I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Caro Tino buon per te che riesci ad andare.... Io e quasi du mesi che un tocco pedali!! Tra meteo di merda trasloco e sistemazione casa!!! Ma ti ribecco...

Nn vedo l'ora di riuscire con voi Tiziano ... X fare due risate insieme !!! Fortunato mica tanto sono disoccupato a tempo pieno .... Mi sono dedicato allo sport intensivo x nn pensare ... Becchiamoci presto ...:cucù:
 

tiziocast

Biker superis
Nn vedo l'ora di riuscire con voi Tiziano ... X fare due risate insieme !!! Fortunato mica tanto sono disoccupato a tempo pieno .... Mi sono dedicato allo sport intensivo x nn pensare ... Becchiamoci presto ...:cucù:

Azz Tino mi spiace proprio tanto per la tua situazione lavorativa... So che cosa vuol dire (io riscoto col contagocce e poco)... Spero vivamente di vederci presto per mitigare questa situazione di merda e liberare la mente con uno dei nostri giri epici!!! Un abbraccio e a presto.
 
OkOk ci penso io!!! l'infradito arrivano a giugno!!!
A parte le cazzate ma domani non ci riuniamo?
io non ci sono e poi non credo...era eccezzionale anche se per me sarebbe da far diventare abituale...visto che cmq si parla di anda in bici e poi lo scazzo è lo scazzo ..se poi si conferma di voler fare la stupid ad aprile allora ci si deve ritrovare eccome e visto che s ha un mese di tempo si puo organizzare tutto meglio...
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
io non ci sono e poi non credo...era eccezzionale anche se per me sarebbe da far diventare abituale...visto che cmq si parla di anda in bici e poi lo scazzo è lo scazzo ..se poi si conferma di voler fare la stupid ad aprile allora ci si deve ritrovare eccome e visto che s ha un mese di tempo si puo organizzare tutto meglio...

Ma quando?! Ma a che ore?! A casa di chi?!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo