I Mtb Orienteering-Castellana sicula

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Allora Bon bon
Da quello che mi è stato detto non si può partecipare a coppia, difatti non avrebbe senso partire con un distacco di 1 minuto gli uni dagli altri.
Per quanto riguarda l'uso del gps non so se è possibile utilizzarlo o meno.
Sicuramente utilizzandolo verrà a mancare il senso della gara.
Secondo me ci divertiremo da matti a scervellarci a cercare quei punti :))):
Grazie per le immagini, io non avevo ancora visto esempi di carte per orienteering

ho studiato, non è possibile portare il gps in quanto non si può usufruire dell'altimetro, in quanto alla mia partecipazione, sapete quando senti di aver scordato qualcosa........appunto avevo dimenticato che viene a trovarmi per il prox week end un io carissimo amico, oserei dire fraterno, austriaco ed è la prima volta che viene con la compagna, io gli voglio proporre di venire a vedere ma non posso decidere prima che arrivi :cry:
Vorrei parlare con qualche responsabile del settore orientamento, perchè ho una location dove proporre una gara del genere, mi puoi aiutare mettendomi incontatto con qualcuno?

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
ho studiato, non è possibile portare il gps in quanto non si può usufruire dell'altimetro, in quanto alla mia partecipazione, sapete quando senti di aver scordato qualcosa........appunto avevo dimenticato che viene a trovarmi per il prox week end un io carissimo amico, oserei dire fraterno, austriaco ed è la prima volta che viene con la compagna, io gli voglio proporre di venire a vedere ma non posso decidere prima che arrivi :cry:
Vorrei parlare con qualche responsabile del settore orientamento, perchè ho una location dove proporre una gara del genere, mi puoi aiutare mettendomi incontatto con qualcuno?

Ma perfavore, sempre una ne inventi???
Ma va,va, va, vaaaaaaa

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito

ha ragione 66.... ma va va va ... oramai ti sei fatto la fama e allora .... va curcati :kiss-my-:

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
dato che ho potuto provare che pedalare e controllare su una mappa lo svolgimento di un percorso sono 2 attività che sono poco compatibili ( ti devi fermare ,scendere dalla bici,e cercare fra le numerose tasche piene di minchiki@te la mappa che sicuramente avrai perso molto prima)

ho inventato il portamappina!!!!!!

la rivoluzionaria invenzione permette al dinamico ciclista moderno di dare un occhiata alla mappa senza fermarsi, e poi per trovare il punto sulla mappa basta far coincidere il nord geografico con il nord magnetico sotanto girando il manubrio,trattasi di vera e rivoluzionaria invenzione.
è un optional graditissimo anche per il ciclista urbano in quanto permette l'appoggio ad eventuali riviste o quotidiani.
un team di esperti capitanati da metalpig hanno potuto apprezzzarne le doti di carico e d'uso presso i vari Mc Drive sparsi presso le città più importanti d'europa

controindicazioni
lo sguardo mantenuto a lungo sul portamappina può provocare eventuali urti contro alberi o probabili voli da sdirrupi.
si prega di evitare l'assunzione di alcolici prima dell'uso del portamappina.

portamappina: accattatillo

Allegati

• DSCF3438.jpg
    DSCF3438.jpg
    55,4 KB · Visite: 7
  • DSCF3436.jpg
    DSCF3436.jpg
    65,9 KB · Visite: 7
  • DSCF3439.jpg
    DSCF3439.jpg
    81 KB · Visite: 6

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
potete starne sicuri... ha unadote di sopportazione al carico è una robustezza impressionate:mrgreen:

io ci ho caricato un 20ina di happy meel e il tutto nn ha fatto una piega

fierottò poi mi mandi i soldi ke mi dovevi per il test, ke mi hanno kiamato ad andare a provare con hector le blank, un nuovo gramin con poggia cartina incluso, mi servono un po di spiccioli perchè mi rimborseranno solo dp aver fatto il viaggio:mrgreen: :maremmac:

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
dato che ho potuto provare che pedalare e controllare su una mappa lo svolgimento di un percorso sono 2 attività che sono poco compatibili ( ti devi fermare ,scendere dalla bici,e cercare fra le numerose tasche piene di minchiki@te la mappa che sicuramente avrai perso molto prima)

ho inventato il portamappina!!!!!!

la rivoluzionaria invenzione permette al dinamico ciclista moderno di dare un occhiata alla mappa senza fermarsi, e poi per trovare il punto sulla mappa basta far coincidere il nord geografico con il nord magnetico sotanto girando il manubrio,trattasi di vera e rivoluzionaria invenzione.
è un optional graditissimo anche per il ciclista urbano in quanto permette l'appoggio ad eventuali riviste o quotidiani.
un team di esperti capitanati da metalpig hanno potuto apprezzzarne le doti di carico e d'uso presso i vari Mc Drive sparsi presso le città più importanti d'europa

controindicazioni
lo sguardo mantenuto a lungo sul portamappina può provocare eventuali urti contro alberi o probabili voli da sdirrupi.
si prega di evitare l'assunzione di alcolici prima dell'uso del portamappina.

portamappina: accattatillo

Socio Genius SSST ad Honorem

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo