• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com

Troppi complimenti Mc! è stata una gran bella giornata niente da dire, sentieri perfetti ed ero anche in gran forma...fino al capitombolo nel finale che botta, a te ti pizziano i bracci dal sole, a me dai graffi Grandi ragazzi!
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com

Azz domani mi sa che non ci sono... Sennò non era male fare un giretto...Organizziamo un giretto in settimana prossima! Anche tardo pomeriggio se la calura aumenta!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
le ruote sono ok....il mio meccanico personale (ovviamente in quanto pro ne ho uno...) ha messo la onza con camera d'aria sulla ruota post. delle dtswiss e la higroller con lattice sulla iodine...almeno sono a posto per le vacanze..
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Ma i freni sono un optional? certo che avere te alle spalle e' sempre un rischio anche a pietrabona quella volta vicino al cimitero...
quoto! infatti non ce lo volevo dietro...pensa che sulle pizzorne mi tamponava anche in salita...scherzi a parte la colpa e' mia era piu' difficile entrarci dentro al canalone che evitarlo,,,,...dovevi sentire quando stava arrivando.....FABIOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito

Ah perche' quello davanti eri te?
Eppure glielo avevo spiegato di come si deve frenare quando si va' in discesa l'importante e' che non si sia fatto male.
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Ah perche' quello davanti eri te?
Eppure glielo avevo spiegato di come si deve frenare quando si va' in discesa l'importante e' che non si sia fatto male.

Solo qualche graffio! Ma poi frank si veniva dal pezzo del Ponte di Barano dove avevo dato il meglio...dovevi vede come si scendeva! Potevo chiudere in bellezza invece son cascato a cazzone...dopo ho provato a ripartire e son ricascato un altra volta...quando si dice perdere la testa...
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito

Ci devi mettere in conto la stanchezza e la conseguente perdita di lucidita',specie dopo una smazzata. E' normale che poi si possano fare degli errori di valutazione.
Comunque si deve anticipare il problema,per quanto possibile. Se l'affronti alla velocita' giusta,riesci a valutare la soluzione migliore,quando ci arrivi sparato ti affidi alla fortuna.... finche' dura.
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com

Quoto...ed è una cosa che non mi entra in testa...uno dovrebbe scendere pensando che oltre alla strada può succedere qualcosa anche a quello davanti a te...cosa che sicuramente ieri ho sottovalutato!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo