I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene almeno vedo la tu ranocchia:smile:
cecco bada di non impegnarlo tanto evo perche a mezzo giro scappa....
@ per i grufoli ...si dovevano fare le felpe le riunioni...o meglio i ritrovi cecco mi sembri i piu serio di tutti e l unico che mi sta al passo in salita a parte andrea u calabbrese ma lui è xciista a:smile::smile:vedi di sparge un po voglia a sti vecchietti ...
 
ma bafanculooooo :smile::smile::smile::smile: ma sai perchè scappo? dopo qualche ora mi comincia a prudere, son allergico alla montagnola :hahaha::hahaha::hahaha:
e io che credevo dipendesse solo da te ora ti capisco....e ci credo con tutte le bici che tu cambi altro che prudito:smile::smile:prova perlomeno a lasciarti il solito sellino forse un ti viene i prudito...fatti vede buodiculo che ci sfottiamo in bici...ma ci vai sempre o le compri soltanto:i-want-t:
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
e io che credevo dipendesse solo da te ora ti capisco....e ci credo con tutte le bici che tu cambi altro che prudito:smile::smile:prova perlomeno a lasciarti il solito sellino forse un ti viene i prudito...fatti vede buodiculo che ci sfottiamo in bici...ma ci vai sempre o le compri soltanto:i-want-t:

ultimamente son più le ore che ho passato nella batcaverna a compra/smonta/rimonta/trapianta che quelle che ho passato in sella! poi stò tempo non aiuta :arrabbiat:
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
E
ultimamente son più le ore che ho passato nella batcaverna a compra/smonta/rimonta/trapianta che quelle che ho passato in sella! poi stò tempo non aiuta :arrabbiat:

Sto tempo di merda.....io da gennaio ho due uscite...una coi brufoli e una da solo che faceva ride....ho perso tutta la gamba.....

Il week end del 6-7 aprile c' è la gara a nusenna, nessuno partecipa? Io sarò lì. In veste di fotografo per una rivista di roma...
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
E

Sto tempo di merda.....io da gennaio ho due uscite...una coi brufoli e una da solo che faceva ride....ho perso tutta la gamba.....

Il week end del 6-7 aprile c' è la gara a nusenna, nessuno partecipa? Io sarò lì. In veste di fotografo per una rivista di roma...

io le prove sicuro le vò a fare, l'anno scorso sull'amiata ci siam buttati via dalle risa!! :smile:
 

CECCOFRESA

Biker serius
23/10/12
292
0
0
Colle di val d'elsa
Visita sito
cecco bada di non impegnarlo tanto evo perche a mezzo giro scappa....
@ per i grufoli ...si dovevano fare le felpe le riunioni...o meglio i ritrovi cecco mi sembri i piu serio di tutti e l unico che mi sta al passo in salita a parte andrea u calabbrese ma lui è xciista a:smile::smile:vedi di sparge un po voglia a sti vecchietti ...

Un ti preoccupa visto come è il tempo mi sa che si fa un bel giro co i pedalò!!
Ragazzacci con la scusa della stupid che rifaremo il 7 aprile ricominciamo con le nostre riunioni da carbonari,e poi ste felpe che fine hanno fatto,se s'aspetta dell'altro si faranno smanicate pe l'estate!:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo