I ladri mi hanno fatto visita

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cbet

Biker cesareus
31/5/18
1.687
1.060
0
51
Verona (dintorni)
Visita sito
Bike
Orbea Oiz 2020
in Italia la legislazione su furti e rapine è inadeguata a dir poco; andrebbe inasprita in tutti gli aspetti: carcerazione preventiva, PENE MINIME, ovviamente pene massime, possibilità di difesa da parte del proprietario (sia difesa "passiva" che "attiva"),
altrimenti è e rimarrà un far west, ma a "senso unico", almeno nel far west originale ad azione ti aspettavi la corrispondente "reazione"...
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Madonna quando le nonne ti correvano dietro con il matterello erano cazzi :smile:
appunto, è x quello che gli farebbe bene un pò di sano mattarellum
in Italia la legislazione su furti e rapine è inadeguata a dir poco; andrebbe inasprita in tutti gli aspetti: carcerazione preventiva, PENE MINIME, ovviamente pene massime, possibilità di difesa da parte del proprietario (sia difesa "passiva" che "attiva"),
altrimenti è e rimarrà un far west, ma a "senso unico", almeno nel far west originale ad azione ti aspettavi la corrispondente "reazione"...
anche...quindi insomma x quelli lì ci vorrebbe il carcere e....tanto PENE!!! non male come punizione :smile: :smile: :smile:
 
  • Haha
Reactions: Mors and Zero Cool

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
in Italia la legislazione su furti e rapine è inadeguata a dir poco; andrebbe inasprita in tutti gli aspetti: carcerazione preventiva, PENE MINIME, ovviamente pene massime, possibilità di difesa da parte del proprietario (sia difesa "passiva" che "attiva"),
altrimenti è e rimarrà un far west, ma a "senso unico", almeno nel far west originale ad azione ti aspettavi la corrispondente "reazione"...
Hanno depenalizzato reati più gravi, figurati quanto se ne fottono: le pene e i peni sono le/i nostri...
Guarda quel pover uomo ucciso in casa dai rapinatori.
E quell'altro che deve pagare le famiglie di quei balordi solo perché stanco ormai dell'indifferenza dello stato, li ha rincorsi per strada e fatto un favore alla società.
Come si dice, cornuto e mazziato
 
  • Mi piace
Reactions: cbet

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.884
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Hanno depenalizzato reati più gravi, figurati quanto se ne fottono: le pene e i peni sono le/i nostri...
Guarda quel pover uomo ucciso in casa dai rapinatori.
E quell'altro che deve pagare le famiglie di quei balordi solo perché stanco ormai dell'indifferenza dello stato, li ha rincorsi per strada e fatto un favore alla società.
Come si dice, cornuto e mazziato
Perchè del tentativo di furto del SUV andato male perchè il cane all'interno ha sbranato il "povero" " malcapitato" ladro?
La difesa? Pensavo fosse la mia auto.
Si, il cazzo!
Il proprietario del SUV ha dovuto risarcire il ladro.
Cos'è pazz :azz-se-m:

EDIT: P.S. Vabbè... L'avvocato del proprietario è meglio che cambi mestiere e il giudice...pure.
Un deficiente e un ubriacone? Bah...
 
  • Mi piace
Reactions: Mors and Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.071
28.106
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Perchè del tentativo di furto del SUV andato male perchè il cane all'interno ha sbranato il "povero" " malcapitato" ladro?
La difesa? Pensavo fosse la mia auto.
Si, il cazzo!
Il proprietario del SUV ha dovuto risarcire il ladro.
Cos'è pazz :azz-se-m:

EDIT: P.S. Vabbè... L'avvocato del proprietario è meglio che cambi mestiere e il giudice...pure.
Un deficiente e un ubriacone? Bah...
Fo de co'
Fuori di testa... .... ma ormai sinceramente non mi stupisce più nulla
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Classifica mensile dislivello positivo