I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luogo di ritrovo e orario?!?
allora se tutto va bene partenza da il bivio che va a radicondoli alla fine del rettilineo lasciamo le auto sulla sx vediamo di esser in sella alle 9 ma in sella....quindi 8 45 sul posto, 8 30 bar di gracciano e saliamo da la salita delle vigne verso la selva poi....ci divertiamo fatto in questo senso dovrebbe essere ancora piu bello...se va bene confermiamo ok
 

super mario

Biker popularis
21/3/09
74
0
0
55
poggibonsi
Visita sito
allora se tutto va bene partenza da il bivio che va a radicondoli alla fine del rettilineo lasciamo le auto sulla sx vediamo di esser in sella alle 9 ma in sella....quindi 8 45 sul posto, 8 30 bar di gracciano e saliamo da la salita delle vigne verso la selva poi....ci divertiamo fatto in questo senso dovrebbe essere ancora piu bello...se va bene confermiamo ok

Io c'è
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
mmmm....che pessime previsioni per Domenica.

Madonna!! Mette acqua tutto il giorno!!

allora se tutto va bene partenza da il bivio che va a radicondoli alla fine del rettilineo lasciamo le auto sulla sx vediamo di esser in sella alle 9 ma in sella....quindi 8 45 sul posto, 8 30 bar di gracciano e saliamo da la salita delle vigne verso la selva poi....ci divertiamo fatto in questo senso dovrebbe essere ancora piu bello...se va bene confermiamo ok


Il bivio quello quasi a Pievescola? Dove è il distributore?


@tutti: cambio il titolo del topic, ditemi se vi piace!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Mi sa che ci tocca andare sabato sennó si prende tutta l'acqua che un s'è presa finora


Mmmmhh...

Mi sa che sabato io e Lanci si va alle Cannicciaie!

Anzi, chi vuole e puole si aggreghi pure!! :celopiùg:

Il meteo sembra migliorato, comunque:

toscana_4_G.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo