I Maggio, festa dei lavoratori: tocca pedalare! Appialonga anche più longa.

  • Creatore Discussione dolomia
  • Data di inizio
D

dolomia

Ospite
Proposta secca: Appialonga con GiroLago, fave e pecorino.

Partenza ore 10 dalla sede del Parco dell'Appia Antica, arrivo comodo comodo per le ore 13 (se Madcat ci dice le stradelle per arrivare su, soprattutto.. )

Adesioni?

In alternativa un turno di 12 ore agli altoforni...
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Proposta secca: Appialonga con GiroLago, fave e pecorino.

Partenza ore 10 dalla sede del Parco dell'Appia Antica, arrivo comodo comodo per le ore 13 (se Madcat ci dice le stradelle per arrivare su, soprattutto.. )

Adesioni?

In alternativa un turno di 12 ore agli altoforni...

Se potrebbe fa'...ditemi a che ora contate di stare alla fontanella alla fine dell'appialonga(frattocchie,dove c'e' il piccolo centro informativo del parco e pinarello)
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Proposta secca: Appialonga con GiroLago, fave e pecorino.

Partenza ore 10 dalla sede del Parco dell'Appia Antica, arrivo comodo comodo per le ore 13 (se Madcat ci dice le stradelle per arrivare su, soprattutto.. )

Adesioni?

In alternativa un turno di 12 ore agli altoforni...

Giro dei laghi pure????.........:cry::cry::cry:..aho io vorrei uscire da casa con la bici e gia' per arrivare al baretto sono un bel 15 km...ma che mi volete vedere morta????.....E poi chi ritorna a casa?...
non sono molto convinta...
NOn dovremo poi zigzagare fra le auto che tornano dalle scampagnate...?
 
D

dolomia

Ospite
Giro dei laghi pure????.........:cry::cry::cry:..aho io vorrei uscire da casa con la bici e gia' per arrivare al baretto sono un bel 15 km...ma che mi volete vedere morta????.....E poi chi ritorna a casa?...
non sono molto convinta...
NOn dovremo poi zigzagare fra le auto che tornano dalle scampagnate...?

No, Mad sa le stradine senza traffico..

Roberto, tieni conto di un ritmo lievemente più blando di quelo che abbiamo tenuto l'alta volta insieme. 11.30 - 12.00 al più tardi alla fontanella!

p.s. giro di UN lago.. .se no cerchiamo le canoe!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
No, Mad sa le stradine senza traffico..

Roberto, tieni conto di un ritmo lievemente più blando di quelo che abbiamo tenuto l'alta volta insieme. 11.30 - 12.00 al più tardi alla fontanella!

p.s. giro di UN lago.. .se no cerchiamo le canoe!

si cris...ma per me diventa un sacco di strada...Non mi va di venire giu' con la macchina...:sumo:
Io non abito propriamente sull' appia come qualcuno (senza fare nomi)...:sculacci::mrgreen:...io devo tener conto di altri 30 km minimo da aggiungere a quelli che si faranno...e la cosa peggio sono quei 15 al ritorno in salita ...che sinceramente non so ..........:-((

Temo che aggregarmi ai sudisti sia stato per me un errore strategico...:mrgreen:
 
M

mares

Ospite
si cris...ma per me diventa un sacco di strada...Non mi va di venire giu' con la macchina...:sumo:
Io non abito propriamente sull' appia come qualcuno (senza fare nomi)...:sculacci::mrgreen:...io devo tener conto di altri 30 km minimo da aggiungere a quelli che si faranno...e la cosa peggio sono quei 15 al ritorno in salita ...che sinceramente non so ..........:-((

Temo che aggregarmi ai sudisti sia stato per me un errore strategico...:mrgreen:
mmmmm.... un'appialonga senza ale.... secondo me vuole solo farsi pregare.... :))):

eddddddddaiiiiiiiiiiiiiiiiii prendi sta panda e falla finita.......... o-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ale...anke agli altri appuntamenti io sono sempre venuto in bici, in media dai 15 ai 28 km di andata e poi di ritorno...il bello è anke questo delle uscite...si và e viene in bici... :-?

ovvio ke ADESIO !!! :mrgreen:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ale...anke agli altri appuntamenti io sono sempre venuto in bici, in media dai 15 ai 28 km di andata e poi di ritorno...il bello è anke questo delle uscite...si và e viene in bici... :-?

ovvio ke ADESIO !!! :mrgreen:


e si...ma tu non sei esattamente come me...ti sei fatto un sacco di giri maski con dislivelli che io ancora mi sogno....quindi che vuoi che sia per te farti 40 km di bitume...:mrgreen:
Si il bello è andare e venire in bici..apposta non voglio prendere la macchina...ma non ce la faccio pero' poi ....

Io quel che temo è il ritorno verso casa, visto che devo salire...e salire con 60 km sulle gambe ci rimango...
Ma la macchina mi spiace mi rifiuto proprio di prenderla...Aho vabbè che all'appialonga ci sono affezionata per ovvi motivi, ma già la avete fatta poco tempo fà....ma che va presa/fatta a scadenza come le medicine?..
:)))::)))::))):

:voxpopul:....CERCASI NORDISTI NON APPIALONGARI PER GIRO DEL PRIMO MAGGIO....:voxpopul:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Se mi passa quest'influenza che mi so beccato non mi dispiacerebbe affatto, per le stradine le conosco anch'io mentre per l'appuntamento magari ci si vede all'angolo Appia Antica/Via di Torricola
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ANFAME !!!:fatti-so:

...e mica tutti da sotto casa tua debbono da partire li giri !!! :))):

Un pò de spirito de sacrifizio e via... anzi, ti propongo un patto... se vieni poi ti riaccompagno (facendoti ESCLUSIVAMENTE COMPAGNIA VERBALE) in bici fino a casa...poi io me ne ritorno in ROMATERRONIA... :-?

eddai... è tutta piana...!!! :mrgreen:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
io vengo dalla solita cinecittà, però sicuramente mi presento al punto di partenza, così mi faccio il giro dall'inizio insieme a tutti...:-?
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ANFAME !!!:fatti-so:

...e mica tutti da sotto casa tua debbono da partire li giri !!! :))):

U :mrgreen:

PURE 'NFAME??????:espulso!:
SOTTO CASA MIA??????????????????????????:soffriba:

MA QUANDO MAI CI SIETE VENUTI A ROMA NORD TRANNE L'ULTIMA VOLTA???...:soffriba:


VERAMENTE SONO SEMPRE IO CHE SCENDO A VALLE.....FRA APPIALONGHE, CAFFARELLE, SETTE COLLI...ECC.ECC...ECC.....:beautifu:

%$))

 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
e si...ma tu non sei esattamente come me...ti sei fatto un sacco di giri maski con dislivelli che io ancora mi sogno....quindi che vuoi che sia per te farti 40 km di bitume...:mrgreen:
Si il bello è andare e venire in bici..apposta non voglio prendere la macchina...ma non ce la faccio pero' poi ....

Io quel che temo è il ritorno verso casa, visto che devo salire...e salire con 60 km sulle gambe ci rimango...
Ma la macchina mi spiace mi rifiuto proprio di prenderla...Aho vabbè che all'appialonga ci sono affezionata per ovvi motivi, ma già la avete fatta poco tempo fà....ma che va presa/fatta a scadenza come le medicine?..:)))::)))::))):

:voxpopul:....CERCASI NORDISTI NON APPIALONGARI PER GIRO DEL PRIMO MAGGIO....:voxpopul:


:mrgreen::mrgreen::mrgreen:


alexx una nordica c'è!;-)
ma nn sono alla tua altezza troppo poco allenamento fiato corto e gambe a budino :smile: :smile: ....ma se ti accontenti!!!:ueh: :i-want-t:

il giro proposto nn posso ancora permettermelo!!!:wink: :wink: :zapalott: :zapalott:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
!;-)
ma nn sono alla tua altezza troppo poco allenamento fiato corto e gambe a budino :smile: :smile: ....ma se ti accontenti!!!:ueh: :i-want-t:

il giro proposto nn posso ancora permettermelo!!!:wink: :wink: :zapalott: :zapalott:


MOON...MA CHE DICI???...
Ma se il 25 sei andata come una scheggia e soprattutto non hai avuto nessun "effetto collaterale" dopo la scarpinata...Io sarei morta come prima uscita....altro che se ce la faresti..CErto tutto il giro del lago no....ma l'appialonga la faresti eccome...
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo