I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Freak 69

Biker popularis
2/3/12
71
0
0
POGGIBONSI
Visita sito
Salve a tutti!!! Qualcuno mi può dare un consiglio per una sella????:specc: Ne ho comprata una che è dura come la roccia, ho fatto un giro xc e nelle salite ero veramente in difficoltà con le chiappe!!!!! AIUTO :help:

Dice bene Evil....io ne monto una e fin dalla prima uscita...mai problemi,anche senza le imbottiture di alcuni Pantaloncini....Ciao,a Giovedì !!!
 

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
Udite udite:richiamo_papere:domattina ,io Evil e Simone 65 si va a fare un giretto sul Morello , Partenza alle 7.30 circa (7.10 per Niccolò):hahaha:da casa mia .Il rientro è previsto per le 13 13.30 anche perchè c'è da riportare la ---more a Gianni:arrabbiat:
 
Udite udite:richiamo_papere:domattina ,io Evil e Simone 65 si va a fare un giretto sul Morello , Partenza alle 7.30 circa (7.10 per Niccolò):hahaha:da casa mia .Il rientro è previsto per le 13 13.30 anche perchè c'è da riportare la ---more a Gianni:arrabbiat:
girate tranquilli basta che vi divertite e anche se niccolo fara un po di fatica in salita alla fine gli tocchera vende la su bici :smile:la clay ripaghera lo sforzo
 

al.beat

Biker serius
16/8/11
154
0
0
Firenze
Visita sito
1229_1.jpg


:smile::smile::smile:

Già dato!!!!!! :smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo