I Maggio, festa dei lavoratori: tocca pedalare! Appialonga anche più longa.

  • Creatore Discussione dolomia
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
be' nemmeno a me piace guidare anche di domenica per andare a pedalare o scendere da qlc parte,pero' se debbo andare in qlc posto che mi interessa prendo qls mezzo,per es. qlc anno fa presi mezzi pubblici fino al monte rosa(piemonte) per passare una bella vacanza in sella..
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Allora se in auto no, il trenino nemmeno...mesa' che ti piace solo pedalare in citta'..o sbaglio?
pero' in citta' oltre che a respirare in grandi quantita' le temibili polveri sottili neanche ci sono salite sufficientemente lunghe e costanti x allenarsi a dovere...


be..guarda se venite dalle parti di monte mario hai voglia ad allenarsi con le salite...:beautifu:
A me non piace pedalare solo in città..Ad esempio se si fosse andati al parco di veio, io sarei andata direttamente in bici visto che è a Roma nord....E poi cmq ti ripeto il mio solo problema sono le salite che devo fare al ritorno quando sono sicuramente gia' stanca...:prost:
Ma mi sembra di avere capito che è un mio problema e tale rimarrà...:fatti-so:

cmq vi faccio sapere se vengo...non ho ancora deciso.:roll:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
be..guarda se venite dalle parti di monte mario hai voglia ad allenarsi con le salite...:beautifu:
A me non piace pedalare solo in città..Ad esempio se si fosse andati al parco di veio, io sarei andata direttamente in bici visto che è a Roma nord....E poi cmq ti ripeto il mio solo problema sono le salite che devo fare al ritorno quando sono sicuramente gia' stanca...:prost:
Ma mi sembra di avere capito che è un mio problema e tale rimarrà...:fatti-so:

cmq vi faccio sapere se vengo...non ho ancora deciso.:roll:

Ok ma ricordati che se vuoi incominciare a fare qlc giro veramente bello e di soddisfazione qlc volta l'auto la dovresti prendere,intorno a roma ci sono posti veramente fantastici per pedalare che una volta 'assaggiati' ti faranno dimenticare le piste ed i parchi cittadini,comodi per le uscite brevi ma in confronto veramente insipidi...;-)
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
già ricambiato idea? :-?

no...in verità questa è la mia idea...che non lo so...
Ho premesso che se vengo sicuro qualcuno mi deve riportare su in macchina...e non ho molta voglia di rompere le balls a nessuno...
Io credevo in verità che il primo maggio si avallasse l'idea di sht di andare verso fiumicino...io non ci ero mai stata...
o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ok ma ricordati che se vuoi incominciare a fare qlc giro veramente bello e di soddisfazione qlc volta l'auto la dovresti prendere,intorno a roma ci sono posti veramente fantastici per pedalare che una volta 'assaggiati' ti faranno dimenticare le piste ed i parchi cittadini,comodi per le uscite brevi ma in confronto veramente insipidi...;-)

si ma il bello è che ogni appialonga che ho fatto, la macchina l'ho sempre presa...ma mo' mi sono rotta di girare per roma e limitrofe con la macchina...ma dai....sarei l'unica a prenderla...:nunsacci:

te l'ho detto che ho sbagliato ad aggregarmi con i sudisti...:loll::loll::loll:sono sola contro tutti...:loll::loll::loll:
 
M

mares

Ospite
Ok ma ricordati che se vuoi incominciare a fare qlc giro veramente bello e di soddisfazione qlc volta l'auto la dovresti prendere,intorno a roma ci sono posti veramente fantastici per pedalare che una volta 'assaggiati' ti faranno dimenticare le piste ed i parchi cittadini,comodi per le uscite brevi ma in confronto veramente insipidi...;-)
parole sante, dopo 2 anni di ciclabili e ville varie ho cominciato a uscire per boschi e non ho più smesso o-o
 
D

dolomia

Ospite
parole sante, dopo 2 anni di ciclabili e ville varie ho cominciato a uscire per boschi e non ho più smesso o-o

ora infatti non ti radi nemmeno più, ti vesti di pelli di leopardo e hai in testa un berretto ottenuto dallo scuoio di un cinghiale.. per non parlare dell'abitudine di mangiare bacche, ghiande, radici...
 
D

dolomia

Ospite
si ma il bello è che ogni appialonga che ho fatto, la macchina l'ho sempre presa...ma mo' mi sono rotta di girare per roma e limitrofe con la macchina...ma dai....sarei l'unica a prenderla...:nunsacci:

te l'ho detto che ho sbagliato ad aggregarmi con i sudisti...:loll::loll::loll:sono sola contro tutti...:loll::loll::loll:

e se siamo i più simpatici che ce voi fa? o-o
 
M

mares

Ospite
no...in verità questa è la mia idea...che non lo so...
Ho premesso che se vengo sicuro qualcuno mi deve riportare su in macchina...e non ho molta voglia di rompere le balls a nessuno...
Io credevo in verità che il primo maggio si avallasse l'idea di sht di andare verso fiumicino...io non ci ero mai stata...
o-o
se a dicembre non si passava ora non riesci nemmeno ad avvicinarti. Hai presente il sentiero dei cardi in caffa (cardi alti oltre 2 metri)? un mese fa non c'erano :!:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ora infatti non ti radi nemmeno più, ti vesti di pelli di leopardo e hai in testa un berretto ottenuto dallo scuoio di un cinghiale.. per non parlare dell'abitudine di mangiare bacche, ghiande, radici...


...già ..e non riesci neanche piu' a fare due fotografie in maniera decente...:-|:-|:-|


...torna alla civiltà che è meglio....:loll::loll::loll:
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
si ma il bello è che ogni appialonga che ho fatto, la macchina l'ho sempre presa...ma mo' mi sono rotta di girare per roma e limitrofe con la macchina...ma dai....sarei l'unica a prenderla...:nunsacci:

te l'ho detto che ho sbagliato ad aggregarmi con i sudisti...:loll::loll::loll:sono sola contro tutti...:loll::loll::loll:


nn credo che tu sia l'unica a prendere l'auto!!!:-((
ti ricordo che, per esempio, io sono un tantino più a nord ma appena un tantino!!:mrgreen:
hai presente quel luogo ameno e ricco di salite salite salite chiamato monte soratte!? abito a solo 4 dico 4 km da lì!!:mrgreen:
dai nn saresti sola con l'auto!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo