I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cari grufoli, annuncio ufficialmente che ho appena acquistato il dominio [url]www.grufoli.it[/URL]!

Appena attivo ci si organizza per fare il sito!!!
grande evil ci mancava uno dalle mille iniziative possiamo far crescere il gruppo con le idee giuste ..gia che ci sei unisciti per il giretto didomani e dillo anche a tu frate...cosi ci racconti come e andata a campocecina
 
Che giro oggi, Campocecina very good !!! terreno perfetto giornata splendida che voi di più dalla vita .
Magari capicci di più sul GPS SFVCALIGPS(si fa veramente CAA a legge il gps), ci siamo fatti una sgambatella a spinta ma poi siamo rientrati in traccia e tutto ok.
Domattina sono a Monticiano mi sa niente Pievescola , forse viene Evil
gnamo ce la puoi fa mi ha detto simofirenze che ce da fa 3 discese molto belle alle 12. 12 30 siamo alle macchine alparcheggio alle9 alle13 afarti la doccia
 
oh, bel giro oggi, e sono contento che abbiate fatto finalmente il viottolo sotto Pernina. Si può allungare ancora, partendo da più in alto, ma si vedrà una prossima volta!
gran giro oggi ottima compagnia... la cosa migliore..se poi si scende in sentieri come pernina allora resta la voglia addosso di arrivare al fine sett velocissimamente...partimo pure da piu in alto lanci la prossima grandiiiii.....
 

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
Sto rosicando a bestia maremma gane, ma a parte che ero a Monticiano stamani la ginocchiata si faceva sentire , non a tutti riesce a picchiare una ginocchiata spingendo la bici in salita:)
 
  • Mi piace
Reactions: The_Evil

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
il pezzo sotto pernina è spettacolare! Grandi! non sono riuscito ad organizzarmi per ieri mattina, in più sono più di 20 giorni che nn tocco bici, ma prossimamente, giuro, mi unisco!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo