I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Evil non fare le ore piccole altrimenti gli altri ti mettono dietro e pensano di essere bravi.
(altri=Evo)
PS: Io invece mi sveglio adesso...

vieni scandalo d'omo...già m'è toccato scaldarti al raduno in montagnola e ti sei ritirato, ora ti ritiri persino da roveta!! sei peggio di dino, almeno lui prova a combattere :smile: disonestamente ma combatte :cassius: il meglio invece è vasco, non ci si fà a reggerli il passo :via!:
 

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
52
Grufolandia (SI)
www.docsax.it
Finalmente anche io ho calcato le terre di Roveta, che dire, tanto di cappello a chi ci ha lavorato, tracce disegnate con il pennello, tutto curato nei minimi dettagli, adesso comprendo perchè la sezione "gravity" dei grufoli s' è innamorata di questa zona.
Personalmente non è scoccata la scintilla, non sono i fondi che prediligo, per godersela (nel mio caso) dovrei conoscere di più i percorsi così da farmi prendere un pò la mano però un'ora di macchina già mi sfava.
Love&Peace;-)

Evil vedi che succede quando esci senza il collare quello con la polverina sopra:smile:
 

dino macete

Biker superis
Finalmente anche io ho calcato le terre di Roveta, che dire, tanto di cappello a chi ci ha lavorato, tracce disegnate con il pennello, tutto curato nei minimi dettagli, adesso comprendo perchè la sezione "gravity" dei grufoli s' è innamorata di questa zona.
Personalmente non è scoccata la scintilla, non sono i fondi che prediligo, per godersela (nel mio caso) dovrei conoscere di più i percorsi così da farmi prendere un pò la mano però un'ora di macchina già mi sfava.
Love&Peace;-)

Evil vedi che succede quando esci senza il collare quello con la polverina sopra:smile:
sono sempre piu convinto che mi farai la fine di raffa..... XCista?:smile::smile:
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Purtroppo tocca spostarsi per fare due giri seri.... Roveta tanta roba , ci vuole il manico !!! In zona si potrebbe lavorare per fare una cosa simile.... Ma occorre vera passione!!!! Anche per crearle determinate cose!!! Personalmente mi sposto anche due ore per fare gravity ... Io amo queste cose !!! Anche se non ho il tempo , per farle tutte!!!! Ma lavoriamo czz per fare due percorsi !!! Seri , nostri , dove altri riders possono dire: che bei trail quelli dei grufoli...
 

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
52
Grufolandia (SI)
www.docsax.it
Non mi sono spiegato, sarà la mia indole più escursionistica che da sportivo ma i fondi costruiti/salti/paraboliche/ripidoni non mi attirano proprio neanche se ce l'ho sotto casa, mi piace lo stile trail/AM che non comprende propiamente bike park, alla fine per "semplificare" tutti i gusti sò gusti, l'importante è che uno si diverte:bacetto:
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Non mi sono spiegato, sarà la mia indole più escursionistica che da sportivo ma i fondi costruiti/salti/paraboliche/ripidoni non mi attirano proprio neanche se ce l'ho sotto casa, mi piace lo stile trail/AM che non comprende propiamente bike park, alla fine per "semplificare" tutti i gusti sò gusti, l'importante è che uno si diverte:bacetto:

Simo... A Ogniuno il suo!!!:il-saggi: capisco perché ami così tanto il monte maggio e montagniola!!!! :cucù: basta la passione che già hai !!! E da vende....
 

tiziocast

Biker superis
Sono soddisfatto poggiona bella , i laghetti belli , ma la sughera???? Tanta roba!!!! Oggi mi sono fatto anche il pozzo....

.... Allora vi manca da provare anche il Montalbano!!! Visto che siete "cacciatori di trail"!!! Ora più o ora meno di auto tanto vale che qualche volta arriavate fino a qui... Non è la Roveta, quindi meno "bike park" ma altrettanto tecnico e godereccio.. Stamane si girellava bene (Con la IBIS Mojo HD test.... ancora meglio!!)

A presto!!!
 

dino macete

Biker superis
.... Allora vi manca da provare anche il Montalbano!!! Visto che siete "cacciatori di trail"!!! Ora più o ora meno di auto tanto vale che qualche volta arriavate fino a qui... Non è la Roveta, quindi meno "bike park" ma altrettanto tecnico e godereccio.. Stamane si girellava bene (Con la IBIS Mojo HD test.... ancora meglio!!)

A presto!!!
fissiamo per sabato io ci sono vedo di mettere in sieme altri grufoli dimmi tu la data ciao
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
.... Allora vi manca da provare anche il Montalbano!!! Visto che siete "cacciatori di trail"!!! Ora più o ora meno di auto tanto vale che qualche volta arriavate fino a qui... Non è la Roveta, quindi meno "bike park" ma altrettanto tecnico e godereccio.. Stamane si girellava bene (Con la IBIS Mojo HD test.... ancora meglio!!)

A presto!!!

Tiziano ma domani , che fai ???se non piove vai a Roveta o Montalbano ??? Se ci organizziamo per sabato veniamo su... A provare !!!! Ma bisogna portare le Dh ??? Cmq dopo ti chiamo , mi rompe scrive per messaggio !!! Grande ... Poi auguri si invecchia!!! Ehhhh!!!
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Grufolacci sabato Montalbano:il-saggi: ho sentito un amico che girella sui quei monti... Hanno lavorato tanto e ricavato trail belli tecnici!!!:i-want-t::cucù::i-want-t::cucù::i-want-t::cucù::i-want-t::cucù: chi viene???
Montalbano sabato
1) red rose
 

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
Al prologo della superenduro ho fatto na figura di mm e r d a
Comunque scendere dietro ad Aterton è na soddisfazione anche se ci fa capire che siamo nullità in sella alla bici.
 

tiziocast

Biker superis
Tiziano ma domani , che fai ???se non piove vai a Roveta o Montalbano ??? Se ci organizziamo per sabato veniamo su... A provare !!!! Ma bisogna portare le Dh ??? Cmq dopo ti chiamo , mi rompe scrive per messaggio !!! Grande ... Poi auguri si invecchia!!! Ehhhh!!!

Grande Tino.. (ci siamo anche sentiti prima per tel...) grazie per gli auguri, da dopo i 25 non li festeggio più maremma ladra!!!! Mi sà che domattina un si gira, hanno messo acqua come se Noè dovesse varare l'arca!!! Per sabato prox sul Montalbano si può fare avoglia!! Ad ogni modo sentiamoci in settimana inoltrata... Se ti capita vai sul topic "montalbano trail & builder", lì si ragiona di molto di percorsi e affini... A presto!!!
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Grande Tino.. (ci siamo anche sentiti prima per tel...) grazie per gli auguri, da dopo i 25 non li festeggio più maremma ladra!!!! Mi sà che domattina un si gira, hanno messo acqua come se Noè dovesse varare l'arca!!! Per sabato prox sul Montalbano si può fare avoglia!! Ad ogni modo sentiamoci in settimana inoltrata... Se ti capita vai sul topic "montalbano trail & builder", lì si ragiona di molto di percorsi e affini... A presto!!!

Ok dopo gli do un occhiata!!! Così vediamo se organizziamo un paio di grufoli in trasferta ....:cucù:
 
Mado' guarda... Ero distrutto!! :smile:

Io son tornato da Roveta con un piccolo, tenero animaletto attaccato al polpaccio... :rosik:

Ragazzi guardatevi addosso!
evil te avrai trovato un animalino ma io mi sa che ho incontrato un elefante che si era nascosto e mi ha sferrato un gancio alla rocky che mi ha tolto la luce per un secondo...che fiammata...comunque anche se dopo sono sceso pian piano devo dire che la buca del lupo e proprio bella...non era la mia giornata...ma non vedo l ora di rifarla ma in quel punto la fo a 2 allora
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo