I Mtb Orienteering-Castellana sicula

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
dateci informazioni,com'è andata? vi siete persi?vi siete saputi orientare? che fine avete fatto? siamo in pena per voi!!!

Allegati

• relax.jpg
    78,6 KB · Visite: 9

Pantanino

Biker ciceronis
Allora, pensavate che ci saremmo persi?
Ebbene, vi do la triste notizia, non ci siamo persi.
Però qualcuno si è perso per strada vero Glandi?

Ci siamo ritrovati in sette temerari (oppure sette teste di caz... , a secondo dei punti di vista). Del forum c'eravamo solo Zio Crazy, Sixtysix ed io. Vergognatevi!!! Solo per qualche goccia di pioggia ve la siete fatta sotto!

Comunque la gara è stata bellissima (fango a parte). Non ho avuto problemi per l'orientamento, è stato molto facile: speriamo che la prossima volta il tempo sia più clemente e permetta una partecipazione più massiccia. Vi posso assicurare che ci si diverte parecchio.

Per la cronaca: nella mia categoria eravamo in... 2: sono arrivato primo con un quarto d'ora di distacco, come assoluto secondo posto.

Sixtysix, il tuo servizio fotografico

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito

RABBIA!

Kucio stamattina e' partito per Castellana con l'intento di vincere la gara di orientering, ma, purtroppo, si e' perso in autostrada.

ziocrazy

Biker assatanatus
ragazzi devo dirvi che a parte il tempo inclemente ( avevo anche le mutande annegate) ed il freddo, ci siamo divertiti moltissimo e soprattutto abbiamo conosciuto gente molto interessante. Dal proprietario dell'agriturismo ad alcuni biker locali tra i quali un profondo conoscitore dei sentieri madoniti che udite, udite mi ha detto il sentiero dei Pellegrini essere un single da sballo...( da verificare secondo i nostri parametri) ..

LA gara;

Appena partito mi sono messo di lato per aspettare 66 che partiva dopo di me... Salite talmente ripide ed infangate dove era impossibile procedere anche con bici in mano...ci siamo ridotti ben presto in misere condizioni per non parlare delle bike che andavano continuamente ripulite dal fango che si accumulava tra l'archetto forcella e la ruota.

Nel frattempo indugiavamo per il servizio fotografico...

Trovare le prime lanterne è stato molto semplice ma una lunga e veloce discesa fatta a manetta per scaricarci dopo salite al limite della trazione, ci ha fatto saltare un incrocio ed alla fine non ci ha permesso di trovare in tempo una lanterna che nel frattempo era stata rimossa...

é comunque un' esperienza da ripetere. Il proprietario dell agriturismo sta promozionando tale attività e ci ha chiesto di dargli una mano per organizzare due eventi che ha già in calendario..Il prossimo aprile al Pellegrino e l'altro, a fine giugno ancora sulle Madonie.
Pantanino ed il suo amico... La loro conoscenza è da mettere nel bagaglio positivo della manifestazione, nonostante l'agghiaccio di questa trasferta...

A proposito...come unico MAster D ci futtivu u trofeo!

Pantanino

Biker ciceronis
Zio Crazy sei un grande, conoscerti di persona oggi è stato molto bello.

Ho avuto anch'io il problema del fango. Non sapevo più che fare, sono arrivato a casa marrone.
Mia moglie al mio arrivo era felicissima: "e bravo il mio maritino, adesso da bravo ti vai a lavare tutti i vestiti"

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
BEllo e Divertente l'Orienteering, Ve lo consiglio vivamente.
Certo l'inesperienza nel campo MTB dell'organizzazione poteva giocare un BRUTTO scherzo alla prova di ieri...
IO mi sono fracassato il ginocchio con una stupida scivolata. ogi sono in pessime condizioni!!!
Vi posto solo 2 foto rappresentative: ne ho fatte poche per via del malo tempo. Potrete leggere l'articolo e l'intervista che ho fatto a Bui sul numero di TuttoMtb di Aprile.

Bui e gli impavidi allo Start

ZioCrazyAdventure

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
zio sei un grande..... tra i grandi
mi dispiace non essere stato dei vostri ma mentre voi annaspavate in mezzo al fango ... io vi sognavo tra le lenzuola...

a proposito la bussola come si è comportata? è servita? l'orintamento è stato difficile?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo