I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
Se i km si pedalassero seduti davanti al computer, questo Forum abbonderebbe di gente sovrallenata! :il-saggi:
:smile::smile::smile::smile::smile:

:smile::smile::smile: questa frase l'ha pensata stamani mattina:smile::smile: per guadare hanno detto che l'organizzazione ha messo vari macigni di notevole stazza per nn creare problemi ai concorrenti e nn penso che le toglieranno. stamani è stata una bella giornata contornata da dei super atleti... la prox etrusco andiamo a fare l'altra variante che si era detto :celopiùg::celopiùg:
Tanto qui se aspettiamo gli altri siamo messi male :smile::smile::smile:
 

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
io ringrazio frank della bella girata forcellino e panoramico sono veramente uno spasso la prossima volta propongo un pic-nic lungo il panoramico con vista sui borghi medievali :smile:

purtroppo anche questa prova cam non è andata bene, peccato volevo rivedere le tue sgommate...oramai aspetto la lente e poi si prova sul casco...
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
io ringrazio frank della bella girata forcellino e panoramico sono veramente uno spasso la prossima volta propongo un pic-nic lungo il panoramico con vista sui borghi medievali :smile:

purtroppo anche questa prova cam non è andata bene, peccato volevo rivedere le tue sgommate...oramai aspetto la lente e poi si prova sul casco...
...si lui le sgommate al massimo le fa nelle mutande!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Magari quelle sono le frenate e non le sgommate. Effettivamente in fondo al secondo sentiero dopo il panoramico,come accidenti si chiama quello che sbuca all'agriturismo,si sentiva un puzzo di gomma bruciata.,ma davvero. Non credo che fossero le mie a forza di frenare sui sassi.

A parte gli scherzi stamani siamo saliti su dal canile e poi siamo andati verso medicina per risalire al forcellino.
Nel primo pezzo del forcellino hanno disboscato e c'e' un troiaio di rami spezzettati per terra. Sono andato giu' prudente perche' non sapevo cosa potevo trovarmi davanti dietro ad una curva,ma dopo un centinaio di metri era pulito. La discesa del capanno e' un troiaio,tutta solchi e non ha grip,come tocchi i freni si inchiodano e slitti.
Piu' o meno anche nella parte finale era la stessa cosa.Anche sul panoramico sono andato giu' un'po' col freno a mano tirato perche' c'erano delle impronte di trattore e infatti dopo un 500 m ce lo siamo trovati davanti che risaliva. L'albero e' stato tolto ma in quel punto c'e' parecchia terra smossa e comunque le ruotate del trattore proseguivano ben oltre, quindi prudenza .
Piu' avanti c'e' quella discesa semi lastricata (dove smazzasti te FAB in una nostra uscita) con dei pietroni smossi,Anche li come frenavi il posteriore tendeva ad inchiodare.
A parte l'erba che comincia a crescere questo sentiero e' al momento privo di pruni.
Sul seguente nel tratto stretto con fondo sassoso dove trovasti la liana di pruni che ti stese,la via e' libera ma i pruni cominciano a crescere e tempo poco cominceranno ad entrare in traiettoria.
Questo e' quanto,come al solito ho fatto il filmato ,poi vedro' se e' il caso di metterlo in rete.

FAB ...:kiss-my-::smile:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
io ringrazio frank della bella girata forcellino e panoramico sono veramente uno spasso la prossima volta propongo un pic-nic lungo il panoramico con vista sui borghi medievali :smile:

purtroppo anche questa prova cam non è andata bene, peccato volevo rivedere le tue sgommate...oramai aspetto la lente e poi si prova sul casco...

E di che' figurati, e' stato un piacere.
Non e' venuto niente di utilizzabile? peccato,avrei voluto vedere,come dice FAB,come faccio caa' ripreso da dietro :smile:
Ma io non mi atteggio a PRO,so' di essere una FAV :hahaha::i-want-t:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Ecco qua il video del giorno,un estratto della giornata con tutto il Panoramico completo.
Godete e votate,votate,votate ! :il-saggi:

[VIDEO=3389]Tutto il panoramico,dall'inizio alla fine[/VIDEO]


:spetteguless: Guardatelo in HD
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Azz! non mi ero accorto dell'errore,oramai l'ho messo on line e non lo posso correggere,dovrei eliminarlo e rimetterlo da capo. Ok ci faccio una postilla nei commenti. Ma e' giant trance x2 ? io ho copiato quello scritto sotto al tuo nick.
 

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
ma che stai ad ammattì lascialo pure così la sostanza è nella ripresa del tracciato poi magari della scritta un se ne accorge nessuno, comunque sotto il nick è scritto bene saranno i misteri del copia incolla :fantasm:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
No,l'avevo scritto bene alla prima,ma poi mi sono messo a ridurre le dimensioni del carattere perche' senno' era troppo grande e si vede che devo aver cancellato la N senza accorgermene. Comunque ho gia' provveduto a mettere un commento.
Ma delle tue riprese non si vede nulla o cosa?,m'hai detto che non era venuto nulla.
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.055
506
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Allora il panoramico è tutto pulito!


Ottimo video, frank ce l'hai il profilo facebook?
Anzi......ti "frego" il link e lo posto nel gruppo GiovoBike di facebook!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ma che stai ad ammattì lascialo pure così la sostanza è nella ripresa del tracciato poi magari della scritta un se ne accorge nessuno, comunque sotto il nick è scritto bene saranno i misteri del copia incolla :fantasm:

ma che misteri!!! si vede che ancora non lo conosci questo soggetto.....l'unico mistero e' come sia ancora a piede libero ...dovrebbe essere in un ricovero da anni:rosik:
 

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
non andava bene ancora la posizione, da seduto col busto più eretto nei tratti pianeggianti vedevo anche te ma in salita col busto più reclinato in avanti e in discesa con la posizione arretrata si vedeva praticamente in terra sopra il manubrio...diciamo meglio dell'altra volta ma manca sempre l'orizzonte e pensare che la volevo alzare di più cosa che farò la prossima volta e proverò a metterla più bassa diciamo appena sotto lo sterno, comunque a questo punto ho chiaro che l'angolo stretto della cam non permette di mettere nella medesima inquadratura il manubrio e l'orizzonte quindi con la lente grandangolo se funziona dovrei compensare questa mancanza...
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
FAB,come faccio caa' ripreso da dietro :smile:
Ma io non mi atteggio a PRO,so' di essere una FAV :hahaha::i-want-t:

sei solo invidioso della mia classe cristallina:il-saggi:...ormai la mia tecnica di discesa su fango ha fatto scuola....guarda in prima pagina quelli del superenduro come scendono tutti col piede a terra!!!!...mi hanno copiato!!:smile:ormai sono un icona di questo sport:cagozzo:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
x zerogravity...nel caso avessi voglia domani partenza alle 10 fammi sapere anche via sms ....vorrei salire al goraiolo e provare la discesa che porta a vico...se riesco a trovare l'imbocco del sentiero:nunsacci: oppure ci sarebbero un paio di esplorazioni da fare a pontito:cucù:....e si potrebbe fare il cane feroce x intero stavolta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo