i miei soldi in armi

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Winterhawk ha scritto:
Visto che siete in tema di armi, andate al cinema a vedere Lord of War interpretato molto bene dal buon vecchio Nicola Gabbia. :mrgreen: Anche quel film ha qualcosa di interessante da dire, seppur inevitabilmente lo faccia in modo un pò romanzato, dato che è basato su fatti realmente accaduti.

La storia del traffico d'armi non deve sconvolgere e stupire più di tanto, dato che l'Italia è notoriamente uno dei maggiori produttori al mondo delle suddette.
Ricordo che all'epoca della guerra del golfo si parlò dello "scandalo" (ma quale scandalo, semmai il segreto di Pulcinella) che coinvolse le nazioni alleate agli Stati Uniti, le quali vendavano contemporaneamente, durante l'evento bellico, armi alla controparte. Gli affari sono affari, Signori, in un mondo ove contano oramai solo i soldi. Droga ed armi sono due mercati molto redditizi, che non moriranno mai, inutile illudersi. E ora, se vi farà piacere, tiratemi pure tutto il fango che volete per quello che ho scritto, non è un problema. :cassius:

purtroppo hai pienamente ragione, ma io nel mio piccolo qualcosa l'ho fatto.....spero sempre nel genere umano [a malinquore]
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
fpmorpheus ha scritto:
Non ricordi? forse non sei mai stato all'EXA, fiera delle armi a Brescia (Nella provincia di Brescia si concentra il 90% della produzione italiana di armi sportive. La Val Trompia, a nord della città di Brescia, produce armi dalla seconda metà del Trecento)
Quando ci sono stato io c'erano più manifestanti pacifisti che espositori.
Sarà, ma io sento di Cassa Integrazione in tutti i settori tranne che in quello...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo