• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

oh ma che m'hai preso x un agenzia di viaggi? gia' quando si esce tutti insieme devo sempre decidere io, ora decido anche quando non ci sono?....ci sono delle varianti ancora da esplorare una volta raggiunto croce a veglia....quindi se non vuoi perderti ti conviene (secondo me) salire dal canile arrivare a croce a veglia mungere le mucche poi torni indietro verso medicina e ti spari il panoramico (cosi mi dici in che stato e' che ci andrei lunedi se esco solo)
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Non mi ricordo piu' che variante ti avevo detto,ma mi sembrava che fosse a salire da monte a pescia.
Invece a riscendere da croce a veglia se non siamo troppo cotti si puo' tornare a medicina,li volendo si puo' scendere facendo il panoramico,oppure risalire fino quasi alla chiesa di s,anna e fare forcellino e panoramico,oppure passare da s.anna e tornare giu' fino a collodi.
io credo che l'uso sia chiuso,se intendevi di mangiare li,quello non l'ho mai visto aperto nemmeno in estate,o almeno quelle rare volte che ci sono passato io.
Comunque partendo alle 9 io credo che per le 11 all'uso ci siamo,forse anche prima.
Piu' che altro non vorrei che fosse troppo ventoso,che gia' non so' come vestirmi perche' a salire c'e' da sudare come bestie e poi magari ti fermi e ti ghiacci col vento... che rottura questo tempo.
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
il panoramico parte da medicina poi ne segue un altro di cui non ricordo il nome che ci porta giu' fino a pietrabona.
Secondo com'e' si puo' anche variare il giro a nostro piacimento. invece d'andare a croce a veglia si puo' andare solo all'USO e poi tornare giu' e fare quei sentieri...magari monta i flat che e' meglio.
 

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito

per l'uso no intendevo solo come punto di sosta ovviamente per un panino, per i tracciati citati io non li conosco e non credo di averli mai fatti quindi non saprei dire ma mi stuzzicano tutti la stagione si è quella che è comunque per me può andar bene alle 9...
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Allora facciamo alle 9 alla baracchina e poi vediamo se facciamo il giro lungo o ci dedichiamo ai sentieri in zona,comunque salirei dal canile per poi ridiscendere verso medicina.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

l'uso lo scorso anno e' rimasto chiuso x cambio gestione, dovevano fare dei lavori di ristrutturazione ed aprire ad aprile...ma penso sia tutto in alto mare
 

etrusco55

Biker superis
allora domani mattina il che si fa.. etrusco hai qualche itinerario da fare... per me va bene ogni cosa.. che dici 8.30 alla baracchina e mi dici dove vuoi andare.

L'itinerario che ho intenzione di fare domani mattina l'avevo già detto, visto che in diversi mi hanno "nominato" lo ripeto: intendo andare sul tracciato della GF anche per fare da spettatore, quindi vorrei vederli a Macchino, quando arrivano da Malocchio, e poi spostandomi di pochi km a Panicagliora, quando quelli del lungo tornano da Serra Pistoiese.
Dopo di che ridiscendere scegliendo tra le 4 opzioni che avevo messo, anzi 3, scarto la discesa del lungo.
Come orari: vorrei essere a Macchino verso le 10- 10,15, dunque partire da casa alle 8,15-8,30, passare da Pescia un pò prima delle 9, diciamo 8,45.
Orientativamente, poichè la GF parte alle 9,30, credo che i primi transiteranno da Panicagliora intorno alle 11- 11-30, quindi verso le 12 prenderei la via del ritorno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo