I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
Per salire a Serra li hai trovati i tafani???

bada lasciamo fa yuri che è meglio..
sarà che quando l'ho incominciata a fare cominciava ad essere caldo sarà che sei vicino alla pescia ma mi pareva di mori... fino a metà salita inoltrata mi hanno fatto di tutto mi era preso la voglia di tornare indietro... oltre ai tafani c'erano anche insatti di vario tipo che nn avevo mai visto :nunsacci: insomma sono salito con una mano e con l'altra allontanavo gli insetti. se mi vedeva qualcuno mi rinchiudeva in un centro d'igiene mentale, ops forse sono già pronto per essere considerato pazzo e socialmente pericoloso :celopiùg::celopiùg:
 

yurisalietti

Biker serius
14/7/12
214
0
0
47
Querce Fucecchio
Visita sito
bada lasciamo fa yuri che è meglio..
sarà che quando l'ho incominciata a fare cominciava ad essere caldo sarà che sei vicino alla pescia ma mi pareva di mori... fino a metà salita inoltrata mi hanno fatto di tutto mi era preso la voglia di tornare indietro... oltre ai tafani c'erano anche insatti di vario tipo che nn avevo mai visto :nunsacci: insomma sono salito con una mano e con l'altra allontanavo gli insetti. se mi vedeva qualcuno mi rinchiudeva in un centro d'igiene mentale, ops forse sono già pronto per essere considerato pazzo e socialmente pericoloso :celopiùg::celopiùg:

Hai fatto la stessa cosa che ho fatto io domenica, mi hanno mangiato vivo e per di più mentre salivo a ritmo per me massacrante quindi di moltiplica per fare prima, ad un certo punto ho sentito un susseguirsi di punture, prima su una gamba poi sull'altra e mentre cercavo di scacciarli sono pure caduto!!!! In salita!!!!
Roba da matti!!!!
Mi hanno inseguito fino alla 127 bordeaux abbandonata a metà salita!!!!!
P.s. Fattoria io martedì se non erro ti avevo avvertito!!!!
Il mal voluto non è mai troppo!!!!
Ora vado a fare la valigia, dopo che ho già fatto 3 ora piene di giardinaggio in preparazione alle ferie!!!!
Saluti a tutti!!!!!
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
Hai fatto la stessa cosa che ho fatto io domenica, mi hanno mangiato vivo e per di più mentre salivo a ritmo per me massacrante quindi di moltiplica per fare prima, ad un certo punto ho sentito un susseguirsi di punture, prima su una gamba poi sull'altra e mentre cercavo di scacciarli sono pure caduto!!!! In salita!!!!
Roba da matti!!!!
Mi hanno inseguito fino alla 127 bordeaux abbandonata a metà salita!!!!!
P.s. Fattoria io martedì se non erro ti avevo avvertito!!!!
Il mal voluto non è mai troppo!!!!
Ora vado a fare la valigia, dopo che ho già fatto 3 ora piene di giardinaggio in preparazione alle ferie!!!!
Saluti a tutti!!!!!

bravo... fino alla macchina scassata poi come magia scompaiono.. io nn avevo capito che avevi fatto la serra.. va be ogni tanto bisogna pati d'altronde si pedala in mezzo alla natura :il-saggi:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Petercasta, non ti sottovalutare! I km erano quasi 90, e anche i metri di dislivello un pò di più di quelli che hai detto! Non essendo molto allenato direi che sei stato GRANDE a intraprendere un giro così lungo e a reggere per 7 ore su un percorso del genere.:i-want-t:

Poi la MTB è bella perché è molto varia: ci sono gli psudoenduristi di terza categoria, gli pseudodownhillisti di quarta-quinta, i biker da scrivanìa, cioè che pedalano prevalentemente al computer....:specc::smile:

Per lo zaino, è uno zainetto "vintage" anni '90: infatti lo usava mia figlia quando andava all'asilo! Da buon amante della Natura, io sono contro il consumismo sfrenato e per il riciclaggio delle cose ancora utilizzabili!:il-saggi:

Ora..io non volevo arrivare al punto di quotare questo messaggio,che per metà è inutile...a mio parere.
Che bisogno c'è ogni volta di scrivere certe cose?
qua c'è gente che ha : poco tempo per uscire in bici per via del lavoro o di altre cose,chi preferisce fare discese(ovviamente dopo aver fatto una salita),chi per problemi fisici non può uscire,chi preferisce fare solo discese.ce ne sono mille di motivi.La mountain bike come dici è bella perchè varia,ma non vedo il motivo di uscire con certe sparate(che forse sai bene che a qualcuno arrivano dirette) delle categorie.Sinceramente avrei evitato di scrivere certe cose,ma ogni tanto continuo a leggere cose che in uno sport come il nostro non ci dovrebbe essere.Comunque mi limito ad alzare le spalle e scuotere la testa.Sarà il caldo?

comunque per la cronaca io sono tra la terza e la quarta categoria:nunsacci:
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Ora..io non volevo arrivare al punto di quotare questo messaggio,che per metà è inutile...a mio parere.
Che bisogno c'è ogni volta di scrivere certe cose?
qua c'è gente che ha : poco tempo per uscire in bici per via del lavoro o di altre cose,chi preferisce fare discese(ovviamente dopo aver fatto una salita),chi per problemi fisici non può uscire,chi preferisce fare solo discese.ce ne sono mille di motivi.La mountain bike come dici è bella perchè varia,ma non vedo il motivo di uscire con certe sparate(che forse sai bene che a qualcuno arrivano dirette) delle categorie.Sinceramente avrei evitato di scrivere certe cose,ma ogni tanto continuo a leggere cose che in uno sport come il nostro non ci dovrebbe essere.Comunque mi limito ad alzare le spalle e scuotere la testa.Sarà il caldo?

comunque per la cronaca io sono tra la terza e la quarta categoria:nunsacci:

Ottima risposta, prima di scrivere certe cose ci si dovrebbe pensare un attimino, lo scambio di opinioni e una cosa, l'offendere gratuitamente e un altra...
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
stamani alla fine abbiamo deciso di provare a fere il bersagliere,anche se non ancora agibile a fondo e godibile,un pò per i molti sassi su tutto il sentiero,un pò per i pruni che in alcuni punti ieri non ce l'ho fatta a togliere del tutto e infine quei maledetti tafani che non ti danno tregua. fra ieri e oggi ho delle cocciole su gambe e braccia che fanno male assai. domattina sarei voluto tornare a pulire ma mi sa che salto,sono cotto e ho bisogno di riposo.
e pensare che ieri mi sembrava di aver pulito abbastanza,in realtà c'è da lavorarci ancora parecchio. parlando con fab e pilletta si pensava di segnalare al cai la situazione disastrosa in cui versano i vari sentieri della nostra zona..possibile che non facciano niente per renderli agibili?! una vergogna!!!
arrivati al laghetto piccola sosta,il pillo è tornata a casa mentre io e fab abbiamo risalito castelvecchio per fare il cane feroce,almeno questo sembra che regga ed è percorribile in modo soddisfacente.
ritornando al dicorso tafani,leggevo sul forum che in molti si sono trovati bene con uno spray della off "off active spray" sennò autan protection plus.. tutti e due efficaci anche contro le zecche. stranamente fra ieri e oggi non ne ho trovata nemmeno una addosso ..un miracolo!
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Ora..io non volevo arrivare al punto di quotare questo messaggio,che per metà è inutile...a mio parere.
Che bisogno c'è ogni volta di scrivere certe cose?
qua c'è gente che ha : poco tempo per uscire in bici per via del lavoro o di altre cose,chi preferisce fare discese(ovviamente dopo aver fatto una salita),chi per problemi fisici non può uscire,chi preferisce fare solo discese.ce ne sono mille di motivi.La mountain bike come dici è bella perchè varia,ma non vedo il motivo di uscire con certe sparate(che forse sai bene che a qualcuno arrivano dirette) delle categorie.Sinceramente avrei evitato di scrivere certe cose,ma ogni tanto continuo a leggere cose che in uno sport come il nostro non ci dovrebbe essere.Comunque mi limito ad alzare le spalle e scuotere la testa.Sarà il caldo?

comunque per la cronaca io sono tra la terza e la quarta categoria:nunsacci:
se continui così ti si declassa in quinta :smile::smile:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ragazzi tutto è nato credo da un malinteso su quello che scrisse fab.. enduristi di terza categoria.. renzo l'ha interpretata male è ha risposto "sbagliando" per le rime..sinceramente non mi sembra che abbia offeso nessuno,giustamente però come dice kisso ognuno ha i suoi problemi,chi per lavoro,chi fisici,chi magari a 25 anni pensa più alla fia che alla mtb.. quindi magari prima di giudicare si dovrebbe conoscere i reali motivi delle poche uscite.
comunque non la tirerei troppo per le lunghe..qualche uscita a bischero credo si sia fatta tutti. :celopiùg:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
ragazzi tutto è nato credo da un malinteso su quello che scrisse fab.. enduristi di terza categoria.. renzo l'ha interpretata male è ha risposto "sbagliando" per le rime..sinceramente non mi sembra che abbia offeso nessuno,giustamente però come dice kisso ognuno ha i suoi problemi,chi per lavoro,chi fisici,chi magari a 25 anni pensa più alla fia che alla mtb.. quindi magari prima di giudicare si dovrebbe conoscere i reali motivi delle poche uscite.
comunque non la tirerei troppo per le lunghe..qualche uscita a bischero credo si sia fatta tutti. :celopiùg:

manuel io non ce l ho con nessuno,penso si sia capito.volevo solo precisare alcuni punti.tutto qua.posso essere anche uno che in bici ci va una volta l anno.l impirtante è he in quella volta io mi diverta e stia bene.tralasciando se f:celopiùg:accio marathon,all mountain o downhill :)
 

etrusco55

Biker superis
ragazzi tutto è nato credo da un malinteso su quello che scrisse fab.. enduristi di terza categoria.. renzo l'ha interpretata male è ha risposto "sbagliando" per le rime..sinceramente non mi sembra che abbia offeso nessuno,giustamente però come dice kisso ognuno ha i suoi problemi,chi per lavoro,chi fisici,chi magari a 25 anni pensa più alla fia che alla mtb.. quindi magari prima di giudicare si dovrebbe conoscere i reali motivi delle poche uscite.
comunque non la tirerei troppo per le lunghe..qualche uscita a bischero credo si sia fatta tutti. :celopiùg:

E' andata esattamente come dici te, però pensavo e penso tuttora di non aver offeso nessuno, se qualcuno ritiene di esserlo stato chiedo scusa, non era sicuramente questa la mia intenzione. Era solo una battuta, forse non felicissima, come dici giustamente te qualche uscita a bischero penso prima o poi scappi a tutti .:omertà:

E sia chiaro che, parlando seriamente, sono completamente d'accordo con te , Kisso, quando dici che la mountain bike ha tante sfaccettature diverse e che si può andarci anche una volta all'anno, ma l'importante è divertirsi!:il-saggi:

E, per concludere, ti posso assicurare che preferirei di gran lunga avere 25 anni e pensà più alla fìa che alla mtb...
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
E' andata esattamente come dici te, però pensavo e penso tuttora di non aver offeso nessuno, se qualcuno ritiene di esserlo stato chiedo scusa, non era sicuramente questa la mia intenzione. Era solo una battuta, forse non felicissima, come dici giustamente te qualche uscita a bischero penso prima o poi scappi a tutti .:omertà:

E sia chiaro che, parlando seriamente, sono completamente d'accordo con te , Kisso, quando dici che la mountain bike ha tante sfaccettature diverse e che si può andarci anche una volta all'anno, ma l'importante è divertirsi!:il-saggi:

E, per concludere, ti posso assicurare che preferirei di gran lunga avere 25 anni e pensà più alla fìa che alla mtb...

:celopiùg: giusto!
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
manuel io non ce l ho con nessuno,penso si sia capito.volevo solo precisare alcuni punti.tutto qua.posso essere anche uno che in bici ci va una volta l anno.l impirtante è he in quella volta io mi diverta e stia bene.tralasciando se f:celopiùg:accio marathon,all mountain o downhill :)
vai tranquillo.io di sicuro non fo caso a queste cose.. finchè si rimane nella gogliardia.. e fino a oggi non ci sono mai stati problemi,e mi auguro sia sempre così. come detto ognuno è libero di interpretare la mtb come meglio crede..
per esempio oggi io mi sono sbrandello le gambe e braccia con i pruni per fa una discesa.. vallo a spiegare al crosscauntrista da argine :smile:
per le uscite lo so che al momento hai da fare lassù.. bada un pò se magari in settimana si riesce a fare una notturna.. o se non lavori un uscita mattutina.
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
vai tranquillo.io di sicuro non fo caso a queste cose.. finchè si rimane nella gogliardia.. e fino a oggi non ci sono mai stati problemi,e mi auguro sia sempre così. come detto ognuno è libero di interpretare la mtb come meglio crede..
per esempio oggi io mi sono sbrandello le gambe e braccia con i pruni per fa una discesa.. vallo a spiegare al crosscauntrista da argine :smile:
per le uscite lo so che al momento hai da fare lassù.. bada un pò se magari in settimana si riesce a fare una notturna.. o se non lavori un uscita mattutina.

x la notturna ci si puó organizzare!
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
E' andata esattamente come dici te, però pensavo e penso tuttora di non aver offeso nessuno, se qualcuno ritiene di esserlo stato chiedo scusa, non era sicuramente questa la mia intenzione. Era solo una battuta, forse non felicissima, come dici giustamente te qualche uscita a bischero penso prima o poi scappi a tutti .:omertà:

E sia chiaro che, parlando seriamente, sono completamente d'accordo con te , Kisso, quando dici che la mountain bike ha tante sfaccettature diverse e che si può andarci anche una volta all'anno, ma l'importante è divertirsi!:il-saggi:

E, per concludere, ti posso assicurare che preferirei di gran lunga avere 25 anni e pensà più alla fìa che alla mtb...
renzo non avevo dubbi.. su questo topic siamo tutte persone per bene,a volte si scrive bischerate che dette a voce hanno un'altra valenza,ma che da dietro la tastiera vengono mal interpretate. tutto qui!
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
x la notturna ci si puó organizzare!
credo che per lunedì o martedì si organizzi.. preparati
p.s per l'ordine su crc fammi sapere,senza fretta.. io intanto vado a vedere se questo benedetto collarino lo trovo in qualche negozio fisico,tipo il jolly o altro.. sennò finisce che mi arrivano i cerchi e la serie sterzo e rimango fermo per quel collarino.. la fretta è cattiva consigliera,lo so.. ma la scimmia un si tiene :smile::smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
x il bro...stamani con mcgiver si parlava della trasferta da fare la prima settimana di settembre...appena so con esattezza il giorno che ho a disposizione ve lo comunico in modo da organizzarvi con le ferie:spetteguless:...tra le varie opzioni avevamo pensato anche all abetone bike park ma mi sa che ripiegheremo sul calcifer...magari sentiamo se e' disponibile nick a farci nuovamente compagnia...altra opzione che a me intripperebbe forse di piu (stamani non ne avevamo parlato) e' quella del giro del trenino...sarebbe divertente anche xche si sta in giro tutto il giorno in pratica e x me che non ho praticamente mai la possibilita' x milioni di motivi di trascorrere una giornata in bici sarebbe un occasione ghiottissima...in quel caso chi di voi e' su facebook dovrebbe contattare i ragazzi del t.s.i e vedere se qualcuno si presta a farci da guida...avere la traccia non sarebbe sufficiente secondo me, meglio andare sul sicuro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo