I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-dino

Biker novus
6/2/10
35
0
0
55
poggibonsi
www.facebook.com
o bestiacce oggi giro splendido:i-want-t: condizioni meteo spettacolari io e pettiere e un nuovo aspirante grufolo:specc: il ragazzo promette bene pedala e non si lamenta secondo me ci si cava un buon grufolo anche se c'è da lavorare ma le aspettative sono buone:il-saggi: :smile::smile:
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
[MENTION=83737]evil[/MENTION] lo sticcianese tira il pacco, quindi giro x domenica annullato!!

I grufoli che combinano domenica? S'andasse in Roveta? sarà tutto fradicio in terra?? o qualche giro nel Chianti?? oppure Morello????? :nunsacci::nunsacci:
 
@evil lo sticcianese tira il pacco, quindi giro x domenica annullato!!

I grufoli che combinano domenica? S'andasse in Roveta? sarà tutto fradicio in terra?? o qualche giro nel Chianti?? oppure Morello????? :nunsacci::nunsacci:
credo che la roveta sia un po scivolosa ..nel chianti potrebbe andare domenica siamo andati alle terre rosse ma ci vuole tino per far un bel giro...tino ma in do sei finito ...:nunsacci:
 

dino macete

Biker superis
branco di bestie... statemi a senti venerdi si fa una cena per farsi gli auguri per sto cazzo di natale e poi perche ci dobbiamo aggiornare riguardo a delle nuove che secondo me sono interessanti quindi badiamo di venire riguardano tutti (SEGNATEVI)

1)dinomachete
2)simone.23
3)boriss
 

ossarotte77

Biker serius
29/9/11
184
0
0
Siena
Visita sito
Bike
Ancillotti fry, fransition transam, marino
branco di bestie... statemi a senti venerdi si fa una cena per farsi gli auguri per sto cazzo di natale e poi perche ci dobbiamo aggiornare riguardo a delle nuove che secondo me sono interessanti quindi badiamo di venire riguardano tutti (SEGNATEVI)

1)dinomachete
2)simone.23
3)boriss
io venerdi un ci sò ma vi fo arrivare il pollo
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Vasco, se c hai le fisioterapiste a modo è la parte meglio! A me mi facevano anche i massaggi a fine seduta:spetteguless:


[MENTION=5502]sauro[/MENTION]...per la cena ho detto di si troppo presto.
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
ho sentito dino e causa mancanza di mezzi di trasporto che non sto a spiegare ....facevamo un uscita partenza da gracciano ore 9.00 con boriss .brother andreino.... simo65 e.una commencal nuova nuova da provare... se cambiate idea vi si piglia volentieri


Vengo anche io!

Ma nella forma attuale vi toccherà aspettammi!
Un mi ricordo più nemmeno dove l'ho la bici!!!!
Alle 9 a Gracciano!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo