I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
Dopo pasqua mi presento con na sorpresina... e poi vi voglio vedè a voi con ste ---mor dalle gambe lunghe e slanciate, anoressiche siliconate.
La prossima volta mi porto SATANA...il mio rottwailer...
 
Dopo pasqua mi presento con na sorpresina... e poi vi voglio vedè a voi con ste ---mor dalle gambe lunghe e slanciate, anoressiche siliconate.
La prossima volta mi porto SATANA...il mio rottwailer...
vai ci garban le sorprese specie con le gambe lunghe...almeno dino la smette d abbaiatti ...
questo fine sett ci sono solo la domenica mattina....red se ci sei portaci a monsanto....
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Dopo pasqua mi presento con na sorpresina... e poi vi voglio vedè a voi con ste ---mor dalle gambe lunghe e slanciate, anoressiche siliconate.
La prossima volta mi porto SATANA...il mio rottwailer...


no andre no!!! non lo prende quel cancello con la s...hai già quella cinesata di Tlec perchè ti metti in casa un altro troiaio? passa anche tu alla cannocchiale quelle son bighe bone!! se vuoi ho una Moto a prezzo bono :smile:
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Dopo pasqua mi presento con na sorpresina... e poi vi voglio vedè a voi con ste ---mor dalle gambe lunghe e slanciate, anoressiche siliconate.
La prossima volta mi porto SATANA...il mio rottwailer...

Comprati una ktm !!! Ma a motore... :smile: ho conosciuto un tuo collega ti lavoro che fa xc!!!! Ti conosce dice che un pazzo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo