticino giallo e siamo scesi x l altro sentiero...oh vedessi che bel ponte che ci hanno costruito !!!
Da li siamo scesi alla pieve di castelvecchio e sentiero fino al ristorante da carla. ..bel giretto dai. ..poi noi siamo vecchiotti non si può esagerare con i km poi c é da uscire mercoledi e siamo bolliti. ..frank dovrebbe postare il video. ..casomai chi non gradisce non lo guarda. ..
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com

L'hanno allargato il ponticino dopo le mie vibranti proteste? Sicché il sentiero nuovo sbuca solo li eh...una piacevole alternativa comunque!
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
No il ponticino e' sempre quello ma un'po' piu' in basso ne hanno fatto un altro molto grande.Ora vedo se riesco a montare qualcosa del video.
Si oggi stranamente le gambe giravano abbastanza bene,non l'avrei detto appena alzato dal letto visto la stanchezza,ma si vede che la bustina di integratori che ho preso prima di partire mi ha fatto bene.
Abbiamo fatto un bel giretto,nonostante questo tempo che non ti fa' capire come accidenti vestirsi.
Grazie buon vecchio FAB.
La prossima volta andiamo a fare il tour delle case di riposo
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

Si il famoso giro dei sette cateteri...
 

etrusco55

Biker superis

Dove si prende il sentiero da Castelvecchio fino al ristorante da Carla.? Confesso che non lo conosco
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Fab e company...il cd con i prototipi della maglia è ufficialmente in mano al mio amico! Conta per la prossima settimana di metterci mano...speriamo venga fuori qualcosa di bellino! W I NANI SVIZZERI!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo