I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
a senti evo ma tu eri uno delle tutine che si esibivano a zelig?
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

ma vai in culo dinooo te e le tutine!!! :rosik: io unn'ho bisogno del top di cannondale ho le gambe che compensano...sai come si dice? chi non ha portafoglio abbia gambe :smile::smile: st'attento dino che ho montato le gomme nove, ora la moto in salita è diventata un trattore..ti passo su una rota (come al solito :i-want-t: )

ps: MOVETEVI A FA STE MAGLIEEEEEEEEEEEEEE
 

dino macete

Biker superis
ma vai in culo dinooo te e le tutine!!! :rosik: io unn'ho bisogno del top di cannondale ho le gambe che compensano...sai come si dice? chi non ha portafoglio abbia gambe :smile::smile: st'attento dino che ho montato le gomme nove, ora la moto in salita è diventata un trattore..ti passo su una rota (come al solito :i-want-t: )

ps: MOVETEVI A FA STE MAGLIEEEEEEEEEEEEEE
ma falla finita... di metiti sempre la calsamalliaa e sei a pedala mia a fa la morte del cigno alla scala finocchioooo:smile::smile:
 

dino macete

Biker superis
ma vai in culo dinooo te e le tutine!!! :rosik: io unn'ho bisogno del top di cannondale ho le gambe che compensano...sai come si dice? chi non ha portafoglio abbia gambe :smile::smile: st'attento dino che ho montato le gomme nove, ora la moto in salita è diventata un trattore..ti passo su una rota (come al solito :i-want-t: )

ps: MOVETEVI A FA STE MAGLIEEEEEEEEEEEEEE
e poi caro roberto bolle al raduno di sabato eri piu in dietro delle palle dei cani e io heheh sono arrivato a spalla spalla con ii sembola e te caro roberto bolle sei arrivato mentre e prendevo i caffe:smile::smile:
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
e poi caro roberto bolle al raduno di sabato eri piu in dietro delle palle dei cani e io heheh sono arrivato a spalla spalla con ii sembola e te caro roberto bolle sei arrivato mentre e prendevo i caffe:smile::smile:

ma se quando son arrivato eri appena sceso dalla bici!!! oioioioi che devo sentire :hahaha: alla prox volta ti faccio fare la fine di andrea, ritirato! :smile:
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
ma vai in culo dinooo te e le tutine!!! :rosik: io unn'ho bisogno del top di cannondale ho le gambe che compensano...sai come si dice? chi non ha portafoglio abbia gambe :smile::smile: st'attento dino che ho montato le gomme nove, ora la moto in salita è diventata un trattore..ti passo su una rota (come al solito :i-want-t: )

ps: MOVETEVI A FA STE MAGLIEEEEEEEEEEEEEE

Fallo chiacchiera ma la mi moto era prima la sua!!!:smile: la chiacchiera non sta ma zitto:omertà: ma gli voglio bene !!!
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Grande ossarotte!!! :cucù: un altro matto in family..giretto di perlustrazione in monsanto , il trail in discesa e bello, quello Dell anello troppo impegnativo e poco scorrevole .ragazzi domenica allora roveta ... Chi viene??gnamooooo....:arrabbiat:
Red rose
Ossarotte
 
Grande ossarotte!!! :cucù: un altro matto in family..giretto di perlustrazione in monsanto , il trail in discesa e bello, quello Dell anello troppo impegnativo e poco scorrevole .ragazzi domenica allora roveta ... Chi viene??gnamooooo....:arrabbiat:
Red rose
Ossarotte
ragazzi e un vi si sta dietro e vu girate troppo un si fa a tempo a fanne una che ci passate sopra ...ora va a fini che tocca vieta le molteplici uscite settimanali anche perche senno un ci si fa a stare al passo e vu diventate irraggiungibili
 

ossarotte77

Biker serius
29/9/11
184
0
0
Siena
Visita sito
Bike
Ancillotti fry, fransition transam, marino
Grande ossarotte!!! :cucù: un altro matto in family..giretto di perlustrazione in monsanto , il trail in discesa e bello, quello Dell anello troppo impegnativo e poco scorrevole .ragazzi domenica allora roveta ... Chi viene??gnamooooo....:arrabbiat:
Red rose
Ossarotte
se facessimo un raduno con tutti trail come dice dino a fine raduno ne arriverebbe mezzi....
andrea vieni in roveta domenica che sai la strade.... se no ci si perde!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Stasera sono passato da Ancillotti a riprendere la piccina...

Che SPETTACOLOOOOOOOO!!!!


E ho conosciuto anche Ossarotte!!

Ora che ci penso non mi so presentato!! :celopiùg:

IMAG0169.jpg
 

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
Spettacolo sto telaio!
A tutti quelli che gireranno nel weekend: Ma a Pasqua come caxxo è possibile che le mogli vi lasciano liberi? E' possibile che solo io c'ho la moglie rompi...al massimo sabato riesco a fare un giro al pistino per provare la bici nuova.
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Spettacolo sto telaio!
A tutti quelli che gireranno nel weekend: Ma a Pasqua come caxxo è possibile che le mogli vi lasciano liberi? E' possibile che solo io c'ho la moglie rompi...al massimo sabato riesco a fare un giro al pistino per provare la bici nuova.

Ti piace?

In foto non rende, gli adesivi sono mooolto più verdi (Kawa) e l'alluminio parecchio più lucido!!

Ma insomma non ce lo vuoi dire che cancello hai preso?!?!
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
evil ma una foto meglio nooo?
Io l' ho vista ieri sera tirata a lucido è uno spettacolo di bici!
Grande Ancillotti un tempo era il re delle moto, adesso è il re indiscutibile delle bike!!!
Oh aveva inventato la bici biammortizzata quando ancora gli americani giravano con delle bici quasi da passeggio con telai d' acciaio e ruotone, rigide come un cancello...

Dino il 14 non ci so!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo