• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
evo non sta a perde tempo ....se vuoi ti presto la CREATURA cosi ti rendi conto di cosa poter cercare....siamo seri in do la spesi sti sordi stavolta ormai l hai girate un po tutte....e fatti vede che si fanno du risate

ormai non spendo più soldi, c'è grisi! ho permutato ed ecco a voi: "piera la rospa"

 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Bella! Appena rientro si va a provarla...:-?

HARRY UP!! ffr c'aspetta!!! dice anche gianfranchino viene a provare (portiamolo sulla retta via) ieri al pistellino ho trovato due ragazzi che c'andavo in moto insieme: uno wippava pure sul risciacquo; ha praticamente stuprato una jekyll, certi colpi di sospensioni a pacco
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Giovedi pomeriggio se un diluvia visto che sono libero volevo fare un girello,dovrebbe esserci pure Tino chi è libero e mooooolto gradito!!!

presente!!! io "du saRti" me li farei anche domani, tempo permettendo!!!

[MENTION=83737]evil[/MENTION]: ormai son diventato uno spacciatore di bici! mi riesce meglio vendere e comprare che mandarle è una malattia, è più forte di me....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo