I Maggio, festa dei lavoratori: tocca pedalare! Appialonga anche più longa.

  • Creatore Discussione dolomia
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
MOON...MA CHE DICI???...
Ma se il 25 sei andata come una scheggia e soprattutto non hai avuto nessun "effetto collaterale" dopo la scarpinata...Io sarei morta come prima uscita....altro che se ce la faresti..CErto tutto il giro del lago no....ma l'appialonga la faresti eccome...
o-o

infatti non come la "collega tua" :smile:

magari invece del giro del lago puoi aspettarci in una comoda frasketta, se siete insieme potrete liberamente spettegolezzare di noi mentre facciamo il giro :-x :balla-co: :smile:
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
MOON...MA CHE DICI???...
Ma se il 25 sei andata come una scheggia e soprattutto non hai avuto nessun "effetto collaterale" dopo la scarpinata...Io sarei morta come prima uscita....altro che se ce la faresti..CErto tutto il giro del lago no....ma l'appialonga la faresti eccome...o-o


si ripresa al rallenty!!!!:smile: :smile: :smile:
ma me so proprio divertita!!:balla-co:

anche oggi al giro della caffarella in mezzo ai cardi!!!!:-)

mi son sentita proprio paperina anche se nn erano papaveri!!!:????:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
i
magari invece del giro del lago puoi aspettarci in una comoda frasketta, se siete insieme potrete liberamente spettegolezzare di noi mentre facciamo il giro :-x :balla-co: :smile:


io quando esco, lo faccio per pedalare e non per spettegolare.....:soffriba:
...magari invece faccio tutto il giro, poi se al ritorno non riesco a risalire per monte mario, vorrà dire che ci sarà qualche VOLONTARIO che si offrirà di riportarmi a casa con la sua macchinetta.....:-?:-?:-?..mi sembra il minimo....:beautifu:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Veramente x i piu' sfaticati c'e' anche il treno roma-velletri da termini con trasporto bici,fermata s. maria delle mole,gia' preso varie volte molto comodo...basta comperare 2 biglietti,frequenza 1 ogni ora,ma nel caso gli interessati si informino sugli orari delle corse per il 1 maggio.
In alternativa per chi vuole propio fare 1 c.... :mrgreen:c'e' anche il termini-albano con fermata nella conca del lago,dalla stazione poi e' tutta discesa.Anche in questo caso vista la festivita' informarsi...
Tutto l'anello compreso il giro del lago(facoltativo) sono circa 14 km da frattocchie con solo 1 salita di circa 5 km affatto ripida e costante,ottima x allenarsi,la avro' fatta 100 volte con Elisabetta(mia moglie)mai avuto problemi di affaticamento.o-o
 
M

mares

Ospite
io quando esco, lo faccio per pedalare e non per spettegolare.....:soffriba:
...magari invece faccio tutto il giro, poi se al ritorno non riesco a risalire per monte mario, vorrà dire che ci sarà qualche VOLONTARIO che si offrirà di riportarmi a casa con la sua macchinetta.....:-?:-?:-?..mi sembra il minimo....:beautifu:
ebbbbbbbrrrrrrrrrraaaaavvvvvvvaaaaaaaaaaaaa, così mi piaci. :bum-bum-:

p.s. io quel giorno non avrò la macchina :))):
 
M

mares

Ospite
Veramente x i piu' sfaticati c'e' anche il treno roma-velletri da termini con trasporto bici,fermata s. maria delle mole,gia' preso varie volte molto comodo...basta comperare 2 biglietti,frequenza 1 ogni ora,ma nel caso gli interessati si informino sugli orari delle corse per il 1 maggio.
In alternativa per chi vuole propio fare 1 c.... :mrgreen:c'e' anche il termini-albano con fermata nella conca del lago,dalla stazione poi e' tutta discesa.Anche in questo caso vista la festivita' informarsi...
Tutto l'anello compreso il giro del lago(facoltativo) sono circa 14 km da frattocchie con solo 1 salita di circa 5 km affatto ripida e costante,ottima x allenarsi,la avro' fatta 100 volte con Elisabetta(mia moglie)mai avuto problemi di affaticamento.o-o
mo parlamo de cose serie... 'ndo se magna? :magna:
na cosa veloce e senza pretese, tipo porchetta, vino, ecc.
 
D

dolomia

Ospite
via, via, poche storie, una macchina al limite si trova.

Moon, ma stai declinando? non ti ci provare nemmeno! :espulso!::down:
 
M

mares

Ospite
Moon, prima di declinare, leggiti il resoconto della mitica prima Appialonga dell'ottobre 2006 (culla del gruppo romano del forum) e pensa a cosa ti perderesti... :zapalott:

www.appialonga.it
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
ho capito...ma io vorrei uscire per pedalare(non esageratamente) non per farla tutta sul trenino...:nunsacci:

Allora se in auto no, il trenino nemmeno...mesa' che ti piace solo pedalare in citta'..o sbaglio?
pero' in citta' oltre che a respirare in grandi quantita' le temibili polveri sottili neanche ci sono salite sufficientemente lunghe e costanti x allenarsi a dovere...
 
D

dolomia

Ospite
Moon? je la fai. Però non da Rignano tutta in bici..

Tengano conto lor dubbiosette signore che il ritorno l'è tutta discesa. Placida, costante e tranquilla discesa.

E di sicuro all'altezza del parcheggio dell'Appia Antica una carrozza con nocchiere ci sarà ad attenderle!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo