I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
30
Uzzano
Visita sito

proprio non ti avevo riconosciuto avevo letto che avevi il doblò ma non ci pensavo proprio!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ciao BRO...domani mattina io partirei verso le 8.45 (ritrovo sotto il ponte...) se la situazione meteo fosse disastrosa e non te la senti di venire puoi avvisarmi anche all'ultimo minuto via sms.....itinerario come ti ho detto parzialmente inedito...ed esplorativo
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com

Ho preparato il gommone, si salpa lo stesso! Comunque va bene, a meno che non diluvi ci dovrei essere!
 

cine86

Biker popularis
13/7/12
76
0
0
pescia
Visita sito
visto che sono a casa con la febbre a 38 ho colto l'occasione per caricare le foto della mojo come bici della settimana, almeno così potete vederla visto che di questo passo non uscirò mai.....
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
30
Uzzano
Visita sito
visto che sono a casa con la febbre a 38 ho colto l'occasione per caricare le foto della mojo come bici della settimana, almeno così potete vederla visto che di questo passo non uscirò mai.....

bella bici ma personalmente non mi piace l'accostamento dei colori

domandina visto che hai xx1 a che serve quel guidacatena? in teoria la catena non dovrebbe cadere o mi sbaglio?

P.S. il nomad è meglio (indirizzato anche a fab)
 

cine86

Biker popularis
13/7/12
76
0
0
pescia
Visita sito
bella bici ma personalmente non mi piace l'accostamento dei colori

domandina visto che hai xx1 a che serve quel guidacatena? in teoria la catena non dovrebbe cadere o mi sbaglio?

P.S. il nomad è meglio (indirizzato anche a fab)


il guida catena a uno scopo puramente estetico.... non mi piaceva lasciare l'attacco del deragliatore nudo!
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Conoscendo la pignoleria dei selezionatori della bici della settimana,forse una foto dove si vede bene senza erba sarebbe stato meglio,comunque e' solo una mia opinione.
A me invece piace l'accostamento dei colori,sara' che a me piace anche la versione del telaio giallo.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

che vuol dire bucolico?...ah quando uno e' buo?...allora kisso bucolico
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Mah io una cosa la devo dire... solo per il valore dell x11 ci potevo andare in ferie e in piu permettermi una troietta russa visto che il lavoro aerobico fa bene... quindi nn ti dico cosa ci potevo fare con tutto il resto

trovati una donna che comimci a fare discorsi contorti......occhio a cio che scrivi che rischi di essere bannato dal forum...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo