I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Dove si prende il sentiero da Castelvecchio fino al ristorante da Carla.? Confesso che non lo conosco:nunsacci:

dietro la pieve di castelvecchio scende una strada lastricata in pietra, va verso il centro del paese.....percorsi 300 mt circa sulla sx c'e' un piccolo spiazzo....proseguendo qualche metro attraveso un vicolo in mezzo alle case si sbuca su un sentierino (attenzione i primi 20 mt sono su mulattiera ricoperta di muschio molto scivolosa) ......qua e la ci sono delle strisce cai bianco rosse.....mantieni il sentiero principale e sbuchi appena sopra il ristorante....oh non e' niente di sconvolgente ed in alcuni tratti e' ricco di pietre smosse spero di esser stato chiaro non e' semplice spiegarlo:specc:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Alla fine al quarto tentativo ci sono riuscito a fare il montaggio di questo video.
Niente di che',solo un sunto del giro che abbiamo fatto ieri.

[VIDEO=3455]Alla ricerca di nuovi sentieri con FAB1[/VIDEO]
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Alla fine al quarto tentativo ci sono riuscito a fare il montaggio di questo video.
Niente di che',solo un sunto del giro che abbiamo fatto ieri.

[VIDEO=3455]Alla ricerca di nuovi sentieri con FAB1[/VIDEO]

niente male dai frank.....ci possiamo accontentare:celopiùg:
....programmino x domani visto che non siamo in un paese democratico decido io:cucù:

se le gambe reggono ....MERENDINA A CROCE A VEGLIA
Ovviamente il panino ve lo portate da casa xche non c'e' niente lassu'!!
zerogravity convocato alle 9.15 davanti casa mia...frank 9.30 circa alla baracca....direzione s.quirico-canile-madonna del tamburino-uso di sotto-esplorazione di singletrack pianeggiante/saliscendi poco dopo il rifugio (parzialmente visionato con mcgiver )-croce a veglia-downhill dentro pontito se trovo la via:nunsacci:(molto tecnica)-esplorazione sentiero che dalla chiesetta di pontito dovrebbe portare verso la fine del bersagliere-ospedale di pescia x flebo di zuccheri e sali minerali-poi tutti a casa
......l'escursione verra accorciata nel caso non n'avessi piu' x arrivare fino in cima:vecio::$$$:...la voglia e tanta ma la condizione e' quella che e':medita:
 

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
Forse forse un pensierino c'è lo faccio anche io...

io sarei interessato per acquisto fari

ricapitolando l'oggetto che avevo visto è il seguente:

[URL]http://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-19255-0/1?icep_ff3=2&toolid=10001&campid=5338191918&icep_item=200825218691[/URL][/URL]

ci sono offerte su acquisto x2 - x3 - x5 - x10 viene dalla germania con tempi di spedizione di circa una settimana anche se è sempre roba cinese, fattoria mi pare che eri interessato a due se non sbaglio, zerogravity a te quante ne interessavano? se si definisce un numero preciso si potrebbe fare l'ordine anche in settimana :spetteguless: posso anticipare io e poi ci rifacciamo (ma niente scherzi :arrabbiat:) ovvio però che non mi assumo alcuna responsabilità sulla qualità del prodotto la mia è una scelta derivata da una ricerca in rete e qui sul forum...
 

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
niente male dai frank.....ci possiamo accontentare:celopiùg:
....programmino x domani visto che non siamo in un paese democratico decido io:cucù:

se le gambe reggono ....MERENDINA A CROCE A VEGLIA
Ovviamente il panino ve lo portate da casa xche non c'e' niente lassu'!!
zerogravity convocato alle 9.15 davanti casa mia...frank 9.30 circa alla baracca....direzione s.quirico-canile-madonna del tamburino-uso di sotto-esplorazione di singletrack pianeggiante/saliscendi poco dopo il rifugio (parzialmente visionato con mcgiver )-croce a veglia-downhill dentro pontito se trovo la via:nunsacci:(molto tecnica)-esplorazione sentiero che dalla chiesetta di pontito dovrebbe portare verso la fine del bersagliere-ospedale di pescia x flebo di zuccheri e sali minerali-poi tutti a casa......l'escursione verra accorciata nel caso non n'avessi piu' x arrivare fino in cima:vecio::$$$:...la voglia e tanta ma la condizione e' quella che e':medita:


Mi viene voglia di fare festa domani allungare il ponte del 25 e aggregarmi :azz-se-m:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Mi viene voglia di fare festa domani allungare il ponte del 25 e aggregarmi :azz-se-m:
....eventualmente il 25 ci dovrebbero essere se non ho capito male tiziano ed etrusco che fanno un giro molto pedalato con partenza in mattinata da pietrabuona:il-saggi:...mi dispiace che sei capitato qua sul forum in un momento di diserzione collettiva dei nani svizzeri...magari ci saranno momenti migliori:celopiùg:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Ma a che ora pensi si riesca a tornare a casa perche' io c'avrei anche da recuperare il figliolo a scuola,senno' chiamano i C.C.
e che ne so dipende da quante soste si fanno quanto e' grosso il panino che ti porti dietro e se ci si perde durante l'esplorazione:il-saggi:......alle due saremo a casa piu o meno....almeno spero
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.056
506
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Un fate finta d'un avè capito.....:rosik:

Il 25 ritrovo a Pietrabuona (zona fontanella) qualche minuto prima delle 9.
Giro "classico-scorrevole", Sorana, Pontito, Croce a Veglia, Medicina e rientro.
A Croce a Veglia si farà una pausa per uno spuntino e per fare un paio di foto.
Io parto da casa in mtb e passo dalla chiesa di Collodi verso le 8e30 (faccio via della Fiaba).

Ovviamente è ben accetto chi si vuole aggregare, il meteo promette bene.

o-o



P.s. se non s'aggrega nessuno, sabato vado a comprare un paio di kg di chiodi e li vengo a spargere lungo il panoramico.......:smile:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Al limite carico la bici in macchina e mi avvicino cosi' evito di fare il pezzo pescia-collodi con la lingua di fuori se si facesse tardi.
Ho preso uno zaino piu' grande perche' non mi ci stava dentro il panino :nunsacci:.

Tiziano non si fa' finta di nulla,ma mica e' la via dell'orto.Noi usciamo domani ed avevamo gia' fissato da tempo.
Ma vedrai che qualcuno che si aggrega lo trovi,d'altronde questa discussione si chiama " uscite pescia e dintorni " . e deve servire a riunire gli interessati per organizzare uscite in compagnia.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Al limite carico la bici in macchina e mi avvicino cosi' evito di fare il pezzo pescia-collodi con la lingua di fuori se si facesse tardi.
Ho preso uno zaino piu' grande perche' non mi ci stava dentro il panino :nunsacci:.

Tiziano non si fa' finta di nulla,ma mica e' la via dell'orto.Noi usciamo domani ed avevamo gia' fissato da tempo.
Ma vedrai che qualcuno che si aggrega lo trovi,d'altronde questa discussione si chiama " uscite pescia e dintorni " . e deve servire a riunire gli interessati per organizzare uscite in compagnia.

mah se vuoi ci limitiamo a salire a pontito via asfalto e scendere x il sentiero nuovo:nunsacci: non stare ad ammattire con la macchina....la merendina te la faccio fare ugualmente e il giro da croce a veglia lo faro' con zerogravity la prox settimana...se trovo un po di epo da farmi.....:smile: che finaccia povero nonnofab
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Un fate finta d'un avè capito.....:rosik:

Il 25 ritrovo a Pietrabuona (zona fontanella) qualche minuto prima delle 9.
Giro "classico-scorrevole", Sorana, Pontito, Croce a Veglia, Medicina e rientro.
A Croce a Veglia si farà una pausa per uno spuntino e per fare un paio di foto.
Io parto da casa in mtb e passo dalla chiesa di Collodi verso le 8e30 (faccio via della Fiaba).

Ovviamente è ben accetto chi si vuole aggregare, il meteo promette bene.

o-o



P.s. se non s'aggrega nessuno, sabato vado a comprare un paio di kg di chiodi e li vengo a spargere lungo il panoramico.......:smile:

quando passi dal panoramico x buttare i chiodi guarda se levi du sassi di terra che danno noia:smile:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
No ma mi va' bene anche il giro che dici tu,se pensi che si riesca a fare,lo sai che se fai esplorazione saltano tutti i parametri,te lo dicevo per quello. Comunque io fino alle 14.30 a Pescia mi puo' andare bene, a caricare la bici in macchina ci metto poco anche perche' poi debbo tornare a casa ,farmi una doccia e andare a recuperare il figliolo.
Senno' si potrebbe partire prima,anche se debbo sentire la moglie e non so' se anche voi siete liberi.
Il panino l'ho gia' comprato,ora fammelo buttare via :rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo