• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
Tino che mi combini!!!!! ti sei autogambizzato, cioè motogambizzato
Ma dai tra un mesetto risei in palla e si risfoaa più di prima
 

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
Dino rimettiti per roveta...altrimenti sono il solo a non averla mai fatta...e poi che vuoi che sia na falangetta.
PS: Il pistino lo sto facendo allo stellino. C'è qualche volontario?
 
Dino rimettiti per roveta...altrimenti sono il solo a non averla mai fatta...e poi che vuoi che sia na falangetta.
PS: Il pistino lo sto facendo allo stellino. C'è qualche volontario?
e tino l infortunato non dino..vedi di venire in roveta e speriamo che non piova...portaci al pistino.. cosa ci devi ancora fare? stamani giro con i grufoli rinìmasti in provincia con tre passaggi nuovi e fatto anche il lastrone di 5mt pulito ieri con dino.... dino si fa benissimo molto bello
 

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
52
Grufolandia (SI)
www.docsax.it

Bello il giro (anche se ci siamo allontanati troppo, ai limiti del comune)e bello il lastrone (io non lo fò, troppo ripido per me)
 
Bello il giro (anche se ci siamo allontanati troppo, ai limiti del comune)e bello il lastrone (io non lo fò, troppo ripido per me)
ce la puoi fare simo.... la prossima volta...tanto ci siamo noi sotto e poi io robi e andre s era portieri ti si piglia al volo ma non ce ne bisogno..
freak69 peccato che non c eri stamani ..finalmente comunichi anche te era ora ...maa vieni in bici e ricordati che sabato c e il roveta
 

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
Che giro oggi!!!! veramente bello , a Dino rideva anche il c..o vedrete poi il video.
Secondo me è un giro che si può fare tutti anche chi a problemi di orario...
Partenza alle 9.00 e arrivo alle auto alle 12.10 , alle 13.10 ero in casa a mangiare , l'ho belle fatto 2 volte e l'orari si sono riconfermati.
Quindi a buon intenditor poche parole, la prossima volta e venite tutti , e un ci so scuse CAPITOOOOOOO
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Mi prenoto per la prossima volta!!!!
 
allora forza organizziamo sto giro fuori provincia per me si puo organizzare gia dopo il roveta ma non decidiamolo nella tarda serata del sabato capitooooooooo
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it


O che fai?!?!? Ti ci metti anche te ora a lascire le "H" !!!!

Io stamani sveglia alle 12.30, pranzo e di nuovo ozio!!

Ogni tanto ci vole!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo