• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.771
675
0
Visita sito
Bike
Senza motore
se poi opti x i formula mi raccomando prendi un modello con la regolazione distanza leva tramite rotellina (che e' posizionata appunto sotto la leva) e non quello con regolazione tramite vite a brugola (che e' montata sui modelli antecedenti il 2011)

Formula r1 racing ant e post 160 2013 con leve carbonio senza rotella(nella leva carbonio non é possibile) che ne dici per me ? Ho visto un offerta .
P.s. All'ergonomia ed alla modulabilitá ci avevo pensato al l'estetica meno...

Gli ro ovali 2012 203 sarebbero l'alternativa, forse troppo ?
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Dal mio famosissimo sito ,nella sezione webcam, e' possibile vedere la webcam che c'e' a croce arcana. Cliccando poi su quella foto e' possibile visualizzare una serie di webcam dell'appennino modenese tra cui quella del lago scaffaiolo.
Questa l'ho catturata adesso,se ci fate caso sulla destra vicino al muro del rifugio ci sono della MTB posteggiate. Bon per loro
 

Allegati

  • hour11.jpg
    55,6 KB · Visite: 4
  • hour17.jpg
    55,3 KB · Visite: 4
  • hour19.jpg
    56,1 KB · Visite: 4
  • lagoscaffaiolo.jpg
    51,4 KB · Visite: 4

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Come si suol dire " il maiale che si sogna le ghiande"..
nel senso del percorso,magari te un'po' di manico ce lo avresti anche per fare il giro,io mi abbraccerei al primo albero.
 

etrusco55

Biker superis

Alle 8 davanti al supermercato PAM al Turchetto, per le 13 si dovrebbe riessere lì, ma se devi essere a casa prima di quell'ora... la vedo dura.
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Come si suol dire " il maiale che si sogna le ghiande"..
nel senso del percorso,magari te un'po' di manico ce lo avresti anche per fare il giro,io mi abbraccerei al primo albero.
i vecchi detti del saggio.. non lo conoscevo..
il tizio viaggia,hai visto come spinge e si appoggia su quelle curve con sponda?!
bhè un trail così sarebbe anche troppo,basterebbe meno per divertirsi come si deve. ma su per i nostri monti la vedo dura.
franc ma per una notturna in settima ora o dopo il 15 quando torna il prof sei disponibile?
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
La prossima settimana lavoro di pomeriggio e poi tutto sta' se mi rimetto da questi cavolo di acciacchi che mi porto dietro da settimane. Speriamo di riuscirci a fare almeno una notturna da qui a settembre.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

io non vado via adesso ma il 23 ...come gia detto ci sono x un giro breve domani sera alle 19,45...giusto un paio d ore c e' il bro e se non ho capito male kisso...se poi volete fare un giro piu lungo no problem io accorcio...la conferma ve la do stasera xo'...
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com

Mi ricordano qualcuno...bellissimo giro effettuato due settimane fà!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

non sarebbe impossibile fare un sentiero simile da queste parti (tralasciando le strutture di legno...) basta "nasconderlo bene" (l'ingresso e la fine devono rimanere nascosti tra le "frasche".....il problema secondo me e' che servono dei mesi con parecchie braccia disponibili a lavorare...e li la vedo piu' dura (il sentiero che abbiamo fatto col bro sul serra l'ha fatto solo "uno" ma c'ha messo un anno!......e' venuto un capolavoro pero'...anche quello che faccio sopra camaiore quansdo sono in ferie e' bello e c'e' di tutto dai tratti tecnici a salti (che evito) sponde tornanti ecc ecc.....via se ci si fa ad uscire domani sera si parla di questo....
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
big mc te giustamente vuoi sistemare il bersagliere e verrebbe sicuramente un bel sentiero..quello che mi spaventa da "anziano" e' che se qualcuno ci si fa del male chi cax lo viene a prendere in quella gola laggiu?!?!.....rimanere in una zona raggiungibile in caso di necessita'...direi che sul bersagliere piu' che andare a creare cose strane bisognerebbe ripulire x renderlo sicuro e non creare strutture pericolose...gia' il ripidone fatto da te e quell altro animale e' al limite......
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com

C'è da stare attenti più che altro a non calpestare terreni altrui...il calcifer tralasciando la durata e la "grandezza" del progetto è stato costruito su un terreno ormai in disuso...la mia domanda è questa: anche se fosse un semplice terreno comunale senza proprietà privata andrebbe chiesto il permesso a qualcuno per metterci mano?
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
oddio proprio terra di nessuno il serra non direi...come e' proprietario il comune qui lo e' anche la...rastrellare una parte di bosco x farci un sentiero che danno dovrebbe creare? come dicevo basta non farci costruzioni abusive tipo north shore o cose del genere...x il resto basta avere buonsenso....e un po di astuzia...guarda che capolavoro hanno fatto quelli dell enel x montare due pali della luce?!? hanno deturpato mezzo monte....
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com

Davvero! Mi sa che loro la parola non invasivo non sanno nemmeno cosa vuol dire
 

etrusco55

Biker superis
Da stamani il gruppo ha un nuovo dottore.
Si è infatti laureato alla prestigiosa Università della Lombardona l'amico Fattoria, scalando la mitica salita dei Monti Pisani senza mai scendere di bici, e anche con un ottimo ritmo.
Io invece ho solo preso un modesto attestato di Spingismo Prolungato, come d'altra parte era nelle previsioni.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
complimenti all allievo ed al maestro...io sudavo a vederla da lontano la lombardona....e penso che farla sotto il sole di luglio non sia stato piacevole
 

yurisalietti

Biker serius
14/7/12
214
0
0
47
Querce Fucecchio
Visita sito

Complimenti a Fattoria, é sempre bello compiere sforzi in solitaria!!!!!
la prima volta che l'ho fatta sembrava non finire mai!!!!!!!
questa mattina sarei venuto volentieri anch'io, ma ieri ho fatto un giro lungo in solitaria dopo 15 giorni di stop forzato nell'attesa che mi rimandassero la mia bici dalla garanzia!!!!!
quindi ho preferito saltare!!!!
Io sarei libero martedì tutto il giorno, se qualcuno vuole uscire si faccia vivo!!!!!!

Quando rifate un tour sul monte serra fatemelo sapere che vengo volentieri!!!!!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
io di solito faccio questi di sforzi in solitaria....certo qua c'e' gente laureata sulla lombardona e gente che boccia all asilo nido di aramo(pillettaaaaaaaaaaa)....martedi niente purtroppo......x che vuole ci sono mercoledi mattina
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo