I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

al.beat

Biker serius
16/8/11
154
0
0
Firenze
Visita sito
Salve a tutti!!! Qualcuno mi può dare un consiglio per una sella????:specc: Ne ho comprata una che è dura come la roccia, ho fatto un giro xc e nelle salite ero veramente in difficoltà con le chiappe!!!!! AIUTO :help:
 
la cena domani per me forse è un pò prestino...... vado avanti a antidolorifici.
vedo domani come sto.
vasco come stai... la cena è per giovedi prossimo almeno se puoi non pasteggerai con aulin ma con un po di vino rosso ...forza vaschino so come ci si sente conta tanto lavorare bene dopo il primo mese quando ci vediamo ti porto una tabella per la rieducazione con un elastico e un cuscino propriocettivo ci fai gran parte del lavoro
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
si l' elastico è gran cosa per la rianìbilitazione! Ti si aspetta giovedi a cena!

aggiiorno la lista:

1- fede (ELsabòr)
2- simone23
3- The_Evil

4- dino
5-andrea-75
6-freak69


tino vieni e mangia carboidrati ti faranno altro che bene

 

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
51
Grufolandia (SI)
www.docsax.it
Salve a tutti!!! Qualcuno mi può dare un consiglio per una sella????:specc: Ne ho comprata una che è dura come la roccia, ho fatto un giro xc e nelle salite ero veramente in difficoltà con le chiappe!!!!! AIUTO :help:

1229_1.jpg


:smile::smile::smile:
 

ossarotte77

Biker serius
29/9/11
184
0
0
Siena
Visita sito
Bike
Ancillotti fry, fransition transam, marino
vasco come stai... la cena è per giovedi prossimo almeno se puoi non pasteggerai con aulin ma con un po di vino rosso ...forza vaschino so come ci si sente conta tanto lavorare bene dopo il primo mese quando ci vediamo ti porto una tabella per la rieducazione con un elastico e un cuscino propriocettivo ci fai gran parte del lavoro
grazie dei consigli... accetto più che volentieri, per ora aspetto che passi il dolore e finalmente sembra che diminuisca.. giovedi vengo ,la troverò qualche buonanuma che mi accopagna!!
buon fine settimana, grufolate, grufolate grufolate!
 

ossarotte77

Biker serius
29/9/11
184
0
0
Siena
Visita sito
Bike
Ancillotti fry, fransition transam, marino
1- fede (ELsabòr)
2- simone23
3- The_Evil
4- dino
5-andrea-75
6-freak69
7-absolutebeginner
8-alestade
9-Gianni onci126
10-maxbald
11 ossarotte77+ badante
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo