I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
anche per me il fato a tre led unico mi interessa... cmq yuri mi ha detto che aveva comprato delle lenti per fare in modo che la luce nn vadi diritta ma faccia la diffusione... e il faro che ha yuri è uguale a quello che si comprò l'altra volta. mi disse che le fece venire dall'america :nunsacci:

allora oggi è stata una giornata devastante sia per i metri di dislivello e poi sono pure volato in terra nella discesa che torna a monte a pescia. questa volta andavo pure piano ero cotto come una pera ma in una curva mi si è chiuso lo sterzo e mi sono grattato bene sia il gomito il tricipite il glutero e il ginocchio... per il resto è stato un giro epico come la gf di montecatini anzi qui ci sono stati piu metri di dislivello e tre vallate... IO VADO A LETTO SONO COTTO

le lenti potrebbero essere una soluzione sentiamo anche yuri come si è trovato con quelle...
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
i link erano solo per capire su che oggetto orientarsi e poi magari cercare quello più a buon mercato, anche io sono titubante sulla larghezza del fascio luminoso di quello unico a tre led...oh senno compriamo i componenti e ci affidiamo a te per la realizzazione fatta in casa :cucù: sei o non sei mcgiver :celopiùg:...a parte gli scherzi sentiamo anche gli altri interessati che ne pensano (se ce ne sono sempre) e poi magari ci mettiamo a cercare quello con m,aggior qualità/prezzo...
guarda comprare i componenti non conviene affatto,te lo dico per esperienza.. a quel prezzo prendi solo 2 led,infatti mi domando come possano guadagnarci,se consideri poi le batterie al litio che costano un botto! però prendere quello a tre led,smontarlo e riadattarlo a qualcosa di auto costruito sarebbe un divertimeto.
io per l'acquisto ci sto..
qua piu parlate piu un ci capisco na sega:specc:...io mi affido a voi luminari e vengo a ruota...mi sa che il vecchio frank ha ragione....forse due luci separate montate sul manubrio ai lati dell attacco manubrio potrebbero bastare (oltre ad una terza sul casco:nunsacci: il problema magari e' sistemare i pacchi batteria sul telaio:nunsacci: boh insomma vedete voi...io gia con le maglie ho fatto come m'e' parso alla fine!:omertà::smile:...e un posso mica decidere sempre io SE NO RESTO SUI COGLIONI:medita:
sono daccordo con frank,due dovrebbero bastare,e quello che ha postato peter è perfetto.. alla fine sono due separati ma in un unico case. il pacco batteria sul telaio,e uno nello zaino.
l'ultimo link sicuri che spediscono in italia?
e comprende tre faretti o il 3x intende i led che ci sono?
no,è un faretto unico con tre led! duro :smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
si la soluzione dei due fari sul maubrio sarebbe buona ma appunto c'è il problema batterie...

ora non ho tempo di postare ma c'e' un modello della ditta FEREI (sara' cinese di sicuro) che e' composto da due fari che si agganciano tramite due specie di anelli, proprio sulla parte centrale del manubrio (davanti all attacco manubrio x intenderci) potrebbero andare...non so il prezzo pero':nunsacci:
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
le discese van fatte da freschi se no si volaaaaaa.....ma dove le trovi tutte queste energie...complimenti davvero:celopiùg:

pensa che ieri sera ho staccato presto da lavoro mi sembra alle 6.00 mi sono guardato allo specchio e mi son detto e ora che si fa.. visto che l'indomani dovevo fare questo giro nn potevo fare salita allora ho preso quella da strada e mi son fatto quasi una 70 km... in effetti ho troppe energie ma anche tanta noia quindi se nn vo in palestra pedalo le opzioni sono poche :specc:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
pensa che ieri sera ho staccato presto da lavoro mi sembra alle 6.00 mi sono guardato allo specchio e mi son detto e ora che si fa.. visto che l'indomani dovevo fare questo giro nn potevo fare salita allora ho preso quella da strada e mi son fatto quasi una 70 km... in effetti ho troppe energie ma anche tanta noia quindi se nn vo in palestra pedalo le opzioni sono poche :specc:

niccolo stai esagerando scusa se mi permetto ma alla tua eta' non dovresti avere qualche altro interesse oltre a stroncarti di bici e palestra...magari qualche amico x bere una birra (o un frullato visto che sei astemio).....non ti rovinare, non guardare noi che abbiamo situazioni famigliari avviate e questo e' un diversivo all esaurimento nervoso dato da lavoro e/o compagne varie:omertà:....te non sei a questo livello...cerca anche altro...te lo dico col cuore come fossi il tu zio ...ha un senso quello che stai facendo??!!?!?!?!:medita:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
niccolo stai esagerando scusa se mi permetto ma alla tua eta' non dovresti avere qualche altro interesse oltre a stroncarti di bici e palestra...magari qualche amico x bere una birra (o un frullato visto che sei astemio).....non ti rovinare, non guardare noi che abbiamo situazioni famigliari avviate e questo e' un diversivo all esaurimento nervoso dato da lavoro e/o compagne varie:omertà:....te non sei a questo livello...cerca anche altro...te lo dico col cuore come fossi il tu zio ...ha un senso quello che stai facendo??!!?!?!?!:medita:
se posso permettermi..e senza presunzione.. quoto
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
la butto lì.. non è che domattina qualcuno ha voglia di esplorare un sentiero nuovo..? a piedi chiaramente

e fu cosi che si avvio' da solo...mc il prossimo anno prendo le ferie insieme a te e si sta due settimane ad esplorare e pulire sentieri...non dovrei aver priblemi intanto informo la famiglia:specc::specc::specc::smile::smile:buona esplorazione big mc ti staro' vicino col pensiero...i tafani lo pinzano il pensiero?:nunsacci::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo