I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
roveta non si smentisce mai, bocca del lupo è da paura a saperla bene ci fai bei numeri... un consiglio secondo voi come bici unica meglio Lapierre Spicy o Froggy? considerato che ci voglio scendere anche dh o park...
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
roveta non si smentisce mai, bocca del lupo è da paura a saperla bene ci fai bei numeri... un consiglio secondo voi come bici unica meglio Lapierre Spicy o Froggy? considerato che ci voglio scendere anche dh o park...

Te sei malato!!!! La moto ti fa e ti avanza , impara a conoscere prima quella !!! Per la dh , ci vuole la dh!!! ci vuole due bici non esiste una per tutto.... :arrabbiat:
 

ossarotte77

Biker serius
29/9/11
184
0
0
Siena
Visita sito
Bike
Ancillotti fry, fransition transam, marino
roveta non si smentisce mai, bocca del lupo è da paura a saperla bene ci fai bei numeri... un consiglio secondo voi come bici unica meglio Lapierre Spicy o Froggy? considerato che ci voglio scendere anche dh o park...
ma nel tempo libero fai le rapine?
dove li trovi tutti sti soldi?
pazzo pazzo pazzo:smile:
 

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
52
Grufolandia (SI)
www.docsax.it
evil te avrai trovato un animalino ma io mi sa che ho incontrato un elefante che si era nascosto e mi ha sferrato un gancio alla rocky che mi ha tolto la luce per un secondo...che fiammata...comunque anche se dopo sono sceso pian piano devo dire che la buca del lupo e proprio bella...non era la mia giornata...ma non vedo l ora di rifarla ma in quel punto la fo a 2 allora

alberello????:omertà:
 

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
52
Grufolandia (SI)
www.docsax.it
no...no..ELEFANTE credo perche non ricordo bene sta dinamica :nunsacci: ma o simo o dove sei andato ieri a girare se mi dici che non ti è piaciuta la roveta o in do tanno portato:nunsacci:

i posti erano giusti, premesso che parto sempre con il freno mentale tirato sò percorsi da fare in velocità,da evoluzioni questo implica di conoscerli bene se non sei un gran manico come me, diciamo che un fondo più lento e anche più tecnico mi piace di più (non è che vada più forte) il passo del grufolo per esempio.
comunque mi capiterà di tornarci ( l'anno prossimo......:smile::smile:) la seconda volta sarà sicuramente più divertente.
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
i posti erano giusti, premesso che parto sempre con il freno mentale tirato sò percorsi da fare in velocità,da evoluzioni questo implica di conoscerli bene se non sei un gran manico come me, diciamo che un fondo più lento e anche più tecnico mi piace di più (non è che vada più forte) il passo del grufolo per esempio.
comunque mi capiterà di tornarci ( l'anno prossimo......:smile::smile:) la seconda volta sarà sicuramente più divertente.

esagerato!!!!! vieni comincia a scendere e un pò per volta impari di sicuro...
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Per chi ancora non l'ho sa'??:nunsacci: ho aperto un gruppo su FAcebook :cucù: siete inviatati a pubblicare e condividere foto e video uscite ecc... :il-saggi: così da farci conoscere ... Il gruppo si chiama ( i grufoli bikers team)
 

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
grufolacci mi avete abbandonato...
le competizioni superenduro sono veramente troppo dure, anche per uno come me:smile::mavadaviaiciapp:, però se avessi avuto la compagnia di qualche altro dissennato mi sarebbe pesata di meno...
vi potete rifare alla prova di FI il 27 maggio.
 

ossarotte77

Biker serius
29/9/11
184
0
0
Siena
Visita sito
Bike
Ancillotti fry, fransition transam, marino
grufolacci mi avete abbandonato...
le competizioni superenduro sono veramente troppo dure, anche per uno come me:smile::mavadaviaiciapp:, però se avessi avuto la compagnia di qualche altro dissennato mi sarebbe pesata di meno...
vi potete rifare alla prova di FI il 27 maggio.
ti hanno tritato eh!
non t'abbattere! noi s'è consumato la roveta e abbiamo anche pagato il prezzo!
io ci andrei il 27 a FI ma ci vole troppi soldi tra visite e sistemare la bici .... diohane...vedremo
si fa 4 saltiinpadella in settimana?
 
  • Mi piace
Reactions: dino macete
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo