I Mtb Orienteering-Castellana sicula

Pantanino

Biker ciceronis
ecco le ultime novità :saccio:
Il campione di Mtb Marzio Deho non potrà prendere parte alla gara di mtb-orienteering dell'11 febbraio 2007 che si svolgerà a Castellana Sicula (PA). Il biker è stato precettato dal suo D.S. per partecipare ad una gara su strada nello stesso weekend. Il campione si rammarica promettendo di tornare presto in Sicilia.
Per la prima gara di MTB ORIENTEERING in Sicilia arriverà invece il mestrino MARCO BUI della Full Dinamix che il grande pubblico dei biker ha potuto ammirare nelle sue imprese sportive.

Non riesco ad allegare il file pdf, accontentatevi del file word senza foto
Non penso che qualcuno ci rimanga male per non poter vedere la foto di Bui :))):

Allegati

• Gara di Mountain Bike.doc
    31 KB · Visite: 10

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Trovato!!:-?
immagine_pag.asp

immagine_pag.asp

immagine_pag.asp

Pantanino

Biker ciceronis
Allora Bon bon
Da quello che mi è stato detto non si può partecipare a coppia, difatti non avrebbe senso partire con un distacco di 1 minuto gli uni dagli altri.
Per quanto riguarda l'uso del gps non so se è possibile utilizzarlo o meno.
Sicuramente utilizzandolo verrà a mancare il senso della gara.
Secondo me ci divertiremo da matti a scervellarci a cercare quei punti :))):
Grazie per le immagini, io non avevo ancora visto esempi di carte per orienteering

ziocrazy

Biker assatanatus
Allora Bon bon
Da quello che mi è stato detto non si può partecipare a coppia, difatti non avrebbe senso partire con un distacco di 1 minuto gli uni dagli altri.
Per quanto riguarda l'uso del gps non so se è possibile utilizzarlo o meno.
Sicuramente utilizzandolo verrà a mancare il senso della gara.
Secondo me ci divertiremo da matti a scervellarci a cercare quei punti :))):
Grazie per le immagini, io non avevo ancora visto esempi di carte per orienteering

è ammessa solo la bussola e vietato anche l'altimetro!!!! Figuriamoci il gps...che senso avrebbe???

Allo scopo ci sono delle bussole che si indossano sul pollice della mano che tiene la cartina in modo da poterla orientare con la'ltra mano ed avere nello stesso tempo sott'occhio la direzione da seguire...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo