• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Ciao a tutti.. Sono nuovo d'ì forum! Sto vicino a Certaldo e mi garberebbe fare qualche uscita con qualcuno dato che io posti non ne conosco.. Nessuno di voi gira questo finesettimana!?

Ciao , cerca un altro gruppo!!! Già siamo in troppi e siamo brutta gente!!! scherzo sei il benvenuto ti aspettiamo nel fine settimana ....
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Oggi mi sono fatto il bugio de culo !!!! A pulire tutto il pistino con rastrello e spianatore.... Adesso e pulito come il culo di un bebe'..
 

ossarotte77

Biker serius
29/9/11
184
0
0
Siena
Visita sito
Bike
Ancillotti fry, fransition transam, marino
ciao matti
da domani so 3 giorni a castellina , si va a girare ovunque uno di questi pomeriggi ?
vi raggiungo dalle vostre parti .
tanto un piove!
 

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
Dino un mi pressà un mi pressà
Ho bisogno di una bici più veloce...odio sentirmi abbaiare alle spalle.
Gran bel gruppo in roveta!
Ma lo stumpjumperista con l'armatura da tartaruga ninja chi è?
 

Pettiere106

Biker serius
'Giorno Grufoli
vi rinnovo l'invito...dal 25 al 29 aprile si va a pedalà al SESTRIERE, ho chiamato per sapere della neve e per quel periodo dovrebbe già esse andata via, comunque per sicurezza richiamo verso il 15.I sentieri li conosco poco ma da li siamo vicini sia a Sauze che a Bardonecchia. E' un appartamento all'interno di un residence,ci sono sei posti letto...(ovviamente non c'è da pagare niente)...ma che volete di più!! organizzatevi e vedete di venire! prima me lo dite meglio è!
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net

Io potrei esserci ma te lo dico più in la...
 

dino macete

Biker superis
1)io c'è a bestia
 
Dino un mi pressà un mi pressà
Ho bisogno di una bici più veloce...odio sentirmi abbaiare alle spalle.
Gran bel gruppo in roveta!
Ma lo stumpjumperista con l'armatura da tartaruga ninja chi è?
si tratta di freak 69 fategli prende un po di forma il manico c è..
a massa al raduno di ueppa ci sono anche io quelle zone mi garbano e so anche fuori provincia... altra cosa ....se ci riesce mi piacerebbe anda sul monte morello...se ne parla a cena.. dopo pasqua
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo